"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. II [FAQ: post #3] - Pagina 170
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di thx333
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    2120615
    Sul deposito ho 2 conti predefiniti, uno di questo e' stato chiuso,vorrei eliminarlo e poi aggiungerne un altro
    Sapete la procedura esatta?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da thx333 Visualizza Messaggio
    Sul deposito ho 2 conti predefiniti, uno di questo e' stato chiuso,vorrei eliminarlo e poi aggiungerne un altro
    Sapete la procedura esatta?
    Dalle FAQ alla pagina 1 di questo topic

Posso aggiungere un nuovo conto di appoggio al mio Conto Deposito?

Sì, puoi aggiungere un secondo conto di appoggio a te stesso intestato o cointestato. I conti di appoggio non possono mai essere contemporaneamente più di due, ma possono essere variati in qualunque momento facendone apposita richiesta. In caso di conto cointestato, ogni cointestatario può avere fino a due conti di appoggio. Nel caso in cui si sia titolari anche di uno o più conti correnti presso Banca Privata Leasing, questi saranno considerati contemporaneamente anche conti di appoggio del Conto Deposito.

Come posso aggiungere o cambiare un conto di appoggio del mio Conto Deposito?

È sufficiente inviare una richiesta scritta tramite e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@bancaprivataleasing.it indicando le coordinate IBAN del nuovo conto di appoggio e allegando copia di un documento contabile (ad es. estratto conto) del nuovo conto nel quale siano ben visibili IBAN ed intestatario del conto. In alternativa, è possibile effettuare un bonifico di importo simbolico dal nuovo conto di regolamento al Conto Deposito che utilizzeremo per verificare l’intestatario.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    6768134
    Ciao ragazzi, è uscito oggi il bilancio 2019 di BPL, lo trovate a questo link:

https://www.bancaprivataleasing.it/w...ta-Leasing.pdf

Ho visto che è aumentata un po' la perdita rispetto all'anno scorso ed è diminuito il Cet.
    A voi come sembra? Io ho un conto deposito di 110 ek in questa banca

Grazie mille

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    email di avviso nuova app
    Immagini Allegate Immagini Allegate "Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. II [FAQ: post #3]-cattura.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    6768134
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    email di avviso nuova app
    Grazie mille, appena scaricata e molto comoda.
    Per favore datemi un vs parere se potete sul bilancio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    come faccio a loggarmi se l'username ha il trattino alto e nella tastiera dell'app non è possibile inserire il trattino?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    38473258
    Citazione Originariamente Scritto da luke91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è uscito oggi il bilancio 2019 di BPL, lo trovate a questo link:

https://www.bancaprivataleasing.it/w...ta-Leasing.pdf

Ho visto che è aumentata un po' la perdita rispetto all'anno scorso ed è diminuito il Cet.
    A voi come sembra? Io ho un conto deposito di 110 ek in questa banca

Grazie mille
    Rielaboro nei prossimi giorni, aggiungo allo storico (seguo l'evoluzione dal 2012), poi scriverò qualche considerazione qui.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ioioio10 Visualizza Messaggio
    come faccio a loggarmi se l'username ha il trattino alto e nella tastiera dell'app non è possibile inserire il trattino?
    Qual è il trattino alto? Intendi una cosa del genere? 123-01
    Ultima modifica di claudia_b; 28-05-20 alle 15:08

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    14750234
    Citazione Originariamente Scritto da ioioio10 Visualizza Messaggio
    Senza trattino.Sono entrato nell'app

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    6768134
    Citazione Originariamente Scritto da Saetta_McQueen Visualizza Messaggio
    Rielaboro nei prossimi giorni, aggiungo allo storico (seguo l'evoluzione dal 2012), poi scriverò qualche considerazione qui.
    Grazie mille, gentilissimo / a!

Accedi