Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank - Cap. II - Pagina 6
UniCredit e il piano di Orcel in Russia: vendere la controllata. Per poi magari ricomprarla. L’ottimismo contrarian dell’AD
L'idea di UniCredit di Andrea Orcel: vendere la divisione russa in modo da ricomprarla quando la situazione geopolitica migliorerà. In realtà la parola fine alla guerra tra la Russia di …
L’intelligenza artificiale schiva il mercato Orso, ecco la performance dei 5 titoli di Wall Street scelti a inizio 2022. Per il futuro score AI massimo per 3 utility del Ftse Mib
Il primo semestre del 2022 Ŕ stato decisamente traumatico per l’azionario globale. L’S&P 500 ha avuto la peggior prima metÓ dell’anno dal 1970, con un ribasso del 21%. Nei sei …
Bce e scudo anti-spread salva Btp, schiaffo della Germania all’Italia. La Bundesbank di Nagel frena, preferisce OMT-Mes
Dalla Germania di Joachim Nagel, presidente della Bundesbank, arriva un altolà allo scudo anti-spread salva-Btp a cui la Bce di Christine Lagarde sta lavorando, in vista dell'annuncio sul nuovo bazooka …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1766 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    quindi sono 91 euro/anno ogni 10k giusto?
    in genere su questo conto a che ora sono visibili i bonifici in entrata? ( per es. su rendimax mai prima delle 18)
    qualcuno ha le risposte^?=?

L'avatar di ivan123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    16579869
    Ŕ a pagamento?
    se ben ricordo, il sito avverte che potrebbe esserci un costo dipendente dal proprio operatore telefonico (Ŕ un piccolo lusso che voglio regalarmi )

L'avatar di ivan123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    16579869
    qualcuno ha le risposte^?=?
    io ho bonificato ieri e stasera (intorno alle 18, orario indicativo) il bonifico era visibile

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5107 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ricevuto token, il conto Ŕ operativo.

Grazie a lampadino che ha segnalato ripetutamente questo conto

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2833 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Domanda certamente giÓ fatta.Chiedo infinitamente scusa

FCA posso aprirlo libero all'1% e poi scegliere sempre dalla stessa area se di volta in volta ho disponibilitÓ ulteriore, Tempo? O sono 2 prodotti distinti da aprire a parte? Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Domanda certamente giÓ fatta.Chiedo infinitamente scusa

FCA posso aprirlo libero all'1% e poi scegliere sempre dalla stessa area se di volta in volta ho disponibilitÓ ulteriore, Tempo? O sono 2 prodotti distinti da aprire a parte? Grazie

Ŕ semplicissimo
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank - Cap. II-fcattura.png 

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2270 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Boh, aperto questo CD proprio ieri e oggi mi appresto a spedire il contratto... Le cedole sono personalizzate e partono alla fine di ogni 3 mesi da inizio vincolo, vero?

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2302 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo S. Visualizza Messaggio
    Boh, aperto questo CD proprio ieri e oggi mi appresto a spedire il contratto... Le cedole sono personalizzate e partono alla fine di ogni 3 mesi da inizio vincolo, vero?
    Esatto, ultima liquidazione alla scadenza del vincolo.

Ricorda : 3 pagine, 6 firme

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1691 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Una curiositÓ, quanto ci vuole come tempistica per l'apertura di questo conto e quali sono i vari passaggi? Leggo addirittura che bisogna attendere un token come IBL.
    Non mi interesserebbe per il momento ma come operazione da fare (forse) i primi di Marzo in concomitanza con una serie di situazioni che possono verificarsi o meno.

Altra domanda: come mai inizialmente si diceva che per svincolare occorreva attendere 31 giorni ed invece ora leggo che i soldi sono disponibili sin da subito, Ŕ cambiato qualcosa o si tratta di una nuova opzione?

L'avatar di living
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Una curiositÓ, quanto ci vuole come tempistica per l'apertura di questo conto e quali sono i vari passaggi? Leggo addirittura che bisogna attendere un token come IBL.
    Non mi interesserebbe per il momento ma come operazione da fare (forse) i primi di Marzo in concomitanza con una serie di situazioni che possono verificarsi o meno.

Altra domanda: come mai inizialmente si diceva che per svincolare occorreva attendere 31 giorni ed invece ora leggo che i soldi sono disponibili sin da subito, Ŕ cambiato qualcosa o si tratta di una nuova opzione?
    ti consiglio di attendere il primo aprile per evitare di aprire il conto innutilmente perchŔ a fine marzo potrebbero abbassare i tassi

Accedi