Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. IV [INFO: post #1] - Pagina 46
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Packaging sostenibile ed e-commerce: le nuove sfide di CMC
La società del packaging sostenibile rafforza la propria struttura patrimoniale e guarda alla crescita futura
Ftse Mib chiude maggio sottoperformando le borse BIG. Da TIM a Fineco, il portafoglio raccomandato
A Piazza Affari “prevale l’emotività da fine lockdown”. E’ quanto indica Equita SIM nel suo rapporto mensile, indicando anche il portafoglio raccomandato. Intanto, c’è da dire che la borsa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11520 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Carno Visualizza Messaggio
    su findomestic il bollo 0,20 % è semestrale?
    grazie
    come riportato in prima pagina
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. IV [INFO: post #1]-cattura.jpg  

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11520 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Carno Visualizza Messaggio
    Ne approfitto visto che viene citato FCA.....: io non ho parenti o finanziamenti FCA , il 2% mi è precluso?
    Posso vincolare solo all'1.3% vero?
    E dopo il 31/3 rimane valido per chi ha vincolato?
    grazie
    Grazie
    a tutte le domande

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2395 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    In questo cd si vedono gli interessi maturati come in Fca?
    Grazie

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    In questo cd si vedono gli interessi maturati come in Fca?
    Grazie
    accedi all'area privata inserendo nome utente e password. quindi ti giunge codice OTP tramite sms sul cellulare, lo inserisci nella maschera e si apre la tua area. selezioni conto deposito e si apre nuova schermata con ultimi movimenti, IBAN tuo deposito, tasso lordo, interessi lordi maturati, interessi netti maturati e data ultima liquidazione interessi

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2395 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Quanto tempo ci mettono ad aprirlo?
    Hanno già ricevuto il bonifico di 1€ di riconsocimento la settimana scorsa ma ad ora non risulto ancora aperto...ancora in fase di valutazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    2157781

evitare il bollo

Buongiorno,
    ho riaperto il conto findomestic, secondo voi c'e' un modo per evitare di pagare il bollo? (gli interessi vengono corrisposti semestralmente)
    Forse devo fare il classico bonifico di uscita il 29 giugno e il 30 dicembre per evitare il bollo?
    grazie

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da terucco Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ho riaperto il conto findomestic, secondo voi c'e' un modo per evitare di pagare il bollo? (gli interessi vengono corrisposti semestralmente)
    Forse devo fare il classico bonifico di uscita il 29 giugno e il 30 dicembre per evitare il bollo?
    grazie
    per evitare quello di giugno puoi semplicemente modificare la rendicontazione da semestrale a annuale all'interno della tua area privata

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    12754718
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ci mettono ad aprirlo?
    Hanno già ricevuto il bonifico di 1€ di riconsocimento la settimana scorsa ma ad ora non risulto ancora aperto...ancora in fase di valutazione
    Per la mia limitata esperienza - ho aiutato solo una persona ad aprirlo e io non l'ho aperto, perché al momento non interessato ai tassi offerti - una decina di giorni. Immagino siano lenti a lavorare le nuove richieste, a prescindere da qualunque altro fattore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    2157781
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    per evitare quello di giugno puoi semplicemente modificare la rendicontazione da semestrale a annuale all'interno della tua area privata
    mi sembra che non si puo' cambiare la rendicontazione( almeno io non ci riesco), comunque fare il bonifico 2 gg prima va bene lo stesso?
    grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11520 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da terucco Visualizza Messaggio
    mi sembra che non si puo' cambiare la rendicontazione( almeno io non ci riesco), comunque fare il bonifico 2 gg prima va bene lo stesso?
    grazie
    vedi qui

Citazione Originariamente Scritto da forumfol Visualizza Messaggio
    Guardate l'immagine che ho postato Cattura — imgbb.com effettivamente a primo colpo vedo solo fino a 6 mesi ma, come dicevo in altri post, provate a schiacciare su tab o selezionare 1 mese col mouse e provate a cliccare con la freccina in giù e vi compare 12 mesi.
    A questo punto è da capire se può essere utile per non fare il salto della quaglia ogni 30.06
    Ricordo che però in fondo scrivono "La periodicità selezionata ha effetto solo sull’invio dell’estratto conto."
    Non capisco perché scrivono "solo"...

Accedi