Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. IV [INFO: post #1] - Pagina 50
Quali grandi città mondiali a rischio bolla immobiliare? La classifica di UBS e la posizione di Milano
Come ogni anno UBS analizza il mercato immobiliare di 25 grandi città andando a indicare quali hanno il maggior rischio di bolla immobiliare. L’edizione 2020 dell’indice non può non prendere …
Bper: il 5 ottobre parte aumento per sportelli Ubi-Intesa. Fissati i termini, con sconto del 30,97%    
Via libera da consiglio di amministrazione di Bper all'aumento da oltre 800 mln. Rivisti anche target al 2021
Elezioni presidenziali Usa, Biden a Trump: ‘hai informato americani su Covid solo quando hai visto crollare i mercati’
Un dibattito televisivo, quello tra il presidente americano Donald Trump e lo sfidante democratico Joe Biden, caratterizzato da continui botta e risposta, che hanno messo in difficoltà anche il moderatore …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0

Chiedo consigli su Conto Deposito Findomestic

Ciao a tutti, sono interessato al Conto Deposito Findomestic. Chiedo a chi lo ha sottoscritto: Come vi trovate con questo Condo Deposito? Insomma, me lo consigliate oppure no? Attendo Vostri pareri, consigli e informazioni in merito. Grazie.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    mi stanno chiedendo di mettere i dati di residenza, come documento posso allegare l'autocertificazione che sostituisce il certificato di residenza?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    35183758
    Citazione Originariamente Scritto da kukaweb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato al Conto Deposito Findomestic. Chiedo a chi lo ha sottoscritto: Come vi trovate con questo Condo Deposito? Insomma, me lo consigliate oppure no? Attendo Vostri pareri, consigli e informazioni in merito. Grazie.
    Sto aiutando un'altra persona a gestirlo - nulla da dire, mai avuti problemi (anche se, naturalmente, conviene passare subito all'estratto conto annuale, dato che di default è semestrale). Però in giro ci sono tassi migliori, soprattutto superati i 10.000 euro - e più si va oltre quella soglia, meno conviene, fondamentalmente, anche in un'ottica di diversificazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    6012962
    ciao a tutti, a qualcuno è arrivato il buono?

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    10898094
    Il conto funziona bene niente da dire, fino a 10k ha anche un tasso accettabile per un libero, ma sopra non conviene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0

Conto Deposito Findomestic

Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Sto aiutando un'altra persona a gestirlo - nulla da dire, mai avuti problemi (anche se, naturalmente, conviene passare subito all'estratto conto annuale, dato che di default è semestrale). Però in giro ci sono tassi migliori, soprattutto superati i 10.000 euro - e più si va oltre quella soglia, meno conviene, fondamentalmente, anche in un'ottica di diversificazione.
    Come conto corrente di appoggio usi Findomestic o un conto esterno? Il conto deposito accetta bonifici anche da altri conti correnti oltre che dal conto di appoggio? Per accedere al conto deposito bisogna installare l'app?
    Ultima modifica di kukaweb; 09-07-20 alle 00:01

L'avatar di 386320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    26601277
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Cortesemente mi diresti come passare alll'estratto conto annuale.
    Sono sicure d'averlo fatto ad inizio anno ma ho pagato il bollo a fine giugno.
    Grazie

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    10898094
    Citazione Originariamente Scritto da 386320 Visualizza Messaggio
    Cortesemente mi diresti come passare alll'estratto conto annuale.
    Sono sicure d'averlo fatto ad inizio anno ma ho pagato il bollo a fine giugno.
    Grazie
    Vai nella tua home-banking e fra le opzioni (ci sono tre puntini sulla destra) c'è anche la rendicontazione, puoi scegliere se semestrale o annuale.

L'avatar di Ggiacomo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    10898094
    Come conto corrente di appoggio usi Findomestic o un conto esterno? Il conto deposito accetta bonifici anche da altri conti correnti oltre che dal conto di appoggio? Per accedere al conto deposito bisogna installare l'app?
    Ciao
    1-Uso un conto esterno
    2-non ricordo, ma in prima pagina c'è scritto "bonifici in entrata: da tutti i c/c italiani (anche intestati a terzi non persone giuridiche)"
    3- niente app, ti mandano un messaggino col codice sul cellulare.

L'avatar di 386320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    26601277
    Citazione Originariamente Scritto da Ggiacomo Visualizza Messaggio
    Vai nella tua home-banking e fra le opzioni (ci sono tre puntini sulla destra) c'è anche la rendicontazione, puoi scegliere se semestrale o annuale.
    grazie, ma io non ho la voce rendicontazione.
    Ho trovato "Documentazioni periodiche" dove c'è la possibilità di scegliere Periodicità invio delle documentazioni (La periodicità selezionata ha effetto solo sull’invio dell’estratto conto).
    io ho già 12 mesi ma ho lo stesso avuto l'estratto conto dei 6 mesi con relativo bollo

Accedi