Conto deposito “ContoForte” di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia - Cap. IV
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6751 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Conto deposito “ContoForte” di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia - Cap. IV

Si proviene da qui Conto deposito "ContoForte" di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia - Cap.III

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    2854948
    Citazione Originariamente Scritto da Sermo Visualizza Messaggio
    azzerato da diversi mesi

ormai è acclarato che le banche del PD sono un colabrodo ...

Serracchiani che dice?
    Peccato che i dissesti provengono dalla gestione "Tondo" (tutt'altro che PD .....) e poi la crisi ha fatto il resto ...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    20479091
    per quanto riguarda conto forte,
    che voi sappiate, per il 2018 bollo ancora a carico della banca ?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    20479091
    Qualcuno di voi ha preso in considerazione questo cd per rimpiazzare rendy ?

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda conto forte,
    che voi sappiate, per il 2018 bollo ancora a carico della banca ?
    Con Contoforte il bollo è sempre stato a carico della banca, e naturalmente lo sarà fino a nuove comunicazioni!

L'avatar di ndoeiìre
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Si tratta di una specie di clone di rendy ante maggio 2017. Negli ultimi 5 anni sono andati quasi di pari passo, in termini di tassi, di bollo a carico della banca, di piattaforma web. L'anno scorso, Contoforte introdusse la novità dell'OTP tramite sms, ma per il resto continuò una sorta di "gemellaggio" con rendimax, ovviamente fino al the day after del maggio 2017, dove ebbe inizio la nuova fortunata saga di IFIS. A livello patrimoniale, secondo i rumors, è messa peggio rispetto a IFIS, ma se il cappello FITD funziona, direi che problemi non ce ne sono.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10955 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    l'ho aperto due anni fa

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ndoeiìre Visualizza Messaggio
    Si tratta di una specie di clone di rendy ante maggio 2017. Negli ultimi 5 anni sono andati quasi di pari passo, in termini di tassi, di bollo a carico della banca, di piattaforma web. L'anno scorso, Contoforte introdusse la novità dell'OTP tramite sms, ma per il resto continuò una sorta di "gemellaggio" con rendimax, ovviamente fino al the day after del maggio 2017, dove ebbe inizio la nuova fortunata saga di IFIS. A livello patrimoniale, secondo i rumors, è messa peggio rispetto a IFIS, ma se il cappello FITD funziona, direi che problemi non ce ne sono.
    guardo il cielo, lo vedo coperto, pieno di nuvoloni minacciosi e ...

... spero che non piova

il FITD più che un ombrello mi pare una speranza

spero di sbagliarmi

L'avatar di max 69
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    2673 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Salve a tutti, dal momento che Rendimax ha deciso che non gli interessano più i nostri soldi (a quanto pare...) sto cercando anch'io un'alternativa.

Ora non vorrei leggere pagine e pagine di thread senza motivo... qualcuno mi fa un veloce riassunto di eventuali motivi per non aprire questo conto deposito?

Potrei dire che mi basta il parere di @lampadino (), ma siccome spesso si riscontrano esperienze diverse chiedo agli altri: che criticità ci sono con questo Conto Forte?

Cosa è questa storia della GdF? Voi correntisti siete preoccupati? Lo consigliereste comunque?

Grazie a chi mi da qualche dritta!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    8727682
    Guarda io ho questo conto da Gennaio 2014,ora ho su poca roba, anche perché ho preso casa,ma nel 2015 avevo vincolato a un anno una cifra non lontana dal FITD e in questi anni si è letto di tutto su questa banca.La realtà è che ho avuto zero problemi, niente bollo e interessi anticipati,ora di sicuro nella vita c'è solo una cosa e sicuramente ci sono banche che danno una sensazione di affidabilità molto maggiore, quella che ho riportato è la mia esperienza, penso sia impossibile dare una risposta universalmente giusta

Accedi