[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IV - Pagina 97
Piazza Affari inciampa, Banco BPM ostaggio del rebus M&A. Bene ENI e Saipem
Giornata senza verve per Piazza Affari. A tenere banco è sempre il newsflow sui vaccini con le autorità UK che son state le prime ad approvare l’uso del vaccino anti-Covid …
Banco BPM ha voglia di risiko, AD Castagna: ‘molto disponibili’, ma titolo maglia nera in Borsa. Vandelli (Bper): M&A ‘difficile se non impossibile’
Banco BPM si conferma interessata e disponibile a vagliare operazioni di fusioni: lo ha ripetuto oggi il numero uno, l’amministratore delegato Giuseppe Castagna, ammettendo di provare anche un po’ di …
Crollo UniCredit post addio Mustier: fondi esteri in fuga, che farà BlackRock? A caccia del nuovo AD: tra i nomi Morelli e Massiah
Fuga da UniCredit: emblema di fuga dall’Italia? Di certo il caso dimissioni Mustier ha appannato l’immagine sia della banca che del governo italiano e dunque di nuovo dell’Italia, provocando un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Actuarius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    6429776
    Ciao a tutti.

Per la vostra esperienza, avendo aperto il conto ai primi di giugno e fatto il bonifico di 3000€ a fine agosto, quando potrebbe arrivare il buono amazon da 200€?

Grazie!

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42649571
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Per la vostra esperienza, avendo aperto il conto ai primi di giugno e fatto il bonifico di 3000€ a fine agosto, quando potrebbe arrivare il buono amazon da 200€?

Grazie!
    Ciao,
    io ne ho ricevuti 2 e, dalla data in cui ho soddisfatto i requisiti, sono passati 30 e 45 giorni circa.
    Secondo me potrebbe arrivarti a metà ottobre.

L'avatar di Actuarius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    6429776
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ne ho ricevuti 2 e, dalla data in cui ho soddisfatto i requisiti, sono passati 30 e 45 giorni circa.
    Secondo me potrebbe arrivarti a metà ottobre.
    Ovviamente mi è arrivato stamattina

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    per avere iil buono di 200 euro si deve pagare qualcosa mensilmente ?

o per meglio dire il conto ha un canone mensile ?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42649571
    Citazione Originariamente Scritto da Viision Visualizza Messaggio
    per avere iil buono di 200 euro si deve pagare qualcosa mensilmente ?

o per meglio dire il conto ha un canone mensile ?
    Ciao,
    il conto ha canone azzerabile se hai almeno 30 anni, altrimenti è gratuito.
    Il canone pieno è 6€/mese, a cui applicano la seguente scontistica:
    a) -2€/mese per accredito stipendio/pensione
    b) fino a -4€/mese per sottoscrizione polizze BNL
    [PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IV-hello.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    2402937
    ok buono arrivato dopo circa 21 giorni dall'apertura...davvero velocissimi. Ok ora quali sono i passi da fare? Innanzitutto vorrei fare un bonifico per trasferire i 3000€ ma ho letto che non è possibile farlo direttamente di quell'importo ma bisogna attivare gli alert o qualcosa? Come si attivano?
    Conviene lasciare qualcosa sul conto (20-30 euro) e procedere alla rottamazione tramite widiexpress?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4193 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JoshuaTree Visualizza Messaggio
    ok buono arrivato dopo circa 21 giorni dall'apertura...davvero velocissimi. Ok ora quali sono i passi da fare? Innanzitutto vorrei fare un bonifico per trasferire i 3000€ ma ho letto che non è possibile farlo direttamente di quell'importo ma bisogna attivare gli alert o qualcosa? Come si attivano?
    Conviene lasciare qualcosa sul conto (20-30 euro) e procedere alla rottamazione tramite widiexpress?
    Fai due bonifici da 1500
    Lascia qualcosa sul conto per coprire il canone che nel frattempo dovrai pagare. Quello che avanza te lo ritroverai su Widiba se usi Widiexpress.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    2402937
    @stenickmav
    ti ringrazio per la risposta. Quindi facendo 2x1500 non c'è bisogno di attivare nulla?
    Leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava di non lasciare il conto a zero ma con appunto qualcosa sopra e poi procedere alla chiusura con widiexpress (o servizi simili) in modo da far prima ed avere un numero di giorni prestabilito per chiudere il conto. Confermi che è questa la procedura corretta?

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42649571
    Citazione Originariamente Scritto da JoshuaTree Visualizza Messaggio
    @stenickmav
    ti ringrazio per la risposta. Quindi facendo 2x1500 non c'è bisogno di attivare nulla?
    Leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava di non lasciare il conto a zero ma con appunto qualcosa sopra e poi procedere alla chiusura con widiexpress (o servizi simili) in modo da far prima ed avere un numero di giorni prestabilito per chiudere il conto. Confermi che è questa la procedura corretta?
    Non serve attivare nulla, basta disporre bonifici non superiori a 1700€ (altrimenti serve abilitare SMS Alert).

La portabilità è sicuramente la soluzione più sbrigativa e comoda per chiudere il conto in tempi certi; puoi lasciare qualcosa sul conto a coprire il canone residuo, ma leggevo nella discussione dedicata alla chiusura del conto Hello! Money che non fanno problemi anche se il conto è in rosso di qualche euro (da altro post).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    2402937
    grazie per la riposta Bonatz. Che poi io lo dico apertamente ed onestamente...se questo conto fosse gratuito lo terrei (come conto di riserva etc, cioè può sempre far comodo), però a 6€ al mese è altissimo come canone per quello che offre...

Accedi