[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il magu

nonnepossopiù
Registrato
24/11/15
Messaggi
4.062
Punti reazioni
1.255
Si proviene da [PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III




Fino al 10 gennaio era in corso la Promozione "CONTO ADESSO TI PREMIA OTTOBRE - PROROGA": qui di seguito il regolamento:
https://static.credit-agricole.it/c...cl476-17-amazon-20ottobre-20-20proroga200.pdf



Dal 11 gennaio al 28 febbraio 2018 è in vigore la Promozione “CONTO ADESSO TI PREMIA GEN-FEB 2018”qui di seguito il regolamento:
https://static.credit-agricole.it/contoadesso/system/ckeditor/attachments/86/Amazon_Gen-Feb_2018.pdf
Promozione prorogata fino al 31 marzo



Questa la lista degli istituti di credito con relativi Abi e Cab da cui non accettano i bonifici di riconoscimento:
 
Ultima modifica:
Buongiorno, qual'è la procedura per il reset delle credenziali?...non riesco ad entrare nell'area clienti e falliscono anche il recupero automatico.
Grazie!

Chiama la Banca Telefonica al 800771100 e dovrebbero sbloccartelo loro. L'alternativa è recarsi nella tua filiale di riferimento.
 
I 3000 euro bisogna tenerli minimo fino a che non arriverà il buono Amazon?

No, l'unico obbligo che hai per i 3000 euro è di averli sul conto il giorno in cui verrà effettuato il controllo della giacenza, che per questa promozione è il 31 gennaio.
Poi devi avere il conto corrente aperto fino all'arrivo del buono, anche se a zero.
 
No, l'unico obbligo che hai per i 3000 euro è di averli sul conto il giorno in cui verrà effettuato il controllo della giacenza, che per questa promozione è il 31 gennaio.
Poi devi avere il conto corrente aperto fino all'arrivo del buono, anche se a zero.
Qualcuno diceva che era sempre meglio lasciarli fino all'arrivo del buono o ricordo male?
Ma sono 6 mesi giusti o lo danno prima?
Ah, tanto per dire... aperti due conti il 02/01/2018 e ricevute le due telefonate oggi.
 
Ragazzi cosa si intende per "completare apertura" del conto Cariparma?
Devo completarla entro il 15/01/2018 (giusto?) e vorrei capire quando il conto è completo.
Dopo che si caricano i documenti, si fa selfie e si riceve telefonata da servizio clienti si intende che è stato completato o va attesa la busta cartonata via posta?
 
Cmq io ho dato solo il primo e l'ultimo consenso... Scusate ma la telefonata dal call center non mi sembra sia prevista in caso di identificazione con bonifico.... Confermate?
 
Qualcuno diceva che era sempre meglio lasciarli fino all'arrivo del buono o ricordo male?
Ma sono 6 mesi giusti o lo danno prima?
Ah, tanto per dire... aperti due conti il 02/01/2018 e ricevute le due telefonate oggi.

se non ho capito male tu hai gia aperto un conto tempo fa ed hai ricevuto il buono mentre ora lo stai aprendo ai tuoi. Io è un pò che seguo questa promozione e posso dirti che quando c'era la stessa promozione di adesso si è sempre detto di tenere i soldi solo il giorno della foto poi sia prima che dopo tale giorno il conto puo stare a 0. Invece la cosa che non ho mai letto e che mi hanno messo il dubbio e sul consenso privacy che diceva un utente. Tu hai messo qualche consenso particolare quando hai aperto il tuo conto o hai messo solo quello obligatorio?
Edit. visto che si tratta di un post in prima pagina rispondo al mio dubbio dei consensi dopo aver ricievuto delle risposte di chiarimento di altri utenti nelle pagine successive. Anche dando il consenso privacy solo a quello obligatorio si riceve il buono amazon.
 
Ultima modifica:
Qualcuno diceva che era sempre meglio lasciarli fino all'arrivo del buono o ricordo male?
Ma sono 6 mesi giusti o lo danno prima?
Ah, tanto per dire... aperti due conti il 02/01/2018 e ricevute le due telefonate oggi.

Forse quelli che lasciano i 3000 euro sul conto fino all'arrivo del buono pensano che così facendo il buono arrivi prima, ma posso garantirti per esperienza diretta che non è così.
Ultimamente li inviano sempre dopo 5/6 mesi.
 
Ragazzi cosa si intende per "completare apertura" del conto Cariparma?
Devo completarla entro il 15/01/2018 (giusto?) e vorrei capire quando il conto è completo.
Dopo che si caricano i documenti, si fa selfie e si riceve telefonata da servizio clienti si intende che è stato completato o va attesa la busta cartonata via posta?

Ti deve arrivare un sms da Cariparma che ti comunica che la tua richiesta è stata accettata: "Gentile cliente, la tua richiesta di apertura conto è stata accettata. I documenti contrattuali saranno pubblicati sul tuo internet banking." però io l'ho aperta con bonifico di riconoscimento.
La telefonata del servizio clienti dopo il selfie a cosa è servita?
 
Ultima modifica:
Cmq io ho dato solo il primo e l'ultimo consenso... Scusate ma la telefonata dal call center non mi sembra sia prevista in caso di identificazione con bonifico.... Confermate?

Si, nessuna chiamata se l'identificazione la fai con bonifico. Probabilmente la telefonata ti arriverà più avanti per chiederti come mai hai aperto il conto, da dove hai saputo che c'era la possibilità di aprire conto adesso, come ti stai trovando e domande di routine simili a queste...
 
se non ho capito male tu hai gia aperto un conto tempo fa ed hai ricevuto il buono mentre ora lo stai aprendo ai tuoi. Io è un pò che seguo questa promozione e posso dirti che quando c'era la stessa promozione di adesso si è sempre detto di tenere i soldi solo il giorno della foto poi sia prima che dopo tale giorno il conto puo stare a 0. Invece la cosa che non ho mai letto e che mi hanno messo il dubbio e sul consenso privacy che diceva un utente. Tu hai messo qualche consenso particolare quando hai aperto il tuo conto o hai messo solo quello obligatorio?
Esatto ma non l'ho ricevuto perchè da ciula avevo sbagliato data check bonifico (sto ancora sperando...).
I consensi io per non avere problemi li metto sempre tutti (anche con le compagnie telefoniche altrimenti no SMS offerte winback... ;) ), tanto ti telefonano comunque per promo.

Forse quelli che lasciano i 3000 euro sul conto fino all'arrivo del buono pensano che così facendo il buono arrivi prima, ma posso garantirti per esperienza diretta che non è così.
Ultimamente li inviano sempre dopo 5/6 mesi.
Quindi CONFERMI che non serve lasciarli o che serve?

Ti deve arrivare un sms da Cariparma che ti comunica che la tua richiesta è stata accettata: "Gentile cliente, la tua richiesta di apertura conto è stata accettata. I documenti contrattuali saranno pubblicati sul tuo internet banking." però io l'ho aperta con bonifico di riconoscimento.
La telefonata del servizio clienti dopo il selfie a cosa è servita?
Grazie.
La telefonata la fanno sempre, che sappia io, e vengono chiesti tutti i dati dei documenti inseriti ed il motivo di apertura.
Un controllo insomma.
 
Non serve lasciare i 3000 euro dopo il 31 gennaio.
 
Arrivato il buono amazon di 200 euro, promo con fotografia al 31 agosto.
 
arrivato buono amazon di 200 euro, promo fotografia luglio
 
Arrivato anche a me Buono Amazon di 200 euro, promozione con verifica saldo disponibile al 31 agosto.
 
arrivato anche a me foto 31 agosto!
 
Confermo pure io, buono pervenuto. OK!
 
Per curiosità tutti voi che avete scritto poco fa, quindi bebbu, pydra, Hawk88...ovvero chi ha ricevuto il buono in data odierna con foto al 31/08 avevate lasciato i 3000 o avevate svuotato il conto? E poi dove arriva il buono nel senso nell'home banking con messagio privato o in una mail che abbiamo utilizzato in fase di sottoscrizione?
Grazie.
 
io ho fatto arrivare il bonifico su ContoAdesso il 31 agosto, il 1 settembre avevo già fatto il bonifico in uscita :-)

Il buono amazon arriva tramite email.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro