Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VIII - Pagina 134
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Conto aperto. Stranezza: ho scritto a Che Banca. Ho 1 euro e in entrata a breve circa 10k. Però noto che non vedo tra i vincoli il promozionale 1,5 ma un 0,3 a 6 mesi.
    Sbaglio qualcosa io o loro?
    Grazie,

Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VIII-immagine.png

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    455 Post(s)
    Quoted
    11883 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Conto aperto. Stranezza: ho scritto a Che Banca. Ho 1 euro e in entrata a breve circa 10k. Però noto che non vedo tra i vincoli il promozionale 1,5 ma un 0,3 a 6 mesi.
    Sbaglio qualcosa io o loro?
    Grazie,
    l'1,5% lo vedrai quando saranno accreditati i 10k

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    oro allora attendo arrivino, direi entro domani avendo fatto il bonifico sabato dal sito unicredit.
    Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Curiosità... solitamente quanto tempo impiegano a rispondere se li si contatta all'interno dell'area clienti tramite apposito form?

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    4115 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    oro allora attendo arrivino, direi entro domani avendo fatto il bonifico sabato dal sito unicredit.
    Grazie.
    Confermo quanto detto da altri, vedrai il tasso in basso alla voce scopri tasso promozionale, appena avrai la liquidità in conto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko1940 Visualizza Messaggio
    A me circa 2 giorni
    per ora tutto tace... ho scritto via chat e mi hanno comunicato il codice di spedizione della matrice dispositiva... 12 numeri, immagino di poste italiane (non ho fatto in tempo oa chiedere perchè han chiuso subito la chat) ...risulta pure a voi? ...provato sul sito ma per ora non viene fortnita nessuna indicazione... l'avran spedita da poco... vabbè... cmq son lenti... tanto lenti... forse troppo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    5300024
    Tutto tace...conto aperto online il 4 gennaio...ad oggi 15 Gennaio per poter vincolare mi manca ancora la "Tesserina Gialla"...che forse forse dopo inutili contatti tramite chat...telefonicamente mi hanno detto che arrivera' Venerdi 17....forse ...
    No voglio essere scaramantico ..ma poco ci credo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mighelito Visualizza Messaggio
    Tutto tace...conto aperto online il 4 gennaio...ad oggi 15 Gennaio per poter vincolare mi manca ancora la "Tesserina Gialla"...che forse forse dopo inutili contatti tramite chat...telefonicamente mi hanno detto che arrivera' Venerdi 17....forse ...
    No voglio essere scaramantico ..ma poco ci credo...
    Ciao... a te l'ha dato il codice di spedizione x seguire la raccomandata contenente la 'tesserina gialla' ?

L'avatar di living
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    dopo aver effettuato il vincolo a fine 2018 arrivata chiamata del consulente che banca per propormi i loro prodotti di investimento come polizze a capitale protetto con varie linee di investimento,addirittura mi hanno proposto di svincolare la somma investita sul cd per sottoscrivere questi prodotti , che detta da loro rendevano di più ...gli ho detto no grazie

alla fine questa promozione serve solo per censire nuovi clienti per poi proporgli i loro prodotti zeppi di commissioni ,piuttosto che sottoscrivere i loro prodotti tengo i soldi liberi con cc a zero interessi

vebbè finito il vincolo di 6 mesi ,tante grazie e arrivederci
    Ultima modifica di living; 15-01-19 alle 11:53

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da living Visualizza Messaggio
    alla fine questa promozione serve solo per censire nuovi clienti per poi proporgli i loro prodotti zeppi di commissioni ,piuttosto che sottoscrivere i loro prodotti tengo i soldi liberi con cc a zero interessi
    Certo che si, lo scopo è far arrivare soldi da dirottare dove guadagnano loro con le commissioni.
    Noi siamo quelli che si fanno la gita a 10€ e non comprano la batteria di pentole.

Accedi