[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

eh no, decisamente non è la vecchia promo ... l'hanno fatta per le tue linee in scadenze, infatti come vedi c'è espressamente scritto che vale anche per quelle, mentre la promo del 1.80 valeva SOLO su nuovi depositi, tant'è che sui risparmi dove mi era scaduto il vincolo, non ho potuto effettuare vincoli ad un tasso promozionale.
Buon per te, a me niente. Infatti poi dopo aver vincolato ho spostato i risparmi "eccedenti"

Non so se aderiro' alla promo che mi hano fatto del tasso al 1,60%, dato che ci sono anche i bolli da considerare....
Ora do un'occhiata in giro se c'e' di meglio.
Voi sapreste dirmi se c'e' una promozione di un CD con vincoli svincolabili al momento?
Nel frattempo do' un'occhiata all'excel di Aladino che e' sempre aggiornato...:D
 
Ciao ragazzi, ero interessato ad aprire un nuovo conto Widiba ed ho appena visto che è da poco scaduta la promo Amazon del 12/07 :rolleyes:
Che voi sappiate c'è possibilità che ripropongano nuove promo a breve e quindi valga la pena attendere un pò?
Non avrei grande fretta in quanto lo userei come conto secondario
 
In base alla storia passata è probabile che ha breve ,se non a brevissimo tempo ,venga fatta una nuova promo per apertura conto quindi direi che se non c'è urgenza conviene aspettare (ovviamente non c'è certezza)
 
Ciao ragazzi, ero interessato ad aprire un nuovo conto Widiba ed ho appena visto che è da poco scaduta la promo Amazon del 12/07 :rolleyes:
Che voi sappiate c'è possibilità che ripropongano nuove promo a breve e quindi valga la pena attendere un pò?
Non avrei grande fretta in quanto lo userei come conto secondario
Tanto attenderesti comunque.
Un mio conoscente presentato è diventato vecchio in attesa della apertura che ancora non avviene.:D
braccino corto ?
@
 
Non so se aderiro' alla promo che mi hano fatto del tasso al 1,60%, dato che ci sono anche i bolli da considerare....
Ora do un'occhiata in giro se c'e' di meglio.
Voi sapreste dirmi se c'e' una promozione di un CD con vincoli svincolabili al momento?
Nel frattempo do' un'occhiata all'excel di Aladino che e' sempre aggiornato...:D

oggi mi han fatto l'offerta 1.50% sui nuovi vincoli, sono promo ad personam come quella fatta a te, quello che mi frena è il bollo.
Hai poi trovato dei CD con un buon tasso e che paghino loro il bollo? dove trovo l'excel di Aladino?
 
Devo chiudere un contro di IntesaSanpaolo e aspetto promo WidiExpress, qualcuno sà quando è terminata l'ultima e se eventualmente si vocifera di rifarla?
 
Buongiorno.
Scusatemi se è stata già data risposta.

Ho aderito alla promozione per il buono di 200 euro/amazon con scadenza del vincolo a metà gennaio (buono subito riscosso)
Qualcuno sa se sia possibile svincolare i 3000 anticipatamente o non è possibile/c'è qualche penale (a parte la perdita dei pochi interessi maturati)?
Qualcuno che lo abbia concretamente fatto?

Grazie.
 
Svincolare non è possibile ma puoi chiudere il conto cosa che determina la decadenza del vincolo ; considera che i tempi non sono brevi ,il contratto indica 35 giorni (lavorativi) che si traducono in due mesi effettivi
 
Devo chiudere un contro di IntesaSanpaolo e aspetto promo WidiExpress, qualcuno sà quando è terminata l'ultima e se eventualmente si vocifera di rifarla?

widiba extress che io sappia è sempre possibile
 
Grazie. Allora me lo tengo. Era solo per necessità di liquido per acquisto auto e avendo altro vincolo su Conto Progetto a 30 giorni pensavo fosse più comodo svincolare widiba. Procederò con Conto Progetto e mi terrò conto e vincolo, mi piace Widiba! Anche perché con C.Progetto in 30 giorni ce li ho sul conto, widiba credo sicuramente di più.
Grazie lo stesso. Ho avuto conferma ora. Il pulsante svincola c'è ma poi mi dice "non svincolabile" (anche se poi c'è il tasto procedi che però non ho premuto).
Poco male...
 
si è sempre possibile, ma io aspetto la PROMO (regalavano 80 euro amazon mi pare). Chiedevo appunto lumi su quando potrebbero rifarla
Se non ricordo male è una promo che più o meno propongono un paio di volte l'anno.
 
Indietro