Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Pagina 144
Primo Btp Green in arrivo, Tesoro punterà su scadenza lunga
Tutto pronto per il primo Btp green che verrà proposto agli investitori dall'Italia. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) ha pubblicato il Quadro di riferimento per le emissioni dei …
Ftse Mib da buy con Draghi Effect, l’outlook di UniCredit. Anche JP Morgan bullish su Piazza Affari con assist BTP
Con Mario Draghi al governo ci sarà la rimonta di Piazza Affari, oltre a quella dei BTP. E’ quanto ritengono gli strategist di UniCredit e anche gli esperti di JP …
Generali affila le armi per risiko UE, focus su controllata polacca di Aviva e dossier Cattolica
Si chiama Fenice 190 il nuovo piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro lanciato da Generali per sostenere il rilancio delle economie europee colpite dal Covid 19, a cominciare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    39044053
    Citazione Originariamente Scritto da niellodj Visualizza Messaggio
    è ritornato primo in classifica dopo l'abbassamento dei tassi rendimax
    Penso che rimarra’ poco in cima alla classifica...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    8954433
    Citazione Originariamente Scritto da castion Visualizza Messaggio
    Penso che rimarra’ poco in cima alla classifica...
    Si stanno muovendo al ribasso tutti insieme.

L'avatar di shaoulin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sapete se c'è un problema all'area clienti? Continua a dirmi

"Autenticazione fallita.
    INBANK BLOCCATO, PER SBLOCCARLO CONTATTA LA TUA BANCA"

Ho provato anche a fare recupero password, nel caso stessi sbagliando, ma non va nemmeno quello nonostante io abbia la frase di sicurezza.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    8861172
    Citazione Originariamente Scritto da shaoulin Visualizza Messaggio
    Sapete se c'è un problema all'area clienti? Continua a dirmi

Ho provato anche a fare recupero password, nel caso stessi sbagliando, ma non va nemmeno quello nonostante io abbia la frase di sicurezza.
    dopo i sei mesi che non entri nell'area clienti ti viene bloccato l'accesso.
    devi chiamare la banca e ti resettano la password e ti inviano quella nuova per mail

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    8577836

info

nell' ottica di diversificare, stavo pensando a questo deposito " lungo" .....questo è un CD puro o è anche associato un CC?

vedo che in tanti "snobbate" questo CD, attualmente ( a parte i 5 anni di NON SVINCOLO), mi sembra il migliore in assoluto come rendimento .... o sbaglio??

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    8387 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da masc Visualizza Messaggio
    nell' ottica di diversificare, stavo pensando a questo deposito " lungo" .....questo è un CD puro o è anche associato un CC?

vedo che in tanti "snobbate" questo CD, attualmente ( a parte i 5 anni di NON SVINCOLO), mi sembra il migliore in assoluto come rendimento .... o sbaglio??
    fai domande precise
    l'ho riempito come un uovo per diversificare tra diversi CD
    non "va di moda" nel FOL probabilmente perchè ha fatto meno pubblicità e gli utenti in generale si sono spalmati tra rendimax, conto twist, FCA e conto progetto
    poi bisogna aggiungere che chi non ha dei multipli del FITD da gestire non ha troppo senso che segua diverse discussioni, gli basta seguire quella dei CD che ha aperto e quelle generali

tra i CD meno noti aggiungerei anche GBM e viviconto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    8577836
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    fai domande precise
    l'ho riempito come un uovo per diversificare tra diversi CD
    non "va di moda" nel FOL probabilmente perchè ha fatto meno pubblicità e gli utenti in generale si sono spalmati tra rendimax, conto twist, FCA e conto progetto
    poi bisogna aggiungere che chi non ha dei multipli del FITD da gestire non ha troppo senso che segua diverse discussioni, gli basta seguire quella dei CD che ha aperto e quelle generali

tra i CD meno noti aggiungerei anche GBM e viviconto

L' unica domanda che vorrei fare è la seguente:
    mi sta per scadere il vincolo di banca IGEA, e vorrei rivincolare il tutto al miglior tasso possibile attuale: pertanto stavo valutando questo ( 2% con bollo a carico della banca). Non mi interessa svincolare prima, e vorrei trovare un CD apribile e gestibile interemenete on line.... quindi tra i 3 da te suggeriti, mi sembra quello piu' consono o sbaglio?

L'avatar di shaoulin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1494 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da moli81 Visualizza Messaggio
    dopo i sei mesi che non entri nell'area clienti ti viene bloccato l'accesso.
    devi chiamare la banca e ti resettano la password e ti inviano quella nuova per mail
    Grazie, sono proprio una banca di minkioni!
    Ma pur di cedolare il depositone102 mi rimetto a queste strunpzate di procedure e mi taccio!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    8387 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da masc Visualizza Messaggio
    L' unica domanda che vorrei fare è la seguente:
    mi sta per scadere il vincolo di banca IGEA, e vorrei rivincolare il tutto al miglior tasso possibile attuale: pertanto stavo valutando questo ( 2% con bollo a carico della banca). Non mi interessa svincolare prima, e vorrei trovare un CD apribile e gestibile interemenete on line.... quindi tra i 3 da te suggeriti, mi sembra quello piu' consono o sbaglio?
    sì confermo
    anch'io ho il vincolo a 5 anni

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    L' ho aperto da poco ed ho messo qualcosa a 5 anni, inviato documentazione via pec apertura velocissima.
    Sapete se mandano ancora a casa la raccomandata?

Accedi