Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XII - Pagina 170
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Scapigliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    365998
    Salve ragazzi, oggi ho ricevuto, tramite posta, il dettaglio delle operazioni effettuate sul conto nel mese di luglio: è arrivato anche a voi? E' la prima volta che mi succede

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    35183758
    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho ricevuto, tramite posta, il dettaglio delle operazioni effettuate sul conto nel mese di luglio: è arrivato anche a voi? E' la prima volta che mi succede
    Col Click sì, tutti i bonifici in entrata - e, a memoria, solamente quelli. Tra l'altro dopo aver cambiato residenza (sia Poste.it, sia SPID), ho scoperto mio malgrado che lo mandano al vecchio indirizzo - devo scrivere alla consulente per vedere se può modificare l'anagrafica da remoto o se devo prendere appuntamento.

L'avatar di IanSolo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    32527319
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Col Click sì, tutti i bonifici in entrata - e, a memoria, solamente quelli. Tra l'altro dopo aver cambiato residenza (sia Poste.it, sia SPID), ho scoperto mio malgrado che lo mandano al vecchio indirizzo - devo scrivere alla consulente per vedere se può modificare l'anagrafica da remoto o se devo prendere appuntamento.
    E' una lettera completamente inutile che cestino appena mi arriva. Le stesse informazioni le ottengo interrogando il conto tramite homebanking. Secondo me è un inutile spreco di carta e di soldi che potrebbero facilmente evitare.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    35183758
    Citazione Originariamente Scritto da IanSolo Visualizza Messaggio
    E' una lettera completamente inutile che cestino appena mi arriva. Le stesse informazioni le ottengo interrogando il conto tramite homebanking. Secondo me è un inutile spreco di carta e di soldi che potrebbero facilmente evitare.
    Proverò a chiedere la disabilitazione dell'invio cartaceo - se riesco a ottenerlo, lo farò sapere in questo thread Mi pare di ricordare che non fosse possibile col Click.

L'avatar di Scapigliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    365998
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, perfetto. Comunque questa è la prima volta che la ricevo: ho cercato sull'home banking il modo per disabilitare l'invio cartaceo, ma non ho trovato nulla

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato Visualizza Messaggio
    Ok grazie, perfetto. Comunque questa è la prima volta che la ricevo: ho cercato sull'home banking il modo per disabilitare l'invio cartaceo, ma non ho trovato nulla
    In anni di forum.. nessuno ha trovato nulla.. magari siete più fortunati o alle poste finalmente se ne sono accorti....

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    6646143
    Quindi per i bonifici in entrata arriva ancora la lettera cartacea? Perché proprio in questi giorni ho fatto due bonifici per rimpinguare il conto BP Click e mi secca l'idea che arrivi il cartaceo, ho il sospetto che ci sia una vicina impicciona che ruba la posta. Dopo quanti giorni arriva di solito?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Großherzog Visualizza Messaggio
    Quindi per i bonifici in entrata arriva ancora la lettera cartacea? Perché proprio in questi giorni ho fatto due bonifici per rimpinguare il conto BP Click e mi secca l'idea che arrivi il cartaceo, ho il sospetto che ci sia una vicina impicciona che ruba la posta. Dopo quanti giorni arriva di solito?
    La lettera arriva e contiene tutti i bonifici ricevuti nel mese. Viene spedita ai primi del mese e arriva verso il 10.

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    6646143
    Per gli addebiti diretti SDD SEPA bisogna ancora andare in ufficio postale e compilare il modulo o si può fare direttamente dal gestore elettrico o telefonico per esempio?
    Di sicuro non si possono gestire online, ho dato un'occhiata poco fa però non vedo la possibilità di farlo.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    Citazione Originariamente Scritto da Großherzog Visualizza Messaggio
    Per gli addebiti diretti SDD SEPA bisogna ancora andare in ufficio postale e compilare il modulo o si può fare direttamente dal gestore elettrico o telefonico per esempio?
    Di sicuro non si possono gestire online, ho dato un'occhiata poco fa però non vedo la possibilità di farlo.
    io 2 o 3 anni fa avevo fatto richiesta direttamente ai vari gestori

Accedi