SALTO DELLA QUAGLIA ,Dopo rendimax quali alternative per il "salto" - Pagina 127
Manovra 2020, Commissione Ue più magnanime. Ma una lettera a Roma ci sarà
Così il premier Conte, intervenendo agli Stati generali della transizione energetica: "Quando ragiono di green new deal sollecito tutte le componenti a un patto per un uso sostenibile delle risorse …
Intesa Sanpaolo e Bper: ascesa inarrestabile in Borsa e segnali tecnici positivi
Bper Banca e Intesa Sanpaolo, come peraltro anche tutte le altre banche del Ftse Mib, sono state travolte dagli acquisti nelle ultime sedute. Il balzo dei bancari, iniziato a metà …
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titolo Banco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1675 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Con queste verifiche sulla provenienza esagerano.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    6022674
    Citazione Originariamente Scritto da volpe66 Visualizza Messaggio
    Dopo uno scherzo durato 15 giorni starei molto alla larga ,immediata estinzione!
    Quoto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Visto che ormai su rendimax si paga il bollo, quale altro conto deposito ha condizioni attuali migliori, anche in vista del salto di fine anno?
    c'e' qualche conto a bollo gratis e buoni tassi?

grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    291 Post(s)
    Quoted
    9469 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da name31 Visualizza Messaggio
    Visto che ormai su rendimax si paga il bollo, quale altro conto deposito ha condizioni attuali migliori, anche in vista del salto di fine anno?
    c'e' qualche conto a bollo gratis e buoni tassi?

grazie
    GBM Banca per imprese, professionisti, privati e famiglie.

simulatore | IGEA Banca

Foglio Excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito - Cap II

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    dopo uno "scherzo" del genere,
    meglio avere altri CC
    grazie della risposta, ovviamente il c/c era di una nota banca toscana di cui si parla in questo forum, mi è comoda per via che non pago nulla, ma vorrei trovare una sostituta, non mi interessa il bancomat, nè carte di credito o altro, ma che non abbia costi per i bonifici o altro in quanto per lo più dormiente, appunto solo per poter fare questo salto.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    291 Post(s)
    Quoted
    9469 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lonwolf Visualizza Messaggio
    grazie della risposta, ovviamente il c/c era di una nota banca toscana di cui si parla in questo forum, mi è comoda per via che non pago nulla, ma vorrei trovare una sostituta, non mi interessa il bancomat, nè carte di credito o altro, ma che non abbia costi per i bonifici o altro in quanto per lo più dormiente, appunto solo per poter fare questo salto.
    prego,
    prova chiedere qui
    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. III

L'avatar di aemme1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    37446323
    nn so se lo avete già citato ma x il salto ci sarebbe anche il conto completo (con o senza Altroconsumo) di BCC Pisa e Fornacette che in aggiunta a una % lorda sulle giacenze in c/c ti riconoscono un bonus % a scaglioni sulle giacenze del dossier titoli (e nn paghi il bollo nè sul c/c nè sul dossier titoli).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Citazione Originariamente Scritto da name31 Visualizza Messaggio
    Chiedo per conferma: con il conto Like a rendicontazione annuale è ancora possibile il salto (organizzandosi più di un mese prima) o mi sono perso qualcosa?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3254 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    salto con FCA: ipotizziamo che sposti tutto da FCA ad altro conto dove non pago bolli, ma il limite di bonifico giornaliero esiste? o è possibile modificarlo....specifico che ancora non ho FCA e dunque mi sto informando per quello..

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Depositato Visualizza Messaggio
    Chiedo per conferma: con il conto Like a rendicontazione annuale è ancora possibile il salto (organizzandosi più di un mese prima) o mi sono perso qualcosa?
    Si può fare

Accedi