Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIII

la mia VISA oro è del febbraio 2016, e non è contactless (non c'è scritto !!)

tuttavia recentemente in parecchi negozi, per pagamenti sotto i 35 / 40 €, non mi hanno richiesto di firmare, e non per dimenticanza !!

... sarà signless :confused::rolleyes:
Ma come eri vestito? Volto coperto? Eri armato? :o
:p :asd:
 
buonasera, ho aperto da poco un conto corrente arancio per cercare di usufruire del 2% per i primi sei mesi ma purtroppo molto probabilmente i bonifici per il deposito non verranno accreditati in tempo... che voi sappiate questa offerta del 2% la ripropongono? cioè se tengo i fondi sul conto e poi li adoperò per vincolarli potrò usufruire della prossima (speriamo) promozione oppure no?
 
buongiorno ho aperto da poco il conto corrente ing e dovrei vincolare la somma che ho depositato, per farlo devo aprire il conto arancio? non si aprono contemporaneamente ?
 
buongiorno ho aperto da poco il conto corrente ing e dovrei vincolare la somma che ho depositato, per farlo devo aprire il conto arancio? non si aprono contemporaneamente ?

CA e CCA non si aprono automaticamente insieme ... sono autonomi

per esempio io aprii CA, poi aprii CCA, poi chiusi CA, ma ancora ho CCA :o
 
E' una questione di flag all'atto dell'apertura... io ad esempio ho aperto tutto, anche la finestra (eravamo in estate)
 
Non riesco a chiamare i numeri che iniziano 848, esiste un numero di telefono "normale" per contattarli ?
 
Ragazzi, scusate, io volevo aderire alla promozione 2% per 6 mesi, ma non mi ero accorto della scadenza odierna della promozione.
Se richiedo oggi l'apertura sono fuori o sbaglio?
 
Ragazzi, scusate, io volevo aderire alla promozione 2% per 6 mesi, ma non mi ero accorto della scadenza odierna della promozione.
Se richiedo oggi l'apertura sono fuori o sbaglio?

Sembra di sì. A meno che tu non riesca a fare oggi l'apertura, fare in modo che il bonifico di riconoscimento arrivi oggi stesso, richiamare al lavoro quelli di Ing per aprirti il conto oggi stesso, fare il bonifico in modo che arrivi oggi stesso e vincolare... Ma, ovviamente, non è proprio possibile. Se anche l'apertura fosse istantanea, prima di martedì/mercoledì non avresti i soldi sul conto per vincolarli.
Non solo, se richiedi oggi l'apertura ti precludi tutte le future promozioni di Ing per i nuovi clienti.
 
Sembra di sì. A meno che tu non riesca a fare oggi l'apertura, fare in modo che il bonifico di riconoscimento arrivi oggi stesso, richiamare al lavoro quelli di Ing per aprirti il conto oggi stesso, fare il bonifico in modo che arrivi oggi stesso e vincolare... Ma, ovviamente, non è proprio possibile. Se anche l'apertura fosse istantanea, prima di martedì/mercoledì non avresti i soldi sul conto per vincolarli.
Non solo, se richiedi oggi l'apertura ti precludi tutte le future promozioni di Ing per i nuovi clienti.

Semplicemente non ricordavo se bastasse fare la richiesta entro la data di scadenza oppure bisognava portare a termine tutta la procedura. :D

Per quanto riguarda le future promozioni ... non è un parametro che posso prendere in considerazione ora, altrimenti non lo aprirei mai. Il 2% a 6 mesi era più che buono.
 
Il contratto firmato per l'apertura deve essere per forza inviato per posta o si può utilizzare la pec? qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie mille in anticipo
 
Indietro