[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IV - Pagina 71
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    27606
    c'è qualcuno che ha aderito alla promo under 30 con 38mila punti payback e gli ha già ricevuti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    27606
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo19 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho aperto quello che prevede l'erogazione dei punti payback (che valgono sempre 200 euro Amazon). Li dovrebbero accreditare entro 10 giorni dal rispetto di tutte le condizioni, molto meglio dei 6 mesi dell'altra promo
    in quanti giorni hai ricevuto i punti?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Buonasera, sapete dove posso trovare il regolamento della penultima promo quella che prevede il versamento dei 3.000 entro il 28/11? Non ho salvato copia al momento di aderire

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    7268077
    Qualcuno ha il pdf del regolamento completo della promo Hello Next attuale? (quella under 30)
    Non lo trovo da nessuna parte. Ci stanno solo le scritte in fondo alla pagina.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4
    hanno prorogato la promo ma non c'è più traccia del precedente regolamento e nell'ultimo hanno scritto "A tutti gli Amici che perfezioneranno tra il 02/05/2019 e il 12/12/2019 l’apertura di un conto corrente “Hello! Money”. Non è che questi fanno i furbi e io che ho aderito alla precedente mi slittano in avanti sulla nuova?? Nel regolamento avrebbero dovuto scrivere tra il 13/09/2019 e il 12/12/2019, se una promozione viene prorogata parte da quando è finita la precedente no?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    7268077
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    hanno prorogato la promo ma non c'è più traccia del precedente regolamento e nell'ultimo hanno scritto "A tutti gli Amici che perfezioneranno tra il 02/05/2019 e il 12/12/2019 l’apertura di un conto corrente “Hello! Money”. Non è che questi fanno i furbi e io che ho aderito alla precedente mi slittano in avanti sulla nuova?? Nel regolamento avrebbero dovuto scrivere tra il 13/09/2019 e il 12/12/2019, se una promozione viene prorogata parte da quando è finita la precedente no?
    Ma, anche ti considerassero sulla nuova, non ti cambia niente. Alla fine i punti sono erogati entro 10gg dal rispetto delle condizioni, indipendentemente da quando apri: "I Punti promozionali PAYBACK ottenuti in relazione all'apertura di un conto Hello bank! saranno accreditati entro 10 giorni dall'avvenuto rispetto di tutte le condizioni sopracitate."

Comunque, è scandaloso non si trovi il regolamento completo. Dove l'hanno ficcato? E' possibile che non ci sia?

Edit: non avevo capito ti riferivi alla invita un amico. Comunque, anche per la invita un amico non cambia nulla, visto che dice che i premi sono consegnati entro 6 mesi
    Ultima modifica di emanu37429; 26-11-19 alle 09:19

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    27606
    ragazzi, come verifico se ho aderito alla promo correttamente?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3414 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Se parli della solita promo "apri e versa i soldi", non puoi verificare. Sul contratto non c'è scritto niente.
    Se hai rispettato quello che prevede il regolamento, hai aderito alla promo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    37136857
    fatto la promo per mia nipote la "porta un amico" con saldo dei 3.000 al 28/11 non sono più aggiornato sulle tempistiche, dovremo attendere tutti e sei i mesi oppure sono celeri sto periodo? Magari avendo sfoltito i conti per coloro che sono scappati via causa canone... nel caso di mia nipote essendo ampiamente under 30 non è un problema attendere, io ricordo che in due mesi incassai il buono

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    27606
    i buoni in quanto tempo arrivano?

Accedi