Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XII - Pagina 150
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    provo subito grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusa ma io a questo sito sono già inscritto e non si può vedere ulla se non la lista moviment mensile, assolutamente no APP e nessuna modalità per vedere le spese all'istante

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21789042
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzocash Visualizza Messaggio
    scusa ma io a questo sito sono già inscritto e non si può vedere ulla se non la lista moviment mensile, assolutamente no APP e nessuna modalità per vedere le spese all'istante
    Stranissimo. Io vedo tutto... appena fai il login vedi l’immagine della carta con le spese fatte? Ogni tanto capita che le spese di piccolo importo (1/2€) non compaiano fino alla contabilizzazione, altrimenti appena le fai le vedi in grigio tipo oscurate e una volta che sono contabilizzate le vedi in chiaro.

PS: avrei bisogno di mandarti un MP per chiederti una info ma non trovo la possibilità. Hai disabilitato i messaggi dagli utenti per caso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Stranissimo. Io vedo tutto... appena fai il login vedi l’immagine della carta con le spese fatte? Ogni tanto capita che le spese di piccolo importo (1/2€) non compaiano fino alla contabilizzazione, altrimenti appena le fai le vedi in grigio tipo oscurate e una volta che sono contabilizzate le vedi in chiaro.

PS: avrei bisogno di mandarti un MP per chiederti una info ma non trovo la possibilità. Hai disabilitato i messaggi dagli utenti per caso?
    guaarda non ho disabilitato nulla, ti manderei lo screen shot.
    ma la realtà è qyesta, non si vede nulla cacchio.
    ma perché non hanno creato una app?

cmq mi trovi su Facebook: lorenzo alighieri

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    5495916
    Grazie per le vostre risposte, forse ho capito, non mi appaiono le spese non contabilizzate perchè non ho la carta di credito, ho solo la normale carta di debito, il loro bancomat insomma.
    Per carità comodo con la compatibilità Mastercard, anche online, ma il difetto è che se si vuol controllare il saldo disponibile si devono tenere gli scontrini delle spese fatte, per vederli tra i movimenti bisogna aspettare 2-3 giorni.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21789042
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzocash Visualizza Messaggio
    guaarda non ho disabilitato nulla, ti manderei lo screen shot.
    ma la realtà è qyesta, non si vede nulla cacchio.
    ma perché non hanno creato una app?

cmq mi trovi su Facebook: lorenzo alighieri
    Ne ho trovati diversi ahaha scrivimi tu Charly Barbasio

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1288 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gipi64 Visualizza Messaggio
    Grazie per le vostre risposte, forse ho capito, non mi appaiono le spese non contabilizzate perchè non ho la carta di credito, ho solo la normale carta di debito, il loro bancomat insomma.
    Per carità comodo con la compatibilità Mastercard, anche online, ma il difetto è che se si vuol controllare il saldo disponibile si devono tenere gli scontrini delle spese fatte, per vederli tra i movimenti bisogna aspettare 2-3 giorni.
    Non è così, io non ho la carta di credito, il saldo disponibile si aggiorna subito dopo l'utilizzo e le spese non contabilizzate le posso visualizzare.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho la carta depotenziata in scadenza tra pochi mesi... qualcuno nella mia situazione sa dirmi se ne mandano lo stesso un'altra o per operazioni con lettorino andrà sempre bene la vecchia anche scaduta?
    Nel caso dovessero mandarla andrà comunque attivata presso un postamat nonostante sia abilitata esclusivamente per operazioni con lettorino?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    475 Post(s)
    Potenza rep
    15909804
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Io ho la rendicontazione mensile e gli EC sono fermi a febbraio....
    Per quanto riguarda il vedi uscite non contabilizzate c’è sempre stato in app.
    Tu per caso hai anche la carta di credito bancoposta?
    quindi non sono l'unico
    anch'io estratto mensile online e fermo a febbraio
    oggi non mi fa nemmeno accedere alla sezione documenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sapete dirmi l'orario di cut off dei bonifici in uscita? Grazie

Accedi