Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) quindi traducendo, significa che il bollo ( per i vincoli già in essere) sarà a cura di Banca IFIS?
2) se lascio 1 euro sul conto libero, occorre comunque richiedere la rendicontazione annuale??
:confused::confused::confused:
 
E' possibile fare uno specchietto con i consigli su come procedere per:
- Soldi su libero
- Soldi su like

Grazie!

richiedi la rendicontazione annuale e svuota prima del 31/12/2018
:bye:

E' possibile fare uno specchietto con i consigli su come procedere per:

- Soldi su vincolato

Grazie!

vedi raf3

sicuramente poco chiaro"rimandare"decisione sui vincoli in essere....mah....io credo che per un 0,20% in più o un 0,20% in meno su un vincolo "non svincolabile"..non valga la pena aspettare i loro comodi.....chi c'è dentro non le resta che aspettare, chi aveva like o era liquido c'è di meglio.
 
1) quindi traducendo, significa che il bollo ( per i vincoli già in essere) sarà a cura di Banca IFIS?
2) se lascio 1 euro sul conto libero, occorre comunque richiedere la rendicontazione annuale??
:confused::confused::confused:

:yes:
 
Mi sono perso il mio post :confused:

Comunque, chiedevo, se ho un like attivato prima del 31/10, cosa succederà alla chiamata?
 
Mi sono perso il mio post :confused:

Comunque, chiedevo, se ho un like attivato prima del 31/10, cosa succederà alla chiamata?

Nulla, :) (a parte il calo di rendimento)
pagherai il bollo nel 2018 alla prima rendicontazione (31 marzo se trim; 31/12 se annuale),
a meno che tu non lo svincoli prima (cioè più di 33 giorni prima) e poi sposti la liquidità dal Libero
al conto corrente. ;).

PS: il tuo post era nell'altro thread "omonimo" che avevo creato io; visto il doppione, i moderatori ne hanno eliminato uno (di thread);
avrebbero potuto spostare i messaggi, ma tant'è... per fortuna eravamo all'inizio! :D

Ciao!
Davide - Ghibli
 
Nulla, :) (a parte il calo di rendimento)
pagherai il bollo nel 2018 alla prima rendicontazione (31 marzo se trim; 31/12 se annuale),
a meno che tu non lo svincoli prima (cioè più di 33 giorni prima) e poi sposti la liquidità dal Libero
al conto corrente. ;).

PS: il tuo post era nell'altro thread "omonimo" che avevo creato io; visto il doppione, i moderatori ne hanno eliminato uno (di thread);
avrebbero potuto spostare i messaggi, ma tant'è... per fortuna eravamo all'inizio! :D

Ciao!
Davide - Ghibli

Ok, non ho le traveggole allora :D

Quindi comunque converrebbe avere la rendicontazione annuale e poi se si svincola entro meta novembre si sposta tutto sul conto
 
Ok, non ho le traveggole allora :D

Quindi comunque converrebbe avere la rendicontazione annuale e poi se si svincola entro meta novembre si sposta tutto sul conto

l'accredito interessi, rimarrebbe trimestrale anche con rendicontazione annuale?
 
salve gente una domanda

ho richiamato quel poco che avevo su like e per fine novembre andrà tutto sul libero, poi bonifico e resta zero questo è chiaro

però al 31/12/2017 matureranno 4 spiccioli di interessi (quelli dal 1/10 al 31/12)

che faccio l'1/1 bonifico di nuovo da libero a conto predefinito e fine della storia ?
 
salve gente una domanda

ho richiamato quel poco che avevo su like e per fine novembre andrà tutto sul libero, poi bonifico e resta zero questo è chiaro

però al 31/12/2017 matureranno 4 spiccioli di interessi (quelli dal 1/10 al 31/12)

che faccio l'1/1 bonifico di nuovo da libero a conto predefinito e fine della storia ?

:yes:
 
ma a questo punto, avendo xxx sul conto libero di rendimax, potrei vincolarli per 2 anni ( in modo che coincidano le scadenze dei 3 miei vincoli già in essere) entro il 30 ottobre... tanto il bollo lo paga banca IFIS, vero? ( e trimestralmente svuoto il conto degli interessi maturati), giusto?
 
ma a questo punto, avendo xxx sul conto libero di rendimax, potrei vincolarli per 2 anni ( in modo che coincidano le scadenze dei 3 miei vincoli già in essere) entro il 30 ottobre... tanto il bollo lo paga banca IFIS, vero? ( e trimestralmente svuoto il conto degli interessi maturati), giusto?

Giusto, almeno fino a nuova comunicazione!
 
lo 0,20% ha un importo minimo di addebito e versamento allo stato ?
 
Chiesta ed ottenuta rendicontazione annuale
 
Mi confermate che rendimax top è il miglior cd attualmente esistente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro