Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato oggi token (8 gg. lavorativi da invio documenti: buono).

Oggi bonifico e domani vincolo...
 
Ciao a tutti,un consiglio ragazzi..come conto predefinito,avendo ancora rendimax attivo con un euro,mi conviene usare quello (dovrei rimandarli) o dargli il mio conto corrente che uso,dove sono fermi li e pago il bollo da conto corrente ?
Avrei meno passaggi anche no?
 
Scusate sulla privacy,prestare o non prestare,ne hanno a male se spunto non prestare ?
 
Scusate sulla privacy,prestare o non prestare,ne hanno a male se spunto non prestare ?

Nessun problema, è tuo diritto NON prestare il consenso per tutti e 4 i punti presenti. Il conto viene aperto regolarmente perchè nessuna opzione è indispensabile per l'attivazione del deposito.
 
Nessun problema, è tuo diritto NON prestare il consenso per tutti e 4 i punti presenti. Il conto viene aperto regolarmente perchè nessuna opzione è indispensabile per l'attivazione del deposito.

Fatto cosi infatti!:)
 
Ragazzi una cosa al volo,e' meglio farselo arrivare a casa o stampare il contratto?
se sono mille fogli me ne vado in cartucce!
 
Ragazzi una cosa al volo,e' meglio farselo arrivare a casa o stampare il contratto?
se sono mille fogli me ne vado in cartucce!

E' assolutamente meglio stamparlo da soli. Anche perchè basta inviare loro solo le prime 3 pagine.

La regola per non sbagliare : 3 pagine, 6 firme totali (e copia documenti richiesti).

p.s. e prenditi una laser, ormai si trovano nuove a 45 euro, con pochi euro di toner stampi migliaia di pagine....
 
E' assolutamente meglio stamparlo da soli. Anche perchè basta inviare loro solo le prime 3 pagine.

La regola per non sbagliare : 3 pagine, 6 firme totali (e copia documenti richiesti).

p.s. e prenditi una laser, ormai si trovano nuove a 45 euro, con pochi euro di toner stampi migliaia di pagine....

Piano piano...non stanno cosi le cose...te lo fanno credere,mio fratello doveva fare mille copie,ne fa 400 di media!
Ma quanti fogli sono scusa?Grazie cmq...
 
E' assolutamente meglio stamparlo da soli. Anche perchè basta inviare loro solo le prime 3 pagine.

La regola per non sbagliare : 3 pagine, 6 firme totali (e copia documenti richiesti).

p.s. e prenditi una laser, ormai si trovano nuove a 45 euro, con pochi euro di toner stampi migliaia di pagine....

Stampante 120,toner 52 euri...;)
 
OT

Con 14,90 euro ho appena ordinato 3 toner da 1000 pagine ciascuno per la mia laser. Mica va preso originale.... ;)

Non stiamo qui a tirar su due euri di interessi per poi foraggiare i capitalisti ed i produttori di stampanti :D
 
buona sera a tutti. Ero in procinto di aprire questo CD in quanto è il migliore per le mie esigenze attuali, avevo però qualche dubbio prima di procedere con l'apertura quindi mi affido a voi esperti e già con conto attivo:

non capisco questa cosa,volevo investire 30k con formula 15 mesi a 1.50%, su sito internet mi da rendito lordo alla fine 562.50 (calcolando 15 mesi effettivi tralasciando magari lo svincolo entro 31/12 per evitare bollo)

darebbe 562.50-26%(tasse)=416.25 - 60€ di bollo=356.25€ netti giusto? . Ma da foglio excel mi da rend.netto 273€. cosa mi sfugge ? qual'è il vero rendimento netto alla fine?:confused:

Ultimo chiarimento: volevo aprirlo cointestato, dovrò fare bonifici di riconoscimento da entrambi i conti essendo a loro volta CC monointestati? quanti vincoli posso fare in un unico conto?

Scusate le tante domande, sono novellino, e come prima volta vorrei evitare errori irreparabili:specchio:

Grazie a chi mi risponderà:bow:
 
Questo sarebbe mio 5° conto deposito ma...dal 9 gennaio ancora non sono riusciti ad aprirmelo del tutto e non si sa perché.
...Non avevano i soldini per crearlo dall'inizio con firma digitale, visto che è nato da non molto?
Al call center provano pure a dire che il token è per nostra sicurezza...quando ricordi subito dopo che non è un c/c ma cd, quindi semmai la sicurezza vera serve sul conto d'appoggio...smettono di fare subito i fenomeni...come dopo Wembley e Cardiff...:D
 
OT
Non stiamo qui a tirar su due euri di interessi per poi foraggiare i capitalisti ed i produttori di stampanti :D
sembra una di quelle metafore di Bersani ;-)
Ti è arrivato il token? a me oggi. Domani dovrei essere attivo.
 
buona sera a tutti. Ero in procinto di aprire questo CD in quanto è il migliore per le mie esigenze attuali, avevo però qualche dubbio prima di procedere con l'apertura quindi mi affido a voi esperti e già con conto attivo:

non capisco questa cosa,volevo investire 30k con formula 15 mesi a 1.50%, su sito internet mi da rendito lordo alla fine 562.50 (calcolando 15 mesi effettivi tralasciando magari lo svincolo entro 31/12 per evitare bollo)

darebbe 562.50-26%(tasse)=416.25 - 60€ di bollo=356.25€ netti giusto? . Ma da foglio excel mi da rend.netto 273€. cosa mi sfugge ? qual'è il vero rendimento netto alla fine?:confused:

Ultimo chiarimento: volevo aprirlo cointestato, dovrò fare bonifici di riconoscimento da entrambi i conti essendo a loro volta CC monointestati? quanti vincoli posso fare in un unico conto?

Scusate le tante domande, sono novellino, e come prima volta vorrei evitare errori irreparabili:specchio:

Grazie a chi mi risponderà:bow:

€ 356,25 in 15 mesi, ovvero € 273 ogni anno.
 
Sono ancora in attesa, niente token ..

In che senso domani sei attivo ? Non hai già tutto ora ?

a me doveva passare ma non si è visto nessuno che rabbia

In consegna
31.01.2018 indicativamente dalle 15.30 alle 17.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro