"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III [FAQ: post #423] - Pagina 119
Vanguard: diversificare e ridurre i costi per convivere al meglio con i rendimenti bassi nei prossimi 10 anni
La crescita globale continuerà a rallentare nel 2020, zavorrata dallo stallo della guerra commerciale tra Usa e Cina e dalla perdurante incertezza politica. Lo si legge nel Vanguard Economic and …
Sprint di UBI e Banco Bpm tra le banche, rifiata Bper
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Tassi negativi preoccupano anche UBS, AD Sergio Ermotti: rischio che cresca numero clienti colpiti
I clienti retail di UBS possono stare tranquilli, almeno per ora: in un’intervista rilasciata a Bloomberg l’AD Sergio Ermotti ha tenuto a precisare più volte che la banca “non trasferirà …
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  1. #1181
    L'avatar di Aran2
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    riprovato,
    ora funziona
    Ma al call center non rispondono mai?

  2. #1182
    L'avatar di lampadino
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    Ma al call center non rispondono mai?
    probabilmente bisogna avere la pazienza d'aspettare che si liberi l'operatore

  3. #1183
    L'avatar di Aran2
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    probabilmente bisogna avere la pazienza d'aspettare che si liberi l'operatore
    Ma l'automatico ripete sempre le stesse cose?

  4. #1184

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    mah... stavo attivando l'app. tutto ok fino ad inserimento psw quando (non avevo idea di dover dare una psw all'app) mi sono segnato una psw complessa ma nel frattempo (1 min massimo) lo schermo del smartphone si è spento e amen. Ora non riesco più ad attivare l'app, al numero verde non rispondono e per mail chissà quando. Io avrei anche urgenza...

  5. #1185

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    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ma l'automatico ripete sempre le stesse cose?
    io sono stato in attesa per due volte 7minuti e alla fine squilla a vuoto.. il call center oggi subisce il cattivo lavoro di altre persone. Sono un po incazzato che non mi rispondano perchè ho bisogno ma hanno tutta la mia comprensione.

  6. #1186

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    Citazione Originariamente Scritto da matteo39 Visualizza Messaggio
    io sono stato in attesa per due volte 7minuti e alla fine squilla a vuoto.. il call center oggi subisce il cattivo lavoro di altre persone. Sono un po incazzato che non mi rispondano perchè ho bisogno ma hanno tutta la mia comprensione.
    ok mi hanno risposto, ma tanto non sono riusciti a risolvere nulla. dovro aspettare. Ottimo.

    p.s. addesso sono stati più precisi... chi fa come me si ritrova il token bloccato per 24 ore... poi si potrà procedere a nuovo tentativo di attivazione.

  7. #1187
    L'avatar di ale83_webmaster
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    Citazione Originariamente Scritto da matteo39 Visualizza Messaggio
    mah... stavo attivando l'app. tutto ok fino ad inserimento psw quando (non avevo idea di dover dare una psw all'app) mi sono segnato una psw complessa ma nel frattempo (1 min massimo) lo schermo del smartphone si è spento e amen. Ora non riesco più ad attivare l'app, al numero verde non rispondono e per mail chissà quando. Io avrei anche urgenza...
    Citazione Originariamente Scritto da matteo39 Visualizza Messaggio
    ok mi hanno risposto, ma tanto non sono riusciti a risolvere nulla. dovro aspettare. Ottimo.

    p.s. addesso sono stati più precisi... chi fa come me si ritrova il token bloccato per 24 ore... poi si potrà procedere a nuovo tentativo di attivazione.
    Stessa sciocchezza che ho fatto io, solo che a me riprovando anche nei giorni successivi, anche resettando completamente l'app, dava sempre errore di attivazione fallita.
    Però mi sembra strano che telefonicamente non ti abbiano attivato l'autenticazione via secure call. Ma gliel'hai chiesta? A me l'hanno attivata in un secondo.
    Invece a mio padre e mia madre, nonostante abbiano ricevuto la mail di presa in carico della richiesta stamattina, ancora chiede la notifica via app.
    Se per domani non cambia nulla, faccio telefonare anche loro.

  8. #1188
    L'avatar di Andrea4891
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    domanda forse troppo facile

    per attivare e utilizzare le app per due siconti distinti servono due smartfiosi, ok, ma per caso si è obbligati a utilizzare pure DUE pc diversi

  9. #1189
    L'avatar di Parnas
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    Il PC non è un dispositivo associato all'utenza, puoi usare lo stesso PC anche per mille clienti diversi.

  10. #1190
    L'avatar di SilvioVernillo
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    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    tempo fa, le prove le ho fatte per i conti che mi hanno obbligato ad usare app (Hello Money e ISP)
    Lo so bene, per questo ho chiesto a te.
    Scrivo poco nel forum, ma leggo quasi tutto.
    Saluti

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