[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV
Tesla spopola tra i trader amatoriali. Tra gli altri ‘best buy’ su RobinHood anche un titolo da +750% in 3 mesi e mezzo
Tesla continua a catalizzare gli acquisti e anche oggi promette una seduta avanti tutta. Il titolo segna in avvio +9% a 1.227 dollari, livello che corrisponde con i nuovi massimi …
Countdown al BTP Futura, governo a caccia risparmi retail. Investimento attraente, ma a una condizione
BTP Futura, ormai ci siamo. Obiettivo investitori retail. La prima emissione di questo nuovo titolo di stato partirà lunedì prossimo, 6 luglio, proseguendo fino a venerdì 10 luglio (fino alle …
Assist Bce a fusioni tra banche. Sul Ftse Mib raffica di buy su Unicredit (+6%), Banco BPM e Intesa Sanpaolo 
Giovedì avanti tutta per le banche a Piazza Affari. Sul Ftse Mib la migliore è Unicredit arrivata a +6% a 8,56 euro. Molto bene a +5,4% Banco BPM e +3,6% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    8705267

[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

Si proviene da qui:
    [PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. III

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    8705267
    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    eh no, decisamente non è la vecchia promo ... l'hanno fatta per le tue linee in scadenze, infatti come vedi c'è espressamente scritto che vale anche per quelle, mentre la promo del 1.80 valeva SOLO su nuovi depositi, tant'è che sui risparmi dove mi era scaduto il vincolo, non ho potuto effettuare vincoli ad un tasso promozionale.
    Buon per te, a me niente. Infatti poi dopo aver vincolato ho spostato i risparmi "eccedenti"
    Non so se aderiro' alla promo che mi hano fatto del tasso al 1,60%, dato che ci sono anche i bolli da considerare....
    Ora do un'occhiata in giro se c'e' di meglio.
    Voi sapreste dirmi se c'e' una promozione di un CD con vincoli svincolabili al momento?
    Nel frattempo do' un'occhiata all'excel di Aladino che e' sempre aggiornato...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    383 Post(s)
    Quoted
    11750 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da pizzetta72 Visualizza Messaggio
    Non so se aderiro' alla promo che mi hano fatto del tasso al 1,60%, dato che ci sono anche i bolli da considerare....
    Voi sapreste dirmi se c'e' una promozione di un CD con vincoli svincolabili al momento?
    "Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. III [FAQ: post #1]

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    8705267
    Ottimi tassi, ma non ho voglia di aprire un nuovo CC ne ha gia' 4 e due dovrei chiuderli...E poi se non erro mi sembra un po' "macchinosa" l'apertura anche se ultimamente leggo che si puo' fare online/telefono....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Ciao ragazzi, ero interessato ad aprire un nuovo conto Widiba ed ho appena visto che è da poco scaduta la promo Amazon del 12/07
    Che voi sappiate c'è possibilità che ripropongano nuove promo a breve e quindi valga la pena attendere un pò?
    Non avrei grande fretta in quanto lo userei come conto secondario

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7302 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    In base alla storia passata è probabile che ha breve ,se non a brevissimo tempo ,venga fatta una nuova promo per apertura conto quindi direi che se non c'è urgenza conviene aspettare (ovviamente non c'è certezza)

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da djsroma Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ero interessato ad aprire un nuovo conto Widiba ed ho appena visto che è da poco scaduta la promo Amazon del 12/07
    Che voi sappiate c'è possibilità che ripropongano nuove promo a breve e quindi valga la pena attendere un pò?
    Non avrei grande fretta in quanto lo userei come conto secondario
    Tanto attenderesti comunque.
    Un mio conoscente presentato è diventato vecchio in attesa della apertura che ancora non avviene.
    braccino corto ?
    @

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0

come banca non mi ispira moltissima fiducia, sebbene i tassi sono buoni

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    383 Post(s)
    Quoted
    11750 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    come banca non mi ispira moltissima fiducia, sebbene i tassi sono buoni
    basta stare sotto il Fitd e poi le banche sono tutte uguali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pizzetta72 Visualizza Messaggio
    oggi mi han fatto l'offerta 1.50% sui nuovi vincoli, sono promo ad personam come quella fatta a te, quello che mi frena è il bollo.
    Hai poi trovato dei CD con un buon tasso e che paghino loro il bollo? dove trovo l'excel di Aladino?

Accedi