Curve - One card for all - Pagina 192
‘Il dramma’ Mes creato dalla coppia sovranista scoppiata Di Maio-Salvini. Le loro tesi smentite e smontate
L'atteggiamento della coppia scoppiata ma sempre sovranista Di Maio-Salvini nei confronti della riforma del Mes Fondo Salva-stati potrebbe essere spiegato nel modo seguente: i due vogliono trasformare ancora di più …
Unicredit detta legge sul Ftse Mib, Equita alza target price e tra analisti dominano i buy
Giornata positiva a Piazza Affari per il titolo Unicredit, tra i migliori del Ftse Mib con un balzo dell’1,57% a quota 12,57 euro. Ieri l’agenzia di rating Moody’s ha dato …
Uscire dall’euro si può, il falco Borghi riaccende la miccia spread. Gualtieri: la sua ricetta è minaccia a risparmi degli italiani
Tra parole dette e rapide smentite l’ala euroscettica della Lega torna a echeggiare la possibilità di un’Italexit. A riaccendere la miccia è stato ieri Claudio Borghi, presidente leghista della commissione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    588661
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il bonus di curve non è accreditato in nessuna valuta particolare, è in Curve Points (CPT) per un valore equivalente di 5 sterline.
    Tu devi fare una ricarica per un valore equivalente in euro... io ho guardato il cambio su Google e ho visto che erano circa 5,80€ quindi ho ricaricato YAP di quell'importo.
    a me la carta ancora deve arrivare
    io ho ricaricato YAP di 5 € e ho fatto la verifica
    poi cosa dovrò fare una volta che mi arriva la carta?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    5752 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Quando ti arriva la carta devi per prima cosa attivarla da app
    poi usarla per fare una transazione (in negozio o anche online); a quel punto il bonus di 500 punti si sblocca.

Poi selezioni la "Curve Cash" come carta attiva (quella con i punti) e usi Curve per ricaricare YAP di 5,80€ (o quello che sarà in quel momento il cambio in euro di 5 sterline).

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    11530368
    Con curve free i prelievi sono gratuiti fino a 200 euro in tutte le valute, però non ho visto se come revolut solo da lunedi al venerdi. Ho ancora hype e revolut con transazione in sospeso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Con curve free i prelievi sono gratuiti fino a 200 euro in tutte le valute, però non ho visto se come revolut solo da lunedi al venerdi. Ho ancora hype e revolut con transazione in sospeso
    Si ci sono commisioni sia per prelievi che per i pagamenti nel fine settimana se lasci fare la conversione a Curve.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    8154512
    per i weekend mi sa che conviene n26

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    19171039
    Raga una curiosità... anzi un dubbio che mi prende da ieri.
    Sono andato a ricontrollare le email di spedizione della mia CURVE e come riepilogo ho questi dati

Your card is on its way!
    It will be with you within 7 working days

Cardholder Name: Mario Rossi
    Product: Curve Blue
    Shipping Address: via Pinco Palla 1, via Pinco Palla 1, Napoli, 80100, IT
    Billing Address: via Pinco Palla 1, via Pinco Palla 1, Napoli, 80100, IT

Mi sta venendo uno strano dubbio che su Building/Address Name dovevo mettere il mio nome e cognome... però Building Name a me da più l'impressione di un nome dato ad un palazzo/condominio/parco

Per caso qualcuno ricorda questi dettagli ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    12184718
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Sono andato a ricontrollare le email di spedizione della mia CURVE e come riepilogo ho questi dati

Your card is on its way!

Mi sta venendo uno strano dubbio che su Building/Address Name dovevo mettere il mio nome e cognome... però Building Name a me da più l'impressione di un nome dato ad un palazzo/condominio/parco

Per caso qualcuno ricorda questi dettagli ?
    non mi ricordo nel dettaglio cosa ho scritto io nel form, ma secondo me e' per paesi in cui gli edifici hanno spesso un nome, per esempio i palazzi delle case popolari in UK: un mio amico vive inun palazzo che si chiama Nelson Mandela House, percio per esempio il suo indirizzo sarebbe 69, Tottenham Road, Nelson Mandela House, PE31 8TT Arschton on the Arse, UK. Oppure se vivi a Napoli, Via del Baba' 12, Le case dei Puffi House, ecc ecc

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    19171039
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    non mi ricordo nel dettaglio cosa ho scritto io nel form, ma secondo me e' per paesi in cui gli edifici hanno spesso un nome, per esempio i palazzi delle case popolari in UK: un mio amico vive inun palazzo che si chiama Nelson Mandela House, percio per esempio il suo indirizzo sarebbe 69, Tottenham Road, Nelson Mandela House, PE31 8TT Arschton on the Arse, UK. Oppure se vivi a Napoli, Via del Baba' 12, Le case dei Puffi House, ecc ecc
    Ok, incrocio le dita.
    Grazie per la dritta

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    5752 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Your card is on its way!

Il building name non ci va, più che altro hai sbagliato a scrivere due volte l'indirizzo se ti compare Via Pinco Pallo per due volte.
    Ma la lettera arriverà ugualmente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No, ho associato BITSA che uso per SIXTHCONTINENT.

Come mai la domanda su Revolut ?
    Hai associato la BITSA virtuale o la carta fisica. Lo chiedo perché ho letto da qualche parte che BITSA può bloccare l'account a causa dell'utilizzo della sua carta virtuale tramite Curve (con curve si può evitare la spesa dei 19,50€ per avere la carta fisica).

Accedi