"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. III [FAQ: post #423] - Pagina 118
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    4071349
    Devo dire che da parte mia non ho avuto nessun problema.....
    Installata l'app da Google store seguendo il link proposto nella pagina di login. Messi poi i dati apparsi su schermo e il codice ricevuto tramite SMS e tutto ora funziona. Riesco ad entrare senza problemi e anche a fare o revocare bonifici, qualche volta é vero mi ha dato qualche errore ma é bastato riprovare e alla fine ha sempre funzionato. L'unica cosa é "inquadra codice cronto" che non si può vedere!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    4071349
    E visto che ci sono, se magari qualcuno ci é già passato, sapete chi bisogna contattare o a che email scrivere per farsi cancellare un avviso impostato per errore? Ho provato sia a chiamare telefonicamente la filiale che il numero verde ma nemmeno loro sapevano come fare......, ho provato a mandare 2 mail a [email protected] ma non ottengo risposta....
    Possibile che sia una procedura così complicata?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma a voi funziona la secure call? ho provato 2 volte e tutte e due le volte mi e' apparso il msg autorizzazione negata

L'avatar di Bata
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    22538084
    Problema risolto ... e per maggior sicurezza l'App l'ho attivata su uno smatphone contenente una sim diversa da quella con cui ricevo la password di attivazione.
    Ieri non ci riuscivo perché mi ostinavo (sempre per maggior sicurezza) ad attivare l'App su un telefono senza sim.
    Comunque provando (e riprovando ) alla fine è facile.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Bata Visualizza Messaggio
    Problema risolto ... e per maggior sicurezza l'App l'ho attivata su uno smatphone contenente una sim diversa da quella con cui ricevo la password di attivazione.
    Ieri non ci riuscivo perché mi ostinavo (sempre per maggior sicurezza) ad attivare l'App su un telefono senza sim.
    Comunque provando (e riprovando ) alla fine è facile.
    io uso l'app su un telefono senza sim

L'avatar di ale83_webmaster
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A me ancora nessuna risposta alla richiesta di autenticazione tramite secure call da giovedì nel primo pomeriggio, invece almeno a mio padre e mia madre, che avevano inviato la mail giovedì in tardo pomeriggio, poco fa è arrivata almeno la risposta e la conferma della presa in carico.
    Però a tutti e tre, una volta autenticati, chiede sempre la notifica tramite app.

Poi adesso mentre scrivevo, dopo circa 5 minuti di attesa, finalmente mi hanno risposto telefonicamente al servizio clienti e immediatamente hanno attivato l'autenticazione tramite secure call.
    Avevo detto che avevo letto di questa possibilità su un forum e l'operatrice ha voluto sapere quale...

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5312 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ci stanno osservando

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9587 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ale83_webmaster Visualizza Messaggio
    A me ancora nessuna risposta alla richiesta di autenticazione tramite secure call da giovedì nel primo pomeriggio, invece almeno a mio padre e mia madre, che avevano inviato la mail giovedì in tardo pomeriggio, poco fa è arrivata almeno la risposta e la conferma della presa in carico.
    Però a tutti e tre, una volta autenticati, chiede sempre la notifica tramite app.

Poi adesso mentre scrivevo, dopo circa 5 minuti di attesa, finalmente mi hanno risposto telefonicamente al servizio clienti e immediatamente hanno attivato l'autenticazione tramite secure call.
    Avevo detto che avevo letto di questa possibilità su un forum e l'operatrice ha voluto sapere quale...
    purtroppo funziona solo per accedere,
    per operazioni dispositive chiede la notifica app

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5331 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Direi di no, io ho già fatto due bonifici mediante secure call.
    L'app non ce l'ho perchè sul mio telefono non è possibile usarla.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    293 Post(s)
    Quoted
    9587 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Direi di no, io ho già fatto due bonifici mediante secure call.
    L'app non ce l'ho perchè sul mio telefono non è possibile usarla.
    riprovato,
    ora funziona

Accedi