"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. V [FAQ: post #1] - Pagina 170
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    27237432
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    Qualcuno parla del cambio avvenuto dell'iban....non ricordo ....mi aiutate un'attimo?Che cambio c'è stato?
    Dovrei cercare meglio tra le carte e le email. Comunque, per grandi linee, il 18 gennaio 2018 la Banca comunicò a tutti i clienti che aveva avuto necessità di cambiare piattaforma (abbandonando MITO) e pertanto inviò a tutti i clienti un nuovo contratto aggiornato da restituire firmato, con nuove coordinate bancarie e credenziali, valide per l'accesso al nuovo l'home banking a decorrere dal 22 gennaio 2018.

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    Fanno una specie di promozione e non informano nessuno? Non i vecchi clienti o almeno io non ho ricevuto mail a riguardo e non i nuovi che tanto non possono aprire il conto. A chi sarebbe destinata questa offerta?
    Entrando nel sito esce il messaggio della promozione.

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ora vedo due possibilità di accesso:
    -INTERNET BANKING in cui accedo regolarmente con user id e password
    -CORPORATE BANKING che chiede per l'accesso codice utente e password. Di cosa si tratta?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    396 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    Ora vedo due possibilità di accesso:
    -INTERNET BANKING in cui accedo regolarmente con user id e password
    -CORPORATE BANKING che chiede per l'accesso codice utente e password. Di cosa si tratta?
    il corporate è per le imprese
    corporate banking in "Dizionario di Economia e Finanza"

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    Dovrei cercare meglio tra le carte e le email. Comunque, per grandi linee, il 18 gennaio 2018 la Banca comunicò a tutti i clienti che aveva avuto necessità di cambiare piattaforma (abbandonando MITO) e pertanto inviò a tutti i clienti un nuovo contratto aggiornato da restituire firmato, con nuove coordinate bancarie e credenziali, valide per l'accesso al nuovo l'home banking a decorrere dal 22 gennaio 2018.
    Grazie,

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Ma io dico.....se avvisavano con uno straccio di mail avrei evitato di aprire FCA!Adesso mi ritrovo con un'offerta migliore su questo conto dell'1,45 di FCA.Ho gia completato ricevendo il kit....lo considerano aperto oppure faccio in tempo a rinunciare e fare il vincolo qui?

L'avatar di ale83_webmaster
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1717 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    Fanno una specie di promozione e non informano nessuno? Non i vecchi clienti o almeno io non ho ricevuto mail a riguardo e non i nuovi che tanto non possono aprire il conto. A chi sarebbe destinata questa offerta?
    Hanno messo un avviso in home banking. Forse molti non ci entrano con frequenza, ma io che sto per fare utilizzare il C/C a mio padre per delle spese (addebito luce e acqua di una casa ereditata da dividere con mio zio) me ne sono accorto subito e l'ho postato qui.
    D'altronde il forum a questo serve. Se non era per il forum forse nessuno si sarebbe accorto che Hello bank! aveva introdotto il canone sul conto corrente senza dire niente a nessuno.

Ma io dico.....se avvisavano con uno straccio di mail avrei evitato di aprire FCA!Adesso mi ritrovo con un'offerta migliore su questo conto dell'1,45 di FCA.Ho gia completato ricevendo il kit....lo considerano aperto oppure faccio in tempo a rinunciare e fare il vincolo qui?
    Se hai già firmato il contratto, sì, il conto è aperto.
    Io comunque dividerò tra GBM e FCA, mentre a mio padre che è già arrivato al limite del FITD con GBM, farò mettere tutto su FCA.

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Tu hai perfettamente ragione e hai fatto benissimo.Ma loro devono raccogliere fondi dai loro correntisti e non mi avvisi!!!
    Bastava una mail in automatico.

L'avatar di ale83_webmaster
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1717 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E che ne so...
    Come pure ho notato un'altra cosa. Dall'home banking si può impostare la notifica per i nuovi documenti (estratti conto, ecc.) o via mail o tramite notifica lì all'interno dell'area clienti. Entrambe le cose non si possono scegliere...

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1861 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    le due offerte non sono esattamente la stessa cosa

Accedi