Conto Corrente BancoPosta Click di BancoPosta e promozioni [FAQ primi post] Cap XII - Pagina 79
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    11184869
    Controllate le mie impostazioni della carta bancoposta ma sono tutte come prima

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da miko79 Visualizza Messaggio
    Controllate le mie impostazioni della carta bancoposta ma sono tutte come prima
    Tutto ok, controllato mezzoretta fa, ed è tutto come avevo impostato.

L'avatar di Cardiotec
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    16163924
    Ho chiamato al call center poste...........mi hanno detto che dopo una lunga inattivita' della carta resettano tutte le impostazioni........io ho segnalato che il giorno prima l'avevo usata su amazon per acquistare............uso la carta spessissimo....................non mi hanno saputo rispondere.Comunque ho reimpostato il tutto.........tutto !!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    20436018
    qualcuno che è rientrato nel canone gratuito per sempre si è ritrovato l'addebito del canone poi stornato?

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    qualcuno che è rientrato nel canone gratuito per sempre si è ritrovato l'addebito del canone poi stornato?
    nessun addebito, almeno fino ad ora

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    3463385
    Qualcuno ha esperienza con portabilità del c/c?
    Cioè chiudere tramite bancoposta un cc bancario (es webank) e trasferire saldo, utenze, ecc
    Si può fare online, allo sportello, da un consulente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    9154647
    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    Io ho avuto addebito e storno.....mai successo prima.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    13131450
    Ma per disattivare la ricezione cartacea di documenti relativi al conto corrente e conto deposito, come si fa? Io ho impostato l'invio elettronico per entrambe, ma continuo a ricevere carta a casa, per ogni minimo starnuto associato al conto corrente. Possibile che da anni, ancora non si sia risolto il problema? Grazie.

L'avatar di alpo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    22501789
    Citazione Originariamente Scritto da Marco29 Visualizza Messaggio
    Ma per disattivare la ricezione cartacea di documenti relativi al conto corrente e conto deposito, come si fa? Io ho impostato l'invio elettronico per entrambe, ma continuo a ricevere carta a casa, per ogni minimo starnuto associato al conto corrente. Possibile che da anni, ancora non si sia risolto il problema? Grazie.
    Non si può fare nulla. Però ora mandano solo un riassunto mensile e non più 1 lettera per ogni bonifico ricevuto!Sono migliorati.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    13131450
    Citazione Originariamente Scritto da alpo Visualizza Messaggio
    Non si può fare nulla. Però ora mandano solo un riassunto mensile e non più 1 lettera per ogni bonifico ricevuto!Sono migliorati.
    Grazie della risposta. E poi si parla tanto di risparmio di carta e di ecologia. Mentre la realtà è che se il cittadino cerca di essere ecologista, o viene punito, o viene contrastato con ogni mezzo.

Accedi