[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV - Pagina 69
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, partito lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi 2,4 miliardi di euro …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Coronavirus, Trump dice addio a OMS e sbraita contro Cina: nel mirino anche APP TikTok
Donald Trump dà il benservito all’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo averla attaccata e minacciata ripetutamente nei mesi scorsi, in merito alla gestione della pandemia da coronavirus. L’amministrazione americana ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Scusate ho sbagliato discussione non me ne ero accorto!

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Regolamento dell’offerta commerciale "WIDIBA: Carta di credito Classic 12 mesi canone gratis"

4.Limitazioni
    Non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data del 01 aprile:
    •sono già titolari diuna carta di credito Widiba (“Classic”, “Gold”, “Oronero”);
    •sono già titolari di una carta di debito Mastercard Debit;
    •risultano titolari di un conto corrente Widiba senza accredito degli emolumenti (stipendio/pensione);
    •sono lavoratori dipendenti o consulenti finanziari del Gruppo Montepaschi

Per maggior info: FOGLIO INFORMATIVO

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2407 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ho una curiosità.
    Ho un vincolo attivato a gennaio 20 scad. luglio 20 con promo 1,50
    Ora c'è quest'altra promo uguale a cui aderirò settimana prossima e a naso scadrà a settembre 2020

Dato che entrambi i vincoli scadranno prima del 31/12, pagherò sempre e solo 1€ di bollo?
    Grazie

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7313 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Ho appena effettuato il primo acquisto online con carta di debito e paypal, è normale che non mi sia arrivata nessuna notifica dall'app?
    Vorrei inoltre depositare in conto deposito con promo 1.5% pochi soldi, si parla di 4-5K, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dei conto deposito, c'è qualche guida qui sul forum che mi spieghi come funzionano? Grazie mille

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Iwoker Visualizza Messaggio
    Ho appena effettuato il primo acquisto online con carta di debito e paypal, è normale che non mi sia arrivata nessuna notifica dall'app?
    Vorrei inoltre depositare in conto deposito con promo 1.5% pochi soldi, si parla di 4-5K, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dei conto deposito, c'è qualche guida qui sul forum che mi spieghi come funzionano? Grazie mille
    Scusate discussione sbagliata

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    15987031
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Regolamento dell’offerta commerciale "WIDIBA: Carta di credito Classic 12 mesi canone gratis"

4.Limitazioni
    Non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data del 01 aprile:
    •sono già titolari diuna carta di credito Widiba (“Classic”, “Gold”, “Oronero”);
    •sono già titolari di una carta di debito Mastercard Debit;
    •risultano titolari di un conto corrente Widiba senza accredito degli emolumenti (stipendio/pensione);
    •sono lavoratori dipendenti o consulenti finanziari del Gruppo Montepaschi

Per maggior info: FOGLIO INFORMATIVO
    ma.... io ho il conto senza accredito stipendio, eppure in bacheca ho l'invito all'attivazione gratuita della carta, e mi hanno mandato pure un SMS di avviso..
    sarà perché ho vincolato 20k a 6 mesi a febbraio quando ho aperto il conto?
    comunque un pensierino ce lo faccio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Ho fatto un bonifico ed ho notato che nel riepilogo dell'operazione non compare subito il CRO (o codice TNR), cosa che invece con altre due banche mi viene fornito subito appena fatta l'operazione.

Avete mai notato questa cosa?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da clash4 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un bonifico ed ho notato che nel riepilogo dell'operazione non compare subito il CRO (o codice TNR), cosa che invece con altre due banche mi viene fornito subito appena fatta l'operazione.

Avete mai notato questa cosa?
    Devi postare qui:

Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1]

Comunque si, Widiba non fornisce il CRO subito, ma a bonifico INOLTRATO è visualizzabile.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    scusa ho sbagliato discussione.
    Grazie

Accedi