Android Pay (Google Pay) - Pagina 76
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1514519
    Stay soft. Domandare è lecito. Rispondere è cortesia.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    11617809
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Faccio notare che Paypal si può usare in abbinamento con GPay per pagare su “società” o servizi di Google ovvero YouTube e Play Store , l’ipotesi di un uso al di fuori di questo ambito non mi pare che sia mai stato in programma
    In altri paesi, pochi (credo USA e Germania), con Google Pay si paga anche con conto PayPal

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Effettivamente si perde il conto delle volte che è stato chiesto o trattato l'argomento "pagamenti con PayPal nei negozi".

Prima di chiedere nei forum si potrebbe fare una bella e semplice ricerca su Google e risolvere buona parte dei quesiti, poi se si legge qualche pagina iniziale o finale delle discussioni se ne risolvono tanti altri.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da kikkoxx89 Visualizza Messaggio
    Stay soft. Domandare è lecito. Rispondere è cortesia.
    Per curiosità, a che ti servirebbe? Nel senso che non riesco a trovarlo più comodo di usare una carta (agganciata a GPay).

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Quello che mi lasci perplesso è il fatto che pagando con Paypal agganciato a GPay i soggetti che dovrebbero divedersi la commissione pagata dal esercente sarebbero tre : la banca il cui conto o carta è collegata a Paypal ,Paypal e GPay mentre rimarrebbero ,come avviene già,due nel caso di utilizzo di Paypal/Gpay su “store’ di Google

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Quello che mi lasci perplesso è il fatto che pagando con Paypal agganciato a GPay i soggetti che dovrebbero divedersi la commissione pagata dal esercente sarebbero tre : la banca il cui conto o carta è collegata a Paypal ,Paypal e GPay
    Secondo me anche per questo motivo nei paesi in cui è attivo anche il pagamento tramite PayPal è possibile addebitare solo su conti collegati a PayPal, non anche su carta.

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2266 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Germania + Paypal + IBAN bancario.

L'avatar di rawos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    8368573
    Non ne conosco il motivo ma ormai quel treno paypal lo ha perso, dovevano implementare un sistema proprietario quando gli altri erano ancora in gestazione, adesso, come hanno scritto sopra nessuna banca accetterebbe mai di dividere la torta in 3, già ci rimette in due

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1514519
    Citazione Originariamente Scritto da WyattG Visualizza Messaggio
    Per curiosità, a che ti servirebbe? Nel senso che non riesco a trovarlo più comodo di usare una carta (agganciata a GPay).
    Come già spiegato, mi servirebbe perché la mia banca non supporta gpay per i bancomat. Con PayPal ho agganciato il conto corrente con addebito sdd quindi pagherei con gpay con smartphone, tramite PayPal che addebita subito il cc come un bancomat. Ecco tutto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    A oggi non e' possibile in Italia scavalcare. O hai una carta aderente Google Pay o ti attacchi. Potrebbe arrivare con PayPal aderente su Google Pay contactless o con Curve quando sara' aderente se lo sara'.
    Per ora in Italia nessun hub indiretto. Esisterebbe Nexi ma solo per le carte direttamente supportate in elenco.

Accedi