Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Pagina 101
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Maxi-taglio Irpef, Marattin boccia modello tedesco. Cottarelli: taglio tasse passa per addio a giungla detrazioni
Il 2021 sarà l’anno giusto per mettere mano alle aliquote Irpef con una riduzione consistente della tassazione. L’annuncio arriva dal ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri. Intervistato ieri da Repubblica, il numero …
Italia costretta ad asta Btp di metà agosto (non succedeva dal 2010), settimana calda tra Usa-Cina e discorsi Fed
Anche nel bel mezzo dell'estate, con i volumi che si riducono, i mercati continuano a guardare con attenzione alla sfera macroeconomica ma anche a quella commerciale con i nuovi screzi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da inwestinik Visualizza Messaggio
    A me l'assistenza ha parlato di 2%
    Sei certo che sono 2€?

P.S.: Confermo che in chat mi hanno ribadito la commissione del 2%.
    Una cosa eccessiva direi.
    Certissimo, ho pagato un bollo di importo 212 EUR e la commissione è stata di 2 EUR.
    Dalla ricevuta si evince che è un pagamento PAGOPA

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    8716338
    Citazione Originariamente Scritto da Kastor Visualizza Messaggio
    Certissimo, ho pagato un bollo di importo 212 EUR e la commissione è stata di 2 EUR.
    Dalla ricevuta si evince che è un pagamento PAGOPA
    Ottimo. Questa è la prova che a me hanno detto una cosa sbagliata (per ben 2 volte!).
    Grazie per l'aggiornamento.

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    8716338
    Noto con piacere che hanno aggiornato il sito web.
    E' stata tolta la frase che parlava di Zero commissioni sul bollo auto (anche se però non si parla nemmeno dei 2€).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    1899303
    Ho scoperto con piacere che esiste un Tinaba coach che risponde ad ogni dubbio e velocemente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 su whatsapp.

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1897972
    Citazione Originariamente Scritto da inwestinik Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che hanno aggiornato il sito web.
    E' stata tolta la frase che parlava di Zero commissioni sul bollo auto (anche se però non si parla nemmeno dei 2€).
    Hanno moficato la dicitura:
    "Con Tinaba pagare il Bollo Auto e Moto è semplice e immediato. Zero commissioni e massima rapidità, fai tutto dalla tua App senza code e senza muoverti da casa."
    in:
    "Con Tinaba pagare il Bollo Auto e Moto è semplice e immediato. Fai tutto dalla tua App con la massima rapidità, senza code e senza neanche muoverti da casa."

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    28060196
    Sto cercando di trasferire i soldi dal conto alla carta. E mi arriva il messaggio dentro app: si è verificato un errore...
    In pratica non si può. Ogni tanto torna a posto. È capitato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    1899303

Tinaba investimenti

Vorrei investire con Tinaba ma non mi muovo se prima non sento il parere dei ragazzi del FOL.
    Qualcuno che ha già aperto un investimento in Tinaba sarebbe così gentile da dirmi la sua opinione sul servizio?
    C'è un tipo di portafoglio, tra i tanti disponibili, che sia più performante?
    Ho visto che i costi sono simili a quelli di Moneyfarm ma non si paga l'imposta di bollo dello 0,2% sul capitale investito (così mi ha detto il servizio clienti).
    Attendo fiduciosa una vostra risposta...

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho fatto ieri mattina, intorno le 08.30, un bonifico per ricaricare il saldo Tinaba da un mio conto corrente, ma i soldi non sono ancora su Tinaba.

A che ora li accreditano ?

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Da un pó di tempo quando tentavo di riabilitare l’accesso con impronta digitale dava errore, ora hanno proprio tolto l’opzione?

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Garrone_71 Visualizza Messaggio
    Ho fatto ieri mattina, intorno le 08.30, un bonifico per ricaricare il saldo Tinaba da un mio conto corrente, ma i soldi non sono ancora su Tinaba.

A che ora li accreditano ?
    Stamani all'alba li ho trovati ma fino al giorno prima alle 22:00 nulla.
    Quindi presumo a intorno mezzanotte del giorno successivo a quello del bonifico.

Sta cosa dovrebbero migliorarla, visto che diventano due giorni e non uno come invece avviene con qualsiasi altra banca.

Accedi