[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV - Pagina 68
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    676 Post(s)
    Potenza rep
    35075323
    Citazione Originariamente Scritto da Xg43ryX Visualizza Messaggio
    Salve, scrivo qui visto che è più pertinente la domanda.

Per quanto riguarda la promo attuale :
    - Vincolo 1.50% a 6mesi per nuovi clienti

-vincolo 1.80% a 6 mesi per nuovi clienti e trasferimento vecchio conto

Vorrei chiedere per sfruttare l'1.80% posso far chiudere una carta con IBAN (nel mio caso carta hype) ed ottenere la promo o deve essere per forza un cc relativo alla promo??

Sul FI non specifica (mi pare) e su widiexpress riporta che si può utilizzare anche su carte conto / cc/ CD
    Grazie
    Confermo che la carta hype va bene. Fatto io l'esperimento

L'avatar di Xg43ryX
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3312048
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Confermo che la carta hype va bene. Fatto io l'esperimento
    perfetto un motivo in piu per chiudere hype ... ogni mese quelle email non li sopportavo

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Buonasera a tutti, il 7 febbraio ho effettuato la richiesta di chiusura di un conto da widiexpress e mi indicava come data di conclusione trasferimento oggi. Al momento la richiesta non risulta ancora completata e solo qualche giorno fa (il 21), ho ricevuto una mail di notifica in cui mi comunicavano che la vecchia banca aveva accettato la richiesta di chiusura.
    È possibile che ci siano ritardi nella conclusione del trasferimento?
    Chiedo perchè in passato ho già chiuso un altro conto e la richiesta fu completata nei tempi indicati.

antonio 74
    Guest
    Che promo....solo l'1,20!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    A qualcuno è capitato di vedersi addebitato 1€ per prelievo presso altra banca anche per somme dai 100€ in su? Sabato scorso ne ho prelevati appunto 100 (dovrebbe essere gratis) e oggi vedo nell'e/c la commissione.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5475 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    A qualcuno è capitato di vedersi addebitato 1€ per prelievo presso altra banca anche per somme dai 100€ in su? Sabato scorso ne ho prelevati appunto 100 (dovrebbe essere gratis) e oggi vedo nell'e/c la commissione.
    > 100, quindi da 101...

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Come ha fatto notare giustamente @kernelpanic devi prelevare min. 110€ (1 banconota da 50€ e 3 banconote da 20€) oppure 120€

L'avatar di finanzapoe
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    2860821
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    io ho postato una domanda qui:
    Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XIX [FAQ: Post #1]

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Avevo la carta di debito/bancomat in scadenza ad aprile, solo adesso ho notato nell'app che me la ritiene valida fino al 30/09/20 sono gli effetti del covid-19?
    P.S. preciso che ad oggi non ho ricevuto alcun avviso...mi sono accorto di questa cosa adesso e per caso.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3743 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Avevo la carta di debito/bancomat in scadenza ad aprile, solo adesso ho notato nell'app che me la ritiene valida fino al 30/09/20 sono gli effetti del covid-19?
    P.S. preciso che ad oggi non ho ricevuto alcun avviso...mi sono accorto di questa cosa adesso e per caso.
    Però mi sembra più un argomento generale e non delle promozioni di Widiba

Accedi