Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Pagina 89
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1173559

Salvadanaio remunerato

Salve, ho aperto da poco il conto Tinaba e vorrei attivare il salvadanaio remunerato l'ultimo giorno della promozione ovvero il 15 marzo in quanto ci metterei dei soldi che non avrei disponibili prima di tale data. Ma l'attivazione è immediata o bisogna aspettare qualche tipo di autorizzazione/verifica? Insomma vorrei capire se aspettando l'ultimo giorno, che è pure festivo, rischio di non riuscire ad attivare il salvadanaio per tempo.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    l'attivazione è immediata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1173559
    Grazie

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    Quindi, se ho capito bene: 1) non costa niente; 2) tengo una certa cifra sul "conto" e sposto alla bisogna sulla "carta"; 3) ho anche una carta fisica; 4) ricarico gratis; 5) sui soldi che metto nel salvadanaio remunerato prendo il 2% senza nessun vincolo. C'è qualche magagna che mi sfugge?

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2083 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da giannibui Visualizza Messaggio
    Quindi, se ho capito bene: 1) non costa niente; 2) tengo una certa cifra sul "conto" e sposto alla bisogna sulla "carta"; 3) ho anche una carta fisica; 4) ricarico gratis; 5) sui soldi che metto nel salvadanaio remunerato prendo il 2% senza nessun vincolo. C'è qualche magagna che mi sfugge?
    I bonifici in uscita hanno come intestazione del conto "Banca Profilo", quindi non puoi usarlo per verifiche d'identità o per legarci conti deposito. Si pagano 2€ a prelievo. Rispostare i soldi da carta a conto si fa in un modo così idiot* che mi vergogno pure di spiegarlo ancora

L'avatar di giannibui
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    5574128
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    I bonifici in uscita hanno come intestazione del conto "Banca Profilo", quindi non puoi usarlo per verifiche d'identità o per legarci conti deposito. Si pagano 2€ a prelievo. Rispostare i soldi da carta a conto si fa in un modo così idiot* che mi vergogno pure di spiegarlo ancora
    OK, grazie. Non sono grossi problemi per l'uso che ne farei.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    21545238
    tieni conto che la promo sui vincoli per ora esiste solo per i nuovi clienti, quindi la puoi usare all'inizio e poi basta.
    spero che prima o poi mettano una linea vincolata aperta a tutti anche con un tasso inferiore

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2083 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da francescalo Visualizza Messaggio
    Salve volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi può usare il mio codice promo tinaba perché ho scoperto questa carta prepagata da poco tempo.
    Sono una mamma ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Per favore aiutatemi. Grazie.
    Dio vi benedica sempre!
    Questo è il mio codice promo tinaba per chi volesse iscriversi ******
    È vietato pubblicare codici nelle discussioni. Per pubblicare i propri codici invito c'è il gruppo apposito accessibile a chi ha scritto almeno 30 messaggi. Comunque, evita di scrivere messaggi con quel tono, che sembra che stai chiedendo l'elemosina.

carlo70
    Guest
    Come vi trovate?

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carlo70 Visualizza Messaggio
    Come vi trovate?
    Benissimo.

Avere un wallet e una card in due spazi separati mi da molta piu' tranquillità.

Poi basta un click per spostare le somme dal wallet alla carta

Accedi