Conto deposito "ContoGreen" di Banca Popolare di Cividale - Cap. III - Pagina 194
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da xmassimo Visualizza Messaggio
    buongiorno, con le conseguenze economiche di questo virus, voi cosa pensate della sicurezza di contogreen?
    Che è sullo stesso piano di qualsiasi altro conto deposito

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Che è sullo stesso piano di qualsiasi altro conto deposito
    c'è ben altro a cui pensare che ai soldi

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3922 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da xmassimo Visualizza Messaggio
    buongiorno, con le conseguenze economiche di questo virus, voi cosa pensate della sicurezza di contogreen?
    Che siamo nella mer da

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Pubblicato in area privata estratto conto/scalare.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5368 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Dopo 6 ore sono riuscito a entrare con la nuova app della grandissimi minckia Italica!
    Ma perché in Italia ogni cosa semplice deve esser complicata all'inverosimile, GDPR, Privacy, doppia atutenticazione, cookie policy, garante della beata minckia, PEC, firme digiatle, SPID, app della supercassolalaprematurata.
    Ma perché il resto del mondo non ha bisogno di ste kakate? A loro basta la mail, da loro lo stato risponde alle mail! Sono loro menu furbi di noi?
    Italia paese fallito della minckia, con cetriolone patrimoniale in arrivo!
    Preparamose a veder convertita una percentuale di sto conto in BTP a 100 anni.

Scusate lo sfogo, siccome ho appena incassato la cedola, qualcuno sa dov'è il modulo per richiedere lo svincolo a 31gg?

Sul loro sito leggo solo:
    Posso svincolare i soldi?
    È possibile svincolare la somma depositata, con un preavviso di almeno 31 giorni, anche prima della scadenza del termine scelto dal cliente. Lo svincolo anticipato deve essere richiesto a mezzo email.
    Ultima modifica di mirkosalva; 15-04-20 alle 16:42

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5368 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ho fatto richiesta di svincolo anticipato.
    Vi terrò informati sui tempi.

Si fa semplicemente inviando mail a servizioclienti@contogreen.it , non c'è modulo, nulla.

Sapete se hanno una PEC? Che gliela manderei anche per PEC giusto per sicurezza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    22652178
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio

Si fa semplicemente inviando mail a servizioclienti@contogreen.it , non c'è modulo, nulla.

Sapete se hanno una PEC? Che gliela manderei anche per PEC giusto per sicurezza.
    avevo fatto uno svincolo l'anno scorso di una parte, tutto secondo i tempi indicati.dopo 30 gg erano liberi...non capisco perché sei preoccupato

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5368 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da deposito851 Visualizza Messaggio
    avevo fatto uno svincolo l'anno scorso di una parte, tutto secondo i tempi indicati.dopo 30 gg erano liberi...non capisco perché sei preoccupato
    Avevo oltre 100K, e data la situazione non mi pare il caso di superare la soglia del FITD, perché dovrei attendere 1 anno per incassare la prossima cedola, visto che ho appena incassato qella di anno scorso.
    E 1 anno, dopo il Covid, lo vedo lungo per l'Italia e le sue solidissime banche.

Non sono preoccupato per la Civibank in particolare, ma per la situazione generale, appena mi danno i soldi che torno sotto i 100K mi sentirò più tranquillo.

La Civibank in sè non è peggio di altre, tanto come solito ci penano i piccoli azionisti a pagarci le cedole dei CD, a suon di aucap e di perdite monstre sul valore delle loro azioni.

Udine: Civibank, soci in subbuglio, la regione in allerta | Udine 20

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

info@cert.civibank.it

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Avevo oltre 100K, e data la situazione non mi pare il caso di superare la soglia del FITD, perché dovrei attendere 1 anno per incassare la prossima cedola, visto che ho appena incassato qella di anno scorso.
    E 1 anno, dopo il Covid, lo vedo lungo per l'Italia e le sue solidissime banche.

Non sono preoccupato per la Civibank in particolare, ma per la situazione generale, appena mi danno i soldi che torno sotto i 100K mi sentirò più tranquillo.

La Civibank in sè non è peggio di altre, tanto come solito ci penano i piccoli azionisti a pagarci le cedole dei CD, a suon di aucap e di perdite monstre sul valore delle loro azioni.

Udine: Civibank, soci in subbuglio, la regione in allerta | Udine 20
    Ti hanno risposto alla mail con cui hai chiesto lo svincolo?

Accedi