Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. IV [INFO: post #1] - Pagina 95
Dividendi Ftse Mib: pioggia di cedole oggi. Ecco chi stacca e le pi generose tra Azimut, Generali, ENI e Intesa
Stacco cedola oggi per molte delle big del listino milanese. E’ il pi importante appuntamento dell’anno con lo stacco dei dividendi 2022: sono infatti ben 19 le societ del Ftse …
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. pi che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di pi sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    La cosa che riporti strana e non corretta da parte della banca; ho guardato indietro e te lo avevano anche gi scritto. Sei sicuro di averla a 12 mesi per il conto deposito e non solo per il conto corrente (se hai anche quest'ultimo)?

Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Nessun doppio salto della quaglia, la liquidazione non ha nulla a che fare con la rendicontazione (cosa detta migliaia di volte ma recepita quasi mai).
    La liquidazione (calcolo ed accredito interessi con emissione e/c scalare) semestrale e tale resta.
    La rendicontazione (emissione estratto conto completo con conseguente pagamento bollo) possibile modificarla liberamente nell'area riservata, quindi basta impostarla su annuale per non fare nessun doppio salto.

L'avatar di 386320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    29077115
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    La cosa che riporti strana e non corretta da parte della banca; ho guardato indietro e te lo avevano anche gi scritto. Sei sicuro di averla a 12 mesi per il conto deposito e non solo per il conto corrente (se hai anche quest'ultimo)?
    Ho il conto deposito da quasi 2 anni e nonostante la rendicontazione sia impostata sui 12 mesi al 30/06 stato emesso l'Estratto Conto Conto Deposito e di conseguenza ho pagato il bollo.
    Ora ho riconfermato i 12 mesi ma per sicurezza il prossimo anno, se avr ancora denaro su questo CC, per sicurezza faro il SdQ il 30/06.-

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Certo, ti capisco; spero tu sia un caso isolato

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da 386320 Visualizza Messaggio
    Ho il conto deposito da quasi 2 anni e nonostante la rendicontazione sia impostata sui 12 mesi al 30/06 stato emesso l'Estratto Conto Conto Deposito e di conseguenza ho pagato il bollo.
    Ora ho riconfermato i 12 mesi ma per sicurezza il prossimo anno, se avr ancora denaro su questo CC, per sicurezza far il SdQ il 30/06.-
    grazie per la segnalazione

L'avatar di fallen
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho riconfermato i 12 mesi
    Intendi che hai selezionato la stessa opzione che era gi selezionata e fatto conferma?

Comunque grazie, allora per sicurezza converr fare il salto due volte, anche se molto anomala come cosa.

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    [...]
    Chi si rivede!
    Bentornato, @lampadino

L'avatar di 386320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    29077115
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Intendi che hai selezionato la stessa opzione che era gi selezionata e fatto conferma?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    17113256
    Ora ho riconfermato i 12 mesi ma per sicurezza il prossimo anno, se avr ancora denaro su questo CC, per sicurezza faro il SdQ il 30/06.-
    Caspita dici poco...per ..
    ma non preferibile anche chiamarli al call center per avere conferme e rassicurazioni?
    grazie

L'avatar di fallen
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da stefano3 Visualizza Messaggio
    Caspita dici poco...per ..
    ma non preferibile anche chiamarli al call center per avere conferme e rassicurazioni?
    grazie
    Il call center di qualsiasi banca , generalmente, inutile. Non sono preparati e molto probabilmente daranno risposte differenti a seconda di chi ti risponde. Conviene piuttosto inviare una PEC e chiedere. Magari meglio se a inviarla una persona che non ha ancora avuto l'addebito semestrale, altrimenti vedrebbero che c' stato e non ammetterebbero l'errore, mentre se una persona ancora "pulita", possono dire come dovrebbero funzionare le cose per davvero in teoria

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    5946 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Il call center di qualsiasi banca , generalmente, inutile. Non sono preparati e molto probabilmente daranno risposte differenti a seconda di chi ti risponde. Conviene piuttosto inviare una PEC e chiedere. Magari meglio se a inviarla una persona che non ha ancora avuto l'addebito semestrale, altrimenti vedrebbero che c' stato e non ammetterebbero l'errore, mentre se una persona ancora "pulita", possono dire come dovrebbero funzionare le cose per davvero in teoria
    Bisogna anche porre la domanda in modo da non imboccare una certa risposta.

Accedi