Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Pagina 50
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2383 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    Dò per scontato che i soldi tornano sul conto non sulla carta, infatti se tento di caricare la carta mi dà come "sorgenti" il mio conto Tinaba oppure i finti condivisi, ma non il salvadanaio.

In salvadanaio/Summer ho l'opzione "chiudi salvadanaio remunerato" e stando alle condizioni dice che la somma verrà trasferita sul "wallet" credo che per wallet intendano appunto il conto
    Sì, intendono il conto.

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    38121490
    Visto che si creata un po' di confusione.... (anche io avevo frainteso in realtà)

Regolamenti delle due promo in corso --> Clicca qui
    - Regolamento "Welcome Bonus" (quinto dall'alto; 5 € per l'invitato sino al 31/12/2019)
    - Regolamento "Tinaba Friends" (primo dall'alto; 25 € per chi invita sino al 31/10/2019)

I codici di presentazione sono in area "Quelli che il codice..."

L'avatar di Luminous
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    170242
    Sto cercando qualcosa di sostituivo per chiudere eventualmente il mio conto Hype Start e sono incappato in Tinaba.
    Ho però dei dubbi...

Cito dai due regolamenti delle promo "Welcome Bonus" e "Tinaba Friends" in corso:
    [...] L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente a favore degli esercenti che hanno attivato l’App Tinaba nella versione a loro riservata, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba. [...]
    Per chi ha già testato gli effetti di questa promozione, come si traduce ciò nei fatti? L'importo di quei bonus è vincolato al pagamento presso determinati esercenti e non è liberamente trasferibile?

Detto ciò, le due promo sono cumulabili? Ad esempio, se la persona A aprisse un proprio wallet digitale Tinaba tramite codice d'invito della persona B e poi ricaricasse il proprio Wallet di almeno 5 €, i bonus erogati sarebbero di 5 € ("Welcome Bonus") ad A e 25 € ("Tinaba Friends") a B?

Come si comporta Tinaba per il calcolo della giacenza media?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2735 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Luminous Visualizza Messaggio
    Per chi ha già testato gli effetti di questa promozione, come si traduce ciò nei fatti? L'importo di quei bonus è vincolato al pagamento presso determinati esercenti e non è liberamente trasferibile?
    È un importo che non puoi trasferire altrove, lo puoi usare solo per pagare esercenti che accettano Tinaba come metodo di pagamento, ma puoi anche fare ricariche telefoniche.

Sul resto non so rispondere.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    5789337
    Ragazzi, per chi ci é passato, oggi ho ricevuto la carta e sono andato ad effettuare la prima ricarica, mentre la facevo l'app mi ha suggerito di passare a quella contrattualizzata cosa che ho subito fatto sul sito. Ora però mi é venuto un dubbio, mentre lo facevo mi ha chiesto, oltre a nuovamente tutti i dati, anche l'indirizzo a cui spedire la "nuova" carta...., ma non dovrebbe rimanere la stessa che ho ricevuto oggi? O veramente adesso me ne inviano un'altra in sostituzione?
    Svelatemi l'arcano!
    Grazie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    19597245
    ciao,
    resta quella la carta, devi solo attendere circa 24 ore e dovresti vedere già il passaggio alla nuova modalità.
    scarica app Nexi se già non l'hai fatto, da li puoi gestire altre funzionalità della carta

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    5789337
    Grazie per la conferma! Allora non mi resta che aspettare.

L'avatar di Luminous
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    170242
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    È un importo che non puoi trasferire altrove, lo puoi usare solo per pagare esercenti che accettano Tinaba come metodo di pagamento, ma puoi anche fare ricariche telefoniche.

Sul resto non so rispondere.
    Grazie anche qui per il chiarimento.

Qualcuno sa dirmi invece per la giacenza media come funziona? La calcolano loro o bisogna armarsi di fogli excel ed estratto conto?

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    38121490
    Citazione Originariamente Scritto da Luminous Visualizza Messaggio
    Grazie anche qui per il chiarimento.

Qualcuno sa dirmi invece per la giacenza media come funziona? La calcolano loro o bisogna armarsi di fogli excel ed estratto conto?
    Dall'home banking di Banca Profilo è scaricabile il documento ai fini Isee sia del Wallet che del Conto corrente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    27201202
    Citazione Originariamente Scritto da nexgen03 Visualizza Messaggio
    ciao,

scusate come faccio a caricare la carta da internet,se dal mio internet banking non posso inserire il numero?
    e neanche da un'altra dbcontocarta.

grazie
    saluti
    Mandi i soldi su iban Tinaba via bonifico da Db
    2giorni di solito, accredito in tarda sera
    poi apri app e trasferisci da conto Tinaba a carta, in tempo reale

conto e carta sono separati percio' i soldi sul conto non sono spendibili/prelevabili da carta se non li trasferisci da app.
    invece su Db conto e carta sono tutt'uno
    Ultima modifica di defcon 1; 03-10-19 alle 18:32

Accedi