Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XII - Pagina 159
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gattonero95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Se sono conti correnti (Revolut non lo è) devono prevedere qualche modulo di portabilità - la portabilità non si esercita solo contestualmente all'apertura, ma anche verso conti già aperti Chiaramente, se sono conti tradizionali, è molto probabile che ti chiederanno di passare in filiale per compilare il modulo di portabilità. Nel caso fossero conti più moderni, la portabilità dovrebbe poter essere richiesta anche attraverso un modulo online o, quantomeno, via PEC. Chiudere un conto alle Poste è molto più facile così che non in filiale Male che vada, sfrutta una promozione corrente, apri un conto tra quelli che consentono la portabilità online, usalo per chiudere il conto alle Poste e poi chiudi anche quest'ultimo online - sembra più macchinoso, ma è sicuramente più veloce ed efficiente.
    e infatti avevi ragione Flanders e ti ringrazio. sono riuscito a chiudere il bancoposta tramite hellobank che uso ormai da anni. una procedura abbastanza lunga di carte da firmare e scannerizzare ma zero spese e soprattutto nessuna perdita di tempo all'ufficio postale che ti rimanda ad un altro facendoti peredere la pazienza. grazie mille per il supporto.
    ciao ciao poste

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti ,ad oggi 19 giugno non mi è ancora arrivato l'estratto conto trimestrale ,vorrei capire sè richiedendo quello online è puntuale oppure ci sono sempre ritardi come ora -
    Qualcuno può dirmi se l'estratto conto online mensile è gratuito o si paga?
    Grazie a chi mi darà informazioni

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da perla00 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,ad oggi 19 giugno non mi è ancora arrivato l'estratto conto trimestrale ,vorrei capire sè richiedendo quello online è puntuale oppure ci sono sempre ritardi come ora -
    Qualcuno può dirmi se l'estratto conto online mensile è gratuito o si paga?
    Grazie a chi mi darà informazioni
    Se avessi letto le ultime pagine sapresti che con l'estratto conto di marzo ci sono problemi anche online, sia quello mensile, sia quello trimestrale. L'estratto conto online è gratuito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma gli allert SMS sono a pagamento?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1599 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da _Paky_ Visualizza Messaggio
    ma gli allert SMS sono a pagamento?
    gli SMS si però già da tempo hanno implementato i msg push tramite la loro app sia per i CC che per le postepay. Io sono stato tra i primi ad attivarli ed oltre a non aver mai pagato una notifica, funzionano abbastanza bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Se avessi letto le ultime pagine sapresti che con l'estratto conto di marzo ci sono problemi anche online, sia quello mensile, sia quello trimestrale. L'estratto conto online è gratuito.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    54285
    per fare un bonifico permanente bisogna andare per forza in ufficio postale?

Ma viene 2.50 euro solo l'attivazione o ogni bonifico?
    Ultima modifica di fluke81; 24-06-20 alle 23:19

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    19745051

Scadenza carta depotenziata a luglio 2020

Il mese prossimo mi scade la carta associata al mio Bancoposta click e ad oggi non mi é ancora arrivata quella nuova ...

Qualcuno con carta depotenziata (x non pagare canone di 1€ ) in scadenza o scaduta la ha ricevuta ?

Grazie.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    892 Post(s)
    Potenza rep
    36058657
    Bancoposta classico dal proprio profilo online è sempre NON possibile gestire le domiciliazioni?

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    19745051
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio
    Il mese prossimo mi scade la carta associata al mio Bancoposta click e ad oggi non mi é ancora arrivata quella nuova ...

Qualcuno con carta depotenziata (x non pagare canone di 1€ ) in scadenza o scaduta la ha ricevuta ?

Grazie.
    Mi rispondo da solo
    Nella sezione le mie carte, dove dopo il depotenziamento era sparita la mia carta attuale in scadenza vedo questo :

Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XII-bp-carta.jpg

il che conferma che la nuova carta é stata prodotta, anche se ad oggi non ho ancora ricevuto il pin per posta col quale andare a ritirare la carta.

Accedi