Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XII - Pagina 158
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    Citazione Originariamente Scritto da schrfl Visualizza Messaggio
    Io ho il click con rendicontazione trimestrale e non l'ho ricevuto. Un mio parente ha il bancoposta più con rendicontazione trimestrale e invio cartaceo e non l'ha ricevuto. L'utente ROBI.C mi ha risposto più sopra che con rendicontazione mensile ha ricevuto l'e.c. di aprile, ma non quello di marzo. Non ha specificato se nell'e.c. di aprile ci siano anche i movimenti di marzo. Personalmente aspetto il prossimo e.c. di giugno che dovrebbe arrivare per fine luglio e se non ci sono i movimenti anche del primo trimestre, faccio partire pec con reclamo.
    Ps @ROBI.C potresti chiarire il dubbio che ho citato sopra? Grazie
    anch'io sono nella sua stessa situazione.
    ma in ec aprile non sono riportati i movimenti di marzo ne tanto meno comunicazioni in merito
    e il servizio clienti è capace solo di dire: si lo sappiamo, aspetti ancora

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1599 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio

Online la carta non va usata piu con il lettorino per autorizzare le operazioni dopo passaggio a psd2.

Al postamat le uniche operazioni che posso fare sono saldo e lista movimenti.

IO PERSONALMENTE LA CARTA NON LA VEDO PIÙ NELLA SEZIONE LE MIE CARTE DOPO DEPOTENZIONAMENTO DELLA STESSA.

IN UFFICIO POSTALE LORO LA VEDONO ASSOCIATA AL CONTO ED INFATTI QUANDO VERSO LA INSERISCO NEL LETTORE E PROCEDONO
    CON L´OPERAZIONE.

AL NUMERO VERDE HO FATTO PRESENTE IL PROBLEMA, MA AD OGGI CONTINUO A NON VISUALIZZARLA NELLA SEZIONE LE MIE CARTE.

DOMANDA : TU HAI CARTA DEPOTENZIATA ?
    Si, anche io ho la carta depotenziata ed anche io non la vedo nella sezione le mie carte da quando è stata appunto depotenziata (credo sia giusto così) ed anche a me scade il mese prossimo.
    A me le operazioni con il lettorino sono ancora richieste nei casi in cui occorre provare l'identità come ad esempio certificare un nuovo numero, attivare Spid ecc. Per questo chiedevo se per queste cose occorre lo stesso attivare la carta quando arriva oppure no... Il mio timore è che attivandola decada il "depotenziamento" e si ricominci a pagare

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    19745051
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Si, anche io ho la carta depotenziata ed anche io non la vedo nella sezione le mie carte da quando è stata appunto depotenziata (credo sia giusto così) ed anche a me scade il mese prossimo.
    A me le operazioni con il lettorino sono ancora richieste nei casi in cui occorre provare l'identità come ad esempio certificare un nuovo numero, attivare Spid ecc. Per questo chiedevo se per queste cose occorre lo stesso attivare la carta quando arriva oppure no... Il mio timore è che attivandola decada il "depotenziamento" e si ricominci a pagare
    Credo vada attivata.... se arriva

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    7204203
    Hanno pubblicato sia l'estratto conto di marzo che quello di aprile.

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Nicos18 Visualizza Messaggio
    Hanno pubblicato sia l'estratto conto di marzo che quello di aprile.
    A me ancora niente estratto conto di marzo con rendicontazione trimestrale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    3623224
    Anche io ho trovato l'estratto conto di marzo, con cadenza trimestrale.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    37437282
    Alleluja, Alleluja, Alleluja.
    Habemus Estratto Conto al 31 Marzo!
    Meglio tardi che mai

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    A me ancora niente, vanno a scaglioni.

L'avatar di bigberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    9737337
    Qualcuno sa dirmi se e come è possibile cambiare nr. certificato ad una Postepay Evolution senza andare all'ufficio postale?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2737 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da bigberto Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se e come è possibile cambiare nr. certificato ad una Postepay Evolution senza andare all'ufficio postale?
    Se non ricordo male, c'era l'opzione per farlo da Postamat

Accedi