[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sto cominciando ad utilizzare il conto e scopro cose che non mi piacciono, in particolare gli sms a pagamento sul credito telefonico. Non avevo fatto caso a questa particolarità all'apertura, il mio problema è che utilizzo un cellulare aziendale che ha un credito poco più che virtuale, 5€, che non posso ricaricare personalmente, quindi non posso far erodere il credito dal servizio, in pratica dovrei rinunciare a questa sicurezza, mi sa che rinuncerò al conto....

Gli sms sono a pagamento.

Le notifiche tramite app sono gratuite e rapidissime, quasi in tempo reale

Posso bypassare gli sms (escluso bonifici) ed attivare solo quelle della app?

Quando ho ricevuto la carta di debito ho attivato solo le notifiche tramite app (notifiche che ho puntualmente ricevuto anche nel caso di bonifici in uscita dal conto corrente)
 
Oggi ho ricevuto il buono Amazon da 250 €
 
Confermo di aver ricevuto anche io oggi il buono da 250Euro.
Conto attivo da Novembre.
 
Ricevuto anche io il buono da 250 bigliettoni.

Ricapitolando:

- Richiesta apertura del conto intorno al 20 ottobre.

- Conto attivo i primi di novembre. Accreditato 3000€ e stipendio.

- Richiesta carta di credito a metà novembre e dopo circa 10gg "apparizione" nell'home banking.

- Oggi arrivato tramite messaggio nell'home banking il buono Amazon valevole 10 anni.
 
Scusate rsgazzi, se un amico apre un conto con il mio codice promozionale io ricevo qualche mail o altra notifica? O lo vedo solo quando completa tutta la procedura (inclusa la concessione carta di credito) dopo due, tre mesi?
 
Non ricevi nessuna notifica. Dopo l'attivazione del conto, dopo un po' di tempo ti verranno accreditati 50 punti.
 
Gli sms sono a pagamento.

Le notifiche tramite app sono gratuite e rapidissime, quasi in tempo reale

Scusate ma di quali sms state parlando? Io li ho sempre usati per i bonifici in uscita ma non li ho mai pagati.
 
Per i bonifici in uscita sono gratuiti, per il resto paghi.
 
Buongiorno a tutti,

avrei una domanda: sono stato attirato dalla promozione della Playstation 4 (nonostante i quasi 33 anni sono ancora un bambinone ;)), ma non mi sono chiare un paio di cose:
1) vista la scadenza dell'8/01 (oggi) se faccio richiesta di attivazione oggi sono ancora in tempo?
2) se accredito lo stipendio, poi posso girarne una parte consistente in un altro conto? Devo avere un determinato saldo?

Grazie mille a tutti per il supporto!

Paolo
 
E' scritto nel regolamento. Entro oggi...
completato il processo di sottoscrizione online del conto corrente
di Hello bank! “Hello! Money”, nonché del contratto di canalità diretta Hello bank! , inserendo il codice
promozione PST23757W nel campo “Codice Promozionale” del form di richiesta online
Quindi entro oggi devi andare sul sito e chiedere l'apertura inserendo i tuoi dati ed il codice.

Poi, con calma, puoi inviare la documentazione per far attivare il conto. Entro il 30/03/2018 devi rispettare le altre condizioni: conto attivo, stipendio pervenuto, carta di credito.

Non c'è un importo minimo da lasciare sul conto. Puoi tranquillamente ricevere lo stipendio e spostarlo tutto su un altro conto. Però ricorda che il rilascio della carta di credito è soggettivo, quindi se ricevi lo stipendio e sposti altrove, lasciando sempre il conto a zero, la banca capirà che hai aperto solo per il premio e non ti concederà la carta, facendoti quindi perdere il premio. Ti conviene utilizzare il conto per qualche mese (pagamenti POS, bonifici, prelievi...) fin quando non ricevi il premio.
 
Grazie mille Tioppi, gentilissimo! Seguirò i tuoi consigli!
 
Codice amico

Anch'io l'ho aperto oggi ma penso di aver sbagliato nel senso che ho inserito il codice per la promozione del buono Amazon perdendo così 50€ avendo la possibilità di aprirlo con un codice amico.
Ho capito bene? Oppure questo codice amico posso ancora inserirlo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Dovevi inserirlo all'inizio della richiesta. Se hai già completato la richiesta con il codice amazon, non è possibile modificarlo. A meno che non contatti hello bank e lo fai modificare (se si può fare).
 
cattur18.jpg


HELLO MYFRIENDS: il BUONO AMAZON torna ad essere di € 200 fino al 02/07/2018

INFO: Porta un Amico in Hello bank! - Promozione Hello! MyFriends

REGOLAMENTO: https://hellobank.it/rsc/SupportingFiles/Regolamento_Hello_MyFriends.pdf

CODICI PRESENTATORI FOL: http://www.finanzaonline.com/forum/...o-bank-promozione-in-corso.html#gmessage23477
 
Ho richiesto per la seconda volta la carta di credito, vediamo se questa volta me la danno, altrimenti tolgo tutti i soldi e chiudo il conto. ed amen
 
La carta hello mat arriva conseguentemente all'attivazione del conto tramite posta senza dover fare ulteriori richieste?
 
Se le Hello Mat è la carta di debito, si, arriva in automatico senza richiesta.
 
Si.
Puoi chiedere il tracking tramite chat o chiamando al recapito telefonico

Seee, buona fortuna.
Ho chiesto la stessa cosa via mail e via twitter il tracking mi hanno chiamato (dopo 2 giorni) per dirmi di fare la richiesta tramite homebanking...
 
Indietro