[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV - Pagina 132
Tesla, rally da urlo spaventa anche Elon Musk: ‘titolo troppo alto’. Ma Goldman Sachs prevede altro balzo +30%
Tagliate le spese o potete dire addio al rally del titolo Tesla. Mentre gli analisti di Goldman Sachs diramano una nota in cui affermano di intravedere un ulteriore margine di …
Piazza Affari inciampa, Banco BPM ostaggio del rebus M&A. Bene ENI e Saipem
Giornata senza verve per Piazza Affari. A tenere banco è sempre il newsflow sui vaccini con le autorità UK che son state le prime ad approvare l’uso del vaccino anti-Covid …
Banco BPM ha voglia di risiko, AD Castagna: ‘molto disponibili’, ma titolo maglia nera in Borsa. Vandelli (Bper): M&A ‘difficile se non impossibile’
Banco BPM si conferma interessata e disponibile a vagliare operazioni di fusioni: lo ha ripetuto oggi il numero uno, l’amministratore delegato Giuseppe Castagna, ammettendo di provare anche un po’ di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho chiamato il call center e mi hanno chiesto se la chiamata per l'identificazione mi va bene se me la fanno domani tra le 10 e le 11
    Certo che mi va bene!

Mi sono dimenticato di chiedere dove viene spedito il bancomat: indirizzo di residenza o domicilio? Io li ho diversi. E se non c'è nessuno, come sicuramente succederà, lasciano un avviso? Non c'è modo di tracciare la spedizione?

PS: carina la musica di attesa del call center. Sapete mica come si intitola?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da chris1982 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

cc attivato a metà Novembre 2018 e ad oggi sono ancora in attesa del buono amazon.
    Dicono 120 giorni ma secondo me qualche domandina io inizio a farmela?

consigliate di iniziare ad aprire qualche reclamo?
    grazie
    Per chi ha aperto il conto tra il giorno 1 novembre 2018 ed il giorno 15 gennaio 2019, che sarebbe il tuo caso, la verifica dei requisiti (accredito stipendio/pensione o saldo sul conto di 3000€) verrà effettuata il 15 marzo...
    Quindi da tale data partiranno i 120 giorni per l’invio del buono Amazon.

Consiglio di leggere il regolamento prima di fare reclami

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    416 Post(s)
    Quoted
    11764 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il call center e mi hanno chiesto se la chiamata per l'identificazione mi va bene se me la fanno domani tra le 10 e le 11
    Certo che mi va bene!

Mi sono dimenticato di chiedere dove viene spedito il bancomat: indirizzo di residenza o domicilio? Io li ho diversi. E se non c'è nessuno, come sicuramente succederà, lasciano un avviso? Non c'è modo di tracciare la spedizione?

PS: carina la musica di attesa del call center. Sapete mica come si intitola?

lasciano un'avviso,
    comunque il corriere ti invia un sms con il link del tracking

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    No, assolutamente.
    Se la vuoi la devi richiedere.
    mi collego a questo post per chiedere se qualcuno ,cortesemente , sa da dove si possono richiedere le carte di credito dal newbanking on-line ?
    io vorrei richiedere la AMEX ma non trovo nessun link all'interno del privatebanking

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    416 Post(s)
    Quoted
    11764 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lamillelire Visualizza Messaggio
    mi collego a questo post per chiedere se qualcuno ,cortesemente , sa da dove si possono richiedere le carte di credito dal newbanking on-line ?
    io vorrei richiedere la AMEX ma non trovo nessun link all'interno del privatebanking
    prova chiedere al numero verde,
    sono molto gentili
    800771100

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

lasciano un'avviso,
    comunque il corriere ti invia un sms con il link del tracking
    Grazie mille!

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vi aggiorno. Mi hanno chiamato oggi alle 10:56 per fare l'identificazione. Tutto è andato a buon fine; ora c'è la spunta su "Firma contratto" e la pratica risulta "In lavorazione".
    Ho chiesto riguardo la spedizione delle buste con bancomat e PIN (che per inciso avviene all'indirizzo di domicilio) e mi hanno detto che quando riceverò l'SMS con la conferma di apertura conto devo subito chiamare il loro numero verde per farmi recapitare le buste presso la filiale che ho indicato in fase di registrazione, cosicché non c'è il problema che i corrieri non trovino nessuno

L'avatar di il magu
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lamillelire Visualizza Messaggio
    Un utente tempo fa l’aveva richiesta in questo modo:

Da Nowbanking --> Acquisto --> Vetrina --> Menù tendina "Categoria prodotti" --> Carta verde American Express

Prova a vedere se è ancora così.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Un utente tempo fa l’aveva richiesta in questo modo:

Da Nowbanking --> Acquisto --> Vetrina --> Menù tendina "Categoria prodotti" --> Carta verde American Express

Prova a vedere se è ancora così.
    perfetto ha funzionato grazie!!! ci ho perso delle ore prima della tua dritta e non ci sarei mai arrivato da solo, di nuovo grazie !!!

L'avatar di il magu
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Prego

Accedi