[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IV - Pagina 88
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    4686880
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Intendi buddybank? con il rifiuto che ebbi da BNL i 10€ tornarono dietro senza nessun addebbito extra

EDIT: anzi confermo, son tornati anche questi dietro senza addebiti extra lo stesso giorno del rifiuto

PS. comunque il processo di registrazione di BNL/Hello è tra i più scomodi e macchinosi che ci sono in giro, senza parlare della pagina di selezione filiale che oltre a non funzionare su firefox (non si riesce a premere il procedi dopo aver premuto sulla filiale sulla mappa) ha proprio un problema tecnico sulla mappa google che viene visualizzata come "only for developement"
    Non so esattamente quando ti hanno stornato il bonifico da ISP, a me la commissione è apparsa il giorno dopo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    su ISP non ho ricevuto alcuno storno, ho rifatto tutta la procedura con anche l'invio bonifico da ISP ieri, quindi mi aspetto aggiornamenti settimana prossima .. ma a te perchè hanno stornato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    4686880
    su ISP non ho ricevuto alcuno storno, ho rifatto tutta la procedura con anche l'invio bonifico da ISP ieri, quindi mi aspetto aggiornamenti settimana prossima .. ma a te perchè hanno stornato?
    Come uno scemo ho sbagliato il conto da cui dovevo fare il bonifico che avevo indicato in sede di attivazione

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    31237800
    PS. comunque il processo di registrazione di BNL/Hello è tra i più scomodi e macchinosi che ci sono in giro, senza parlare della pagina di selezione filiale che oltre a non funzionare su firefox (non si riesce a premere il procedi dopo aver premuto sulla filiale sulla mappa) ha proprio un problema tecnico sulla mappa google che viene visualizzata come "only for developement"
    Non l'hanno ancora messo a posto?
    Incredibile

Cmq ricordo che iniziai con Firefox e terminai con Chrome
    per fortuna mandano in mail il link per riprendere da dove si e' rimasti... senza dover rifare tutto da zero

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    Sì stessa cosa anche io, ma sono almeno 6mesi che quella pagina è in quelle condizioni (sia per hello che BNL), l'unica roba di buono che hanno è che la registrazione si ricorda a che punto del calvario si è arrivati anche abbandonandola, già sembra un rebus se poi nemmeno funziona...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Io anche ho avuto questo problema al momento di selezionare la filiale più vicina, stavo utilizzando Firefox, ho risolto riprendendo la registrazione dal link che ho ricevuto via email e aprendo con Chrome..facendo cosi ho risolto al primo colpo..in pratica appena si inizia la registrazione inviano un link via email per riprendere la registrazione nel punto in cui si è interrotta cosi da non fare tutto da capo.
    Ultima modifica di bricolux; 28-06-20 alle 11:59

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2179 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da VeryPoor Visualizza Messaggio
    Non l'hanno ancora messo a posto?
    Incredibile

Cmq ricordo che iniziai con Firefox e terminai con Chrome
    per fortuna mandano in mail il link per riprendere da dove si e' rimasti... senza dover rifare tutto da zero
    Sapessi quanti "only for development" ho visto...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    31237800

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Scusate, se la persona invitata aveva già un conto con loro e l'ha chiuso alcuni anni fa? Non si può fare niente?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2680 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    Scusate, se la persona invitata aveva già un conto con loro e l'ha chiuso alcuni anni fa? Non si può fare niente?
    Se l'ha chiuso prima di dicembre 2013 può partecipare, altrimenti nada

Accedi