Conto deposito "ContosuIBL" di IBL Banca - Cap. V - Pagina 99
Mps, accantonamenti in rialzo per rischi legali. Tesoro spinge per aumento capitale fino a 2,5 miliardi, ma M5S frena
Più che di un'M&A e di qualsiasi operazione di risiko bancario, MPS ha bisogno di capitale. Lo sa benissimo il Tesoro, maggiore azionista della banca dal 2017: come riporta oggi …
UniCredit lancia sul mercato nuovi Airbag Cash Collect su panieri tematici con effetto memoria e scadenza a 4 anni
Disponibile sul SeDeX e CertX di Borsa Italiana la nuova serie di 9 Airbag Cash Collect Worst Of su panieri di azioni italiane e internazionali, che vanno ad aggiungersi alle …
Per Pil Italia rimbalzo estivo record, ma è illusione di breve durata con lockdown che incombe. Piazza Affari nervosa
Mentre in Italia come in altri Paesi europei è in corso la seconda ondata Covid, che vede un aumento rapido dei contagi, arriva un segnale positivo per sul tavolo del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steffinance
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    5906392
    Citazione Originariamente Scritto da Il Cauto Visualizza Messaggio
    Stessa cosa accaduta a me giorni fa, al primo accesso dopo il cambio di piattaforma.
    Devi telefonare alla filiale presso cui hai aperto il conto e far presente il problema. Nel mio caso dipendeva dal fatto che il mio username era cambiato a mia insaputa. O, meglio, come mi hanno detto, quello utilizzato negli ultimi 10 anni era una sorta di "alias".
    Quello reale te lo comunicheranno per email dopo che lo avrai richiesto sempre per email alla filiale presso cui hai aperto il conto allegando documento d'identità.
    Se hai aperto il conto interamente online, credo tu possa fare tutto tramite numero verde
    P.S. Ho visto che nella maschera è prevista una procedura di recupero dell'Username. Io non mi sono arrischiato a utliizzarla, per non complicare ulteriormente le cose. Ho chiamato direttamente la filiale.
    Si, ho risolto chiamando il numero verde.
    Cmq non capisco perchè non hanno comunicato che hanno cambiato la modalità di accesso modificando lo username

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da steffinance Visualizza Messaggio
    Si, ho risolto chiamando il numero verde.
    Cmq non capisco perchè non hanno comunicato che hanno cambiato la modalità di accesso modificando lo username
    Certo che la cosa e' strana ,a me e' rimasto lo stesso codice cliente di 9 cifre.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Ciao a tutti, ad Agosto ricevo un sms che mi avverte di essere stato cercato da ibl (non ricordo telefonate mancate). Oggi entro nella mail utilizzata in fase di apertura conto e leggo una mail ricevuta da ibl con la quale in modo spiccio mi dicono che dovrei andare IN FILIALE a firmare “con massima urgenza” l’aggiornamento dell’A.V.C del mio profilo cliente richiesto dal dlgs 231/2007 (antiriciclaggio). Viceversa verrà bloccato il conto.
    Dato che ho altri conti deposito attivi so di aver ricevuto richieste analoghe in passato (non so dire da chi e quando) ma ho sempre risolto tutto online, limitandomi a perdere tempo. Ora, la filiale più vicina di questa banca sta a 3h di auto, io ho intenzione di rispondere alla comunicazione in maniera decisa (andare a firmare mi costerebbe gran parte degli interessi maturandi), vorrei però capire se sia capitato anche a voi e se abbiate trovato il modo di risolvere da remoto.
    Ho anche trovato il conto in rosso, per applicazione bolli. Anche in questo caso, ma potrei sbagliare, noto che nelle ormai numerose esperienze con i CD ogni banca si muove in maniera diversa (compreso richiedere importi a mesi dalla chiusura del rapporto..).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    830246
    Ho ancora i vecchio token. Credo sia disattivato. Qualcuno sa se va restiuito?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kenzotange Visualizza Messaggio
    Ho ancora i vecchio token. Credo sia disattivato. Qualcuno sa se va restiuito?
    Non c'è bisogno di restituirlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    830246
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di restituirlo
    Grazie. Ti è stato comunicato direttamente dalla banca?

L'avatar di Il Cauto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    33652199
    Citazione Originariamente Scritto da lusco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ad Agosto ricevo un sms che mi avverte di essere stato cercato da ibl (non ricordo telefonate mancate). Oggi entro nella mail utilizzata in fase di apertura conto e leggo una mail ricevuta da ibl con la quale in modo spiccio mi dicono che dovrei andare IN FILIALE a firmare “con massima urgenza” l’aggiornamento dell’A.V.C del mio profilo cliente richiesto dal dlgs 231/2007 (antiriciclaggio). Viceversa verrà bloccato il conto.
    Dato che ho altri conti deposito attivi so di aver ricevuto richieste analoghe in passato (non so dire da chi e quando) ma ho sempre risolto tutto online, limitandomi a perdere tempo. Ora, la filiale più vicina di questa banca sta a 3h di auto, io ho intenzione di rispondere alla comunicazione in maniera decisa (andare a firmare mi costerebbe gran parte degli interessi maturandi), vorrei però capire se sia capitato anche a voi e se abbiate trovato il modo di risolvere da remoto.
    Ho anche trovato il conto in rosso, per applicazione bolli. Anche in questo caso, ma potrei sbagliare, noto che nelle ormai numerose esperienze con i CD ogni banca si muove in maniera diversa (compreso richiedere importi a mesi dalla chiusura del rapporto..).
    Io ho risolto tutto per email, allegando copia di documento d'identità. Chiamali ed esponi il problema. Dovrebbero mandarti il modulo, per fare tutto da remoto.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kenzotange Visualizza Messaggio
    Grazie. Ti è stato comunicato direttamente dalla banca?
    Ricordo nella sezione comunicazioni

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    343 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Aggiornamento foglio informativo del 01/10/2020:

Fìno al 31/01/2021 Tasso libero 0,60% per le nuove aperture

https://www.iblbanca.it/-/media/proj...mativo_cde.pdf

L'avatar di Taurinense
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    5406047
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Credimi
    le agenzie sono la rovina delle banche , se non ti capita quella buona .L'anno scorso ho litigato inutIlmente colla 5 bpm ,che si e' rifiutata categorimente di darmi il tokem a tastiera. Invece ho trovato collaborazione con IBL, che me lo ha fornito . NON VA BENE COSI
    Peccato che rispetto a prima la collaborazione ti viene addebitata mensilmente, per questo motivo sono passato al IBl-PassCode.

Accedi