[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV
Commissione Ue presenta il suo Recovery Fund. All’Italia la fetta della torta più grande, ma occhio al nodo prestiti
Un Recovery Fund che si chiamerà Next Generation EU: Nuova generazione Ue, di un valore di 750 miliardi di euro, superiore, dunque, al fondo della proposta franco-tedesca per 500 miliardi …
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Si proviene da [PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III

Fino al 10 gennaio era in corso la Promozione "CONTO ADESSO TI PREMIA OTTOBRE - PROROGA": qui di seguito il regolamento:
    https://static.credit-agricole.it/cr...proroga200.pdf

Dal 11 gennaio al 28 febbraio 2018 è in vigore la Promozione “CONTO ADESSO TI PREMIA GEN-FEB 2018”qui di seguito il regolamento:
    https://static.credit-agricole.it/co...n-Feb_2018.pdf
    Promozione prorogata fino al 31 marzo

Questa la lista degli istituti di credito con relativi Abi e Cab da cui non accettano i bonifici di riconoscimento:
    Ultima modifica di il magu; 06-03-18 alle 13:39

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da cubbano83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qual'è la procedura per il reset delle credenziali?...non riesco ad entrare nell'area clienti e falliscono anche il recupero automatico.
    Grazie!
    Chiama la Banca Telefonica al 800771100 e dovrebbero sbloccartelo loro. L'alternativa è recarsi nella tua filiale di riferimento.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da davser Visualizza Messaggio
    I 3000 euro bisogna tenerli minimo fino a che non arriverà il buono Amazon?
    No, l'unico obbligo che hai per i 3000 euro è di averli sul conto il giorno in cui verrà effettuato il controllo della giacenza, che per questa promozione è il 31 gennaio.
    Poi devi avere il conto corrente aperto fino all'arrivo del buono, anche se a zero.

L'avatar di davser
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    4573860
    Grazie mille

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1927 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    No, l'unico obbligo che hai per i 3000 euro è di averli sul conto il giorno in cui verrà effettuato il controllo della giacenza, che per questa promozione è il 31 gennaio.
    Poi devi avere il conto corrente aperto fino all'arrivo del buono, anche se a zero.
    Qualcuno diceva che era sempre meglio lasciarli fino all'arrivo del buono o ricordo male?
    Ma sono 6 mesi giusti o lo danno prima?
    Ah, tanto per dire... aperti due conti il 02/01/2018 e ricevute le due telefonate oggi.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1927 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ragazzi cosa si intende per "completare apertura" del conto Cariparma?
    Devo completarla entro il 15/01/2018 (giusto?) e vorrei capire quando il conto è completo.
    Dopo che si caricano i documenti, si fa selfie e si riceve telefonata da servizio clienti si intende che è stato completato o va attesa la busta cartonata via posta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Cmq io ho dato solo il primo e l'ultimo consenso... Scusate ma la telefonata dal call center non mi sembra sia prevista in caso di identificazione con bonifico.... Confermate?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    5868890
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Qualcuno diceva che era sempre meglio lasciarli fino all'arrivo del buono o ricordo male?
    Ah, tanto per dire... aperti due conti il 02/01/2018 e ricevute le due telefonate oggi.
    se non ho capito male tu hai gia aperto un conto tempo fa ed hai ricevuto il buono mentre ora lo stai aprendo ai tuoi. Io è un pò che seguo questa promozione e posso dirti che quando c'era la stessa promozione di adesso si è sempre detto di tenere i soldi solo il giorno della foto poi sia prima che dopo tale giorno il conto puo stare a 0. Invece la cosa che non ho mai letto e che mi hanno messo il dubbio e sul consenso privacy che diceva un utente. Tu hai messo qualche consenso particolare quando hai aperto il tuo conto o hai messo solo quello obligatorio?
    Edit. visto che si tratta di un post in prima pagina rispondo al mio dubbio dei consensi dopo aver ricievuto delle risposte di chiarimento di altri utenti nelle pagine successive. Anche dando il consenso privacy solo a quello obligatorio si riceve il buono amazon.
    Ultima modifica di crosfire; 06-01-18 alle 11:33

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Forse quelli che lasciano i 3000 euro sul conto fino all'arrivo del buono pensano che così facendo il buono arrivi prima, ma posso garantirti per esperienza diretta che non è così.
    Ultimamente li inviano sempre dopo 5/6 mesi.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ragazzi cosa si intende per "completare apertura" del conto Cariparma?
    Devo completarla entro il 15/01/2018 (giusto?) e vorrei capire quando il conto è completo.
    Dopo che si caricano i documenti, si fa selfie e si riceve telefonata da servizio clienti si intende che è stato completato o va attesa la busta cartonata via posta?
    Ti deve arrivare un sms da Cariparma che ti comunica che la tua richiesta è stata accettata: "Gentile cliente, la tua richiesta di apertura conto è stata accettata. I documenti contrattuali saranno pubblicati sul tuo internet banking." però io l'ho aperta con bonifico di riconoscimento.
    La telefonata del servizio clienti dopo il selfie a cosa è servita?
    Ultima modifica di il magu; 05-01-18 alle 13:11

Accedi