"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III [FAQ: post #423] - Pagina 119
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    riprovato,
    ora funziona
    Ma al call center non rispondono mai?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    292 Post(s)
    Quoted
    9557 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ma al call center non rispondono mai?
    probabilmente bisogna avere la pazienza d'aspettare che si liberi l'operatore

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    probabilmente bisogna avere la pazienza d'aspettare che si liberi l'operatore
    Ma l'automatico ripete sempre le stesse cose?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    mah... stavo attivando l'app. tutto ok fino ad inserimento psw quando (non avevo idea di dover dare una psw all'app) mi sono segnato una psw complessa ma nel frattempo (1 min massimo) lo schermo del smartphone si è spento e amen. Ora non riesco più ad attivare l'app, al numero verde non rispondono e per mail chissà quando. Io avrei anche urgenza...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ma l'automatico ripete sempre le stesse cose?
    io sono stato in attesa per due volte 7minuti e alla fine squilla a vuoto.. il call center oggi subisce il cattivo lavoro di altre persone. Sono un po incazzato che non mi rispondano perchè ho bisogno ma hanno tutta la mia comprensione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    Citazione Originariamente Scritto da matteo39 Visualizza Messaggio
    io sono stato in attesa per due volte 7minuti e alla fine squilla a vuoto.. il call center oggi subisce il cattivo lavoro di altre persone. Sono un po incazzato che non mi rispondano perchè ho bisogno ma hanno tutta la mia comprensione.
    ok mi hanno risposto, ma tanto non sono riusciti a risolvere nulla. dovro aspettare. Ottimo.

p.s. addesso sono stati più precisi... chi fa come me si ritrova il token bloccato per 24 ore... poi si potrà procedere a nuovo tentativo di attivazione.

L'avatar di ale83_webmaster
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mah... stavo attivando l'app. tutto ok fino ad inserimento psw quando (non avevo idea di dover dare una psw all'app) mi sono segnato una psw complessa ma nel frattempo (1 min massimo) lo schermo del smartphone si è spento e amen. Ora non riesco più ad attivare l'app, al numero verde non rispondono e per mail chissà quando. Io avrei anche urgenza...
    ok mi hanno risposto, ma tanto non sono riusciti a risolvere nulla. dovro aspettare. Ottimo.

p.s. addesso sono stati più precisi... chi fa come me si ritrova il token bloccato per 24 ore... poi si potrà procedere a nuovo tentativo di attivazione.
    Stessa sciocchezza che ho fatto io, solo che a me riprovando anche nei giorni successivi, anche resettando completamente l'app, dava sempre errore di attivazione fallita.
    Però mi sembra strano che telefonicamente non ti abbiano attivato l'autenticazione via secure call. Ma gliel'hai chiesta? A me l'hanno attivata in un secondo.
    Invece a mio padre e mia madre, nonostante abbiano ricevuto la mail di presa in carico della richiesta stamattina, ancora chiede la notifica via app.
    Se per domani non cambia nulla, faccio telefonare anche loro.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

domanda forse troppo facile

per attivare e utilizzare le app per due siconti distinti servono due smartfiosi, ok, ma per caso si è obbligati a utilizzare pure DUE pc diversi

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il PC non è un dispositivo associato all'utenza, puoi usare lo stesso PC anche per mille clienti diversi.

L'avatar di SilvioVernillo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    tempo fa, le prove le ho fatte per i conti che mi hanno obbligato ad usare app (Hello Money e ISP)
    Lo so bene, per questo ho chiesto a te.
    Scrivo poco nel forum, ma leggo quasi tutto.
    Saluti

Accedi