Conto deposito "ContosuIBL" di IBL Banca - Cap. V - Pagina 84
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8410 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da palpao Visualizza Messaggio
    Assolutamente no...!!! Peccato non avere soldi...!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ...Assolutamente sì Già oggi c'erano azioni italiote ma sempre mooolto meno italiote di ibl da dividendi abbondantemente A VITA oltre il 4% NETTO...Poi se LA VITA non esisterà più a causa del covid 19...Tantomeno sopravviverà ibl.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    352 Post(s)
    Quoted
    11196 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Empatico Visualizza Messaggio
    ...Assolutamente sì Già oggi c'erano azioni italiote ma sempre mooolto meno italiote di ibl da dividendi abbondantemente A VITA oltre il 4% NETTO...Poi se LA VITA non esisterà più a causa del covid 19...Tantomeno sopravviverà ibl.
    non sono paragonabili il gioco in borsa con un CD

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    6964373
    Io un pensierino all'1,5% ce lo farei per un pò di liquidità, ma vale solo per i nuovi clienti.
    A mio parere stupide politiche commerciali, chiudo appena possibile, ormai non offrono
    granchè da parecchio tempo.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    1,25% 6 mesi e 1,5% 12 mesi vale per tutti i clienti.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    7718842
    ma non sono svincolabili e pertanto si paga il bollo senza salto della quaglia... o sbaglio? a sto punto non è meglio widiba al 1,2% per sei mesi?
    grazie...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da PinkPank Visualizza Messaggio
    Io un pensierino all'1,5% ce lo farei per un pò di liquidità, ma vale solo per i nuovi clienti.
    A mio parere stupide politiche commerciali, chiudo appena possibile, ormai non offrono
    granchè da parecchio tempo.
    Per i nuovi clienti c'è la promozione sul libero al tasso dell' 1% fino al 31/07/2020

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    352 Post(s)
    Quoted
    11196 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Mocagno Visualizza Messaggio
    Per i nuovi clienti c'è la promozione sul libero al tasso dell' 1% fino al 31/07/2020
    meglio FCA
    Conto Deposito, rendimenti fino al 2% | FCA Bank

1% libero
    1,3% ogni 3 mesi
    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]

RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

L'avatar di Ste75
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

giudizio negativo

Ciao, ho avuto in passato CD di IBL e ne ho tutt'ora uno "contro" la mia volontà (un CD cointestato).
    Come servizio fanno davvero pena. Pensate che, usandolo pochissimo, mi era successo he non accettava le mie credenziali - evidentemente avevo cambiato pw senza appuntarmela correttamente. Beh sapete per loro, nel 2020, qual è l?UNICA soluzione possibile? Il reset alla pw di default comunicata da IBL nel contratto fatto a suo tempo. Quindi un qualcosa che potrebbe anche risalire a 10 anni fa... ora mica è scontato avere tale documento sottomano. Davvero pessimi e scomodi.
    Almeno un tempo erano tra i CD più remunerativi ora neanche quello.

Mi confermate che NON è possibile chiedere la rendicontazione annuale (rispetto a quella trimestrale)? Mi pare assurdo se non proprio illegale non consentirla (non è un diritto del cliente poter scegliere?).

Ciao

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Loro non lo consentono ma nessuno ti può impedire di
    inviare una richiesta tramite pec poi un reclamo sempre tramite pec ed infine inoltrare
    una richiesta d' intervento all' arbitro bancario finanziario.

Accedi