Carta di credito Nexi / Cartasì - Pagina 8
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Finalmente, tramite Banca Sistema, ho ottenuto la Nexi Platinum (Excellence)

Mi sbaglio o le coperture assicurative fanno abbastanza schifo?

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    17960526
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Finalmente, tramite Banca Sistema, ho ottenuto la Nexi Platinum (Excellence)

Mi sbaglio o le coperture assicurative fanno abbastanza schifo?
    Ti andrebbe di postare una foto della carta nascondendo ovviamente i tuoi dati?
    La carta è chip&pin o chip&signature?
    Dopo quanto hai richiesto la carta dall’apertura del conto? Con quanta giacenza? Conto movimentato?
    Grazie mille sono molto interessato anche io alla stessa...

L'avatar di Rammingo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    07.02 richiesta Nexi Classic online...08.02 inviata raccomandata con contratto firmato e documentazione richiesta...10.02 arrivata email accettazione con link comunicazione diretta servizio clienti....16.02 invio email per aggiornamento situazione pratica...il vuoto....18.02 seconda email per richiesta andamento pratica...il vuoto...20.02 telefonata servizio clienti per aggiornamento pratica....sono vivi e la pratica è in elaborazione...dopo 5 minuti arriva email dal link indicato all'inizio che riassume quanto detto dall'operatore al telefono...efficienza o altro....???? mah

L'avatar di bobmallo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    5711658
    ciao, stavo valutando di farmi una nexi gold come upgrade di una classic mastercard a scadenza a settembre 2020. con nexi/cartasi mi sono sempre trovato bene e anche all'estero non ho mai avuto problemi.

volevo la gold perché, con 60 euro annui, garantisce un minimo di copertura medica utile per i viaggi. qualcuno di voi ha una nexi gold? come si trova? quali sono le coperture oltre a quelle mediche di axa? e, soprattutto, mi conviene fare la richiesta direttamente a nexi (c'è l'opzione sull'area riservata) o muovermi tramite la banca?

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    913 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bobmallo Visualizza Messaggio
    ciao, stavo valutando di farmi una nexi gold come upgrade di una classic mastercard a scadenza a settembre 2020. con nexi/cartasi mi sono sempre trovato bene e anche all'estero non ho mai avuto problemi.

volevo la gold perché, con 60 euro annui, garantisce un minimo di copertura medica utile per i viaggi. qualcuno di voi ha una nexi gold? come si trova? quali sono le coperture oltre a quelle mediche di axa? e, soprattutto, mi conviene fare la richiesta direttamente a nexi (c'è l'opzione sull'area riservata) o muovermi tramite la banca?
    Ma guarda, io ti suggerirei, se già non sei cliente, di dare un'occhiata ai costi delle NEXI richieste tramite SiConto Corrente di Banca Sistema.
    Se non ricordo male sono:

1 - Nexi Classic 12€
    2 - Nexi Gold 18€
    3 - Nexi Platinum 30€

Direi che per la versione GOLD che ti interessa 18€ contro 60€ è una bella differenza, non trovi?

carlo70
    Guest
    Miglior carta di credito?

Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    7219 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non esiste la migliore carta di credito o conto corrente ,ogni carta o conto ha i suoi pro e contro e a livello soggettivo quella che per qualcuno potrebbe essere la migliore carta di credito non lo sarebbe per altri
    Le carte credito VISA e MasterCard ,di qualunque emittente,sono carte che assolvo completamente alla propria funzione,più di un American Express ,che ha dei limiti di accettazione,che però offre garanzie e coperture assicurative superiori alle cdc VISA/MasterCard

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    34786732
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io ti suggerirei, se già non sei cliente, di dare un'occhiata ai costi delle NEXI richieste tramite SiConto Corrente di Banca Sistema.
    Se non ricordo male sono:

1 - Nexi Classic 12€
    2 - Nexi Gold 18€
    3 - Nexi Platinum 30€

Direi che per la versione GOLD che ti interessa 18€ contro 60€ è una bella differenza, non trovi?

Occhio che i massimali però delle carte BS sono al limite minimo della forchetta di plafond per ciascuna carta, ad esempio la GOLD di Nexi che può essere concessa con plafond 5000 è emessa da BS con 3000, la platinum a 10.000 invece di 25.000....per questo costano meno

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    17960526
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Occhio che i massimali però delle carte BS sono al limite minimo della forchetta di plafond per ciascuna carta, ad esempio la GOLD di Nexi che può essere concessa con plafond 5000 è emessa da BS con 3000, la platinum a 10.000 invece di 25.000....per questo costano meno
    Su questo hai ragione ma una carta con plafond di 10k a 30€ annui non te la da nessuno...

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    34786732
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione ma una carta con plafond di 10k a 30€ annui non te la da nessuno...
    Ciao Fischietto,

vero, se ti ricordi chiesi info dettagliate sia al direttore che alla Direzione per averla....ma viste le risposte arrivate solo dopo 1 mese e ripetute richieste info continuamente disattese....mi hanno fatto cambiare idea...sembrava che mi stessero facendo un favore, inoltre ho avuto una pessima esperienza col servizio clienti Nexi per una carta che uso come backup.
    Mi sono tenuto la mia fantastica Amex, se le meritano loro le mie copiose commissioni.

Te l’hanno poi concessa la Excellence?

Ciao

Accedi