Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Pagina 166
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alessio87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    si puoi tenerceli ma il rendimento e' zero
    i miei calcoli midicono che forse ci rimetto pure, o sbaglio? un tasso allo 0.1 lordo, con bollo pagato dalla banca ma con tassa sulle plusvalenze, forse meglio fca libero per questo scopo?

L'avatar di bid-ask
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    Il fondo internazionale Varde avvia la procedura di cessione della partecipazione
    In vendita il 33% di Guber Banca - MilanoFinanza.it
    Come già detto in un altro post, questa è la smentita: Comunicazione – Guber Banca

Ma chiedo ai più esperti: se fosse stato vero, e magari lo sarà in futuro, cosa avrebbe comportato per noi che abbiamo il conto deposito? Un rischio di fallimento?
    Grazie a chi saprà rispondere!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2402938
    Citazione Originariamente Scritto da bid-ask Visualizza Messaggio
    Come già detto in un altro post, questa è la smentita: Comunicazione – Guber Banca

Ma chiedo ai più esperti: se fosse stato vero, e magari lo sarà in futuro, cosa avrebbe comportato per noi che abbiamo il conto deposito? Un rischio di fallimento?
    Grazie a chi saprà rispondere!
    Immagino nulla, semplicemente quella quota sarebbe passata nelle mani di qualcun'altro (magari un altro fondo di investimento o qualcosa del genere). Operazioni di compravendita di pacchetti di società sono all'ordine del giorno...

L'avatar di bid-ask
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JoshuaTree Visualizza Messaggio
    Immagino nulla, semplicemente quella quota sarebbe passata nelle mani di qualcun'altro (magari un altro fondo di investimento o qualcosa del genere). Operazioni di compravendita di pacchetti di società sono all'ordine del giorno...
    Grazie JoshuaTree,
    ma perchè allora ha fatto tanto scalpore la notizia, anche se dopo è stata smentita?

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    39177939
    Grazie JoshuaTree,
    ma perchè allora ha fatto tanto scalpore la notizia, anche se dopo è stata smentita?
    Perche' parli di scalpore? Io non ho trovato nessuna enfasi particolare intorno alla notizia.

L'avatar di bid-ask
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Perche' parli di scalpore? Io non ho trovato nessuna enfasi particolare intorno alla notizia.
    Perchè facendo una ricerca su Google delle notizie pubblicate nell'ultimo mese su Guber Banca è apparsa più volte questa notizia... e mi chiedevo cosa comportava per noi...

-appunti01.jpg

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    4102 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Perchè facendo una ricerca su Google delle notizie pubblicate nell'ultimo mese su Guber Banca è apparsa più volte questa notizia... e mi chiedevo cosa comportava per noi...

-appunti01.jpg
    Meglio ! piu' disastro piu' tassi alti speriamo peggiorino lo loro posizione, per un 3% lo posso aprire anche con interessi post ! Bei tempi quelli del cane pastore di Banca Marche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    9931656
    Ciao a tutti! Si attivano i vincoli tramite app? O per forza da pc? Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    5857314
    Per alimentare il deposito 102 i bonifici possono arrivare da un conto diverso dal conto di appoggio.. Grazie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2335 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kawalletto Visualizza Messaggio
    Per alimentare il deposito 102 i bonifici possono arrivare da un conto diverso dal conto di appoggio.. Grazie
    Si!
    (i soldi sono come i figli...)

Accedi