Vediamo quale carta prepagata vince -

Quale carta prepagata consiglieresti


  • Votanti
    257

Estroverso

Nuovo Utente
Registrato
4/7/17
Messaggi
856
Punti reazioni
20
Sondaggio per gli esperti - quale carta prepagata consiglieresti attualmente
 
cartaconto tutta la vita (o almeno finché non dovessero cambiare le condizioni attuali)
 
Non c'e' storia.

DB Contocarta per me è il top.

Per questi motivi :

1) in tutti questi anni non ho avuto 1 centesimo di spese
2) si ricarica gratis con bonifico e tiene sino a 50k euro
3) prelievi gratis presso qualsiasi ATM
4) puoi pagare o prelevare mensilmente sino a 5k euro
 
confermo...
e aggiungo: bollo auto e bollettini postali senza commissione OK!
 
Contocarta tutta la vita.
 
se si fa questo sondaggio con gente non del forum vince la postepay, altro che DB o Hype :asd:
 
Nessuna prepagata è IMHO da consigliare.

Detto questo, l'unica che per me può avere un qualche senso logico (poco poco poco però) non è presente nel sondaggio.
Ossia la superflash, perché consente di creare le virtual card.
 
"non è consigliabile" penso che sia molto soggettivo... io per esempio la ritengo FONDAMENTALE per acquisti on-line... di prepagate virtuali poi, ne esistono svariate
 
manca anche la prepagata paypal, che non e' niente di che ma per l'uso con paypal ha condizioni interessanti
 
confermo...
e aggiungo: bollo auto e bollettini postali senza commissione OK!

lo specifico per la millesima volta, ma è bene farlo in un thread del genere: bollo auto rimborsato solo per i residenti delle regioni convenzionate con l'ACI.

detto questo, ce l'ho anche io ed è sicuramente ottima.
 
Scusatemi ma quali vantaggi ha DB contocarta rispetto alla YouCard???
Grazie a tutti per le risposte.
 
...secondo me mancano la prepagata di conto corrente arancio e la carta Revolut nell'elenco ...se stiamo parlando di carte prepagate....
Se si parla di carta conto allora Dbcontocarta non ha rivali, con l'unico difetto che non può essere aperto da me che sono soggetto a normativa FATCA, essendo nato in USA.
 
Scusatemi ma quali vantaggi ha DB contocarta rispetto alla YouCard???
Grazie a tutti per le risposte.

Diverse cose. Ad esempio che puoi caricarci fino a 10k (sulla DB 50k). Poi gli alert costano 2 euro al mese. Prelievo in area euro costa 2,10 euro. Ci sono poi altri costi.
 
Indietro