Conto deposito “ContoForte” di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia - Cap. IV - Pagina 98
Commissione Ue presenta il suo Recovery Fund. All’Italia la fetta della torta più grande, ma occhio al nodo prestiti
Un Recovery Fund che si chiamerà Next Generation EU: Nuova generazione Ue, di un valore di 750 miliardi di euro, superiore, dunque, al fondo della proposta franco-tedesca per 500 miliardi …
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    31981265
    Io, scaduti, gli ultimi vincoli, lo lascero’ aperto......costa nulla......magari me lo chiuderanno loro d’ufficio....chissa’..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    31981265
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    la Banca Mediocre dito mi ha scritto 2 anni fa che pretendeva la raccomandata per chiudermi il conto, vuoto da tempo

io li faccio contenti, lo lascio aperto, così sembra che abbiano taaanti clienti
    Beh....se mi contatteranno, al massimo, inviero’ una PEC....

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    602 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    forse conviene tenere aperto il CD in previsione di una promo sul CC come per findomestic .

L'avatar di GigioZ
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Ma per questo conto possibile che non vi é alcuna app per gestirlo da smartphone ?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da GigioZ Visualizza Messaggio
    Ma per questo conto possibile che non vi é alcuna app per gestirlo da smartphone ?
    No, del resto essendo un conto deposito ha per natura un'operatività molto più bassa rispetto ai conti correnti. Non è l'unico a non avere un'app..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    12728440
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    Conto Deposito Time Tassi dal 01/10/2019

Libero 0,50%

Senza facoltà di svincolo:
    3 Mesi 0,60%
    6 Mesi 0,70%
    12 Mesi 1,10%
    18 Mesi 1,40%
    24 Mesi 1,80%

Con facoltà di svincolo anticipato dopo 24 mesi e penale per estinzione anticipata dei vincoli
    (% di riduzione rispetto al tasso di attivazione 50%):
    36 Mesi 2,00%
    48 Mesi 2,10%
    60 Mesi 2,25%

foglio informativo:
    https://www.contoforte.it/wp-content..._583330061.pdf
    Questa non me l'hanno mai comunicata via mail...sarà perchè ho il CD vuoto da circa 3 anni?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3169 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da mgr Visualizza Messaggio
    Questa non me l'hanno mai comunicata via mail...sarà perchè ho il CD vuoto da circa 3 anni?
    Oltre a questa non ti hanno comunicato le variazioni successive, magari attualmente fossero questi i tassi, sarebbe fra i migliori su diverse scadenze... attualmente il massimo tasso credo sia 1,5% a 60 mesi...

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Oltre a questa non ti hanno comunicato le variazioni successive, magari attualmente fossero questi i tassi, sarebbe fra i migliori su diverse scadenze... attualmente il massimo tasso credo sia 1,5% a 60 mesi...
    una volta anni e anni or sono se non ricordo male erano una copia di Rendimax pure il sito era simile ora non reggono piu' il passo dei tassi
    (si fa per dire, avranno altre strategie...)

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3169 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gilbefin2 Visualizza Messaggio
    una volta anni e anni or sono se non ricordo male erano una copia di Rendimax pure il sito era simile ora non reggono piu' il passo dei tassi
    (si fa per dire, avranno altre strategie...)
    Ma neanche così tanti anni fa... del resto anche i tassi pubblicati sopra di ottobre 2019 non erano male... ora sono veramente troppo bassi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    661 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Ma neanche così tanti anni fa... del resto anche i tassi pubblicati sopra di ottobre 2019 non erano male... ora sono veramente troppo bassi.
    Infatti, a luglio o agosto 2019, feci l'ultimo vincolo di 1 anno a 1,25%.

Accedi