Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. IV [INFO: post #1] - Pagina 142
Gli errori da non fare se la Russia chiude rubinetti del gas. Il numero uno dell’IEA indica i punti chiave del piano d’emergenza
Si confermano alte le tensioni sui mercati energetici, con il prezzo del gas che continua a salire in Europa in scia all’aumento dei rischi di approvvigionamento. Alla riduzione delle forniture …
Outlook mercati: per Brera (Kairos) il bottom non stato toccato. A Piazza Affari le banche tornano interessanti (ma c’ incognita Npl)
Siamo quasi a met anno, il momento giusto per fare il punto della situazione e per tirare le fila di mesi in cui il cambiamento delle variabili economiche non …
Bce, il rischio tassi e lo scudo salva BTP. Arrivano dettagli ma anche l’alert: ‘Non aprite quel vaso di Pandora. Usate l’OMT (Mes)’
Un QE ma sui generis, magari con condizioni apposte all'Italia e agli altri paesi che saranno aiutati: arrivano indiscrezioni sui dettagli del nuovo scudo anti-spread che la Bce di Lagarde …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 4gatti
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    2452173
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    anche da terzi
    ah, avevo dimenticato questo dettaglio
    ancora meglio :-)

L'avatar di sxit07
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    2825127
    Citazione Originariamente Scritto da sxit07 Visualizza Messaggio
    Volevo cambiare il conto di appoggio.

Il nuovo conto deve necessariamente accettare delega sdd o va bene anche un conto nel quale questi addebiti non sono previsti?
    Qualcuno, per caso, sa rispondere al mio quesito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    3435977

apertura CD e richiesta CDC

sto "contrattando" per l'apertura del CD e la richiesta della CDC ...
    per il CD con versamento iniziale pare non ci siano particolari problemi (forse avrebbero preferito col piano di versamenti mensili... ), anche se mi hanno chiesto una marea di documenti : carta di identit, codice fiscale, patente, ultimi cedolini stipendio e anzianit di servizio come lavoro dipendente, bolletta di un'utenza con la dicitura "contratto domestico residente" e specifica dell'indirizzo, etc. etc. ... ; un notaio ha la facolt di richiedere qualunque documento idoneo ad assicurarsi dell'identit della persona comparente per un atto, ma una banca... per FARSI DARE dei fondi...?!?!!...
    quanto alla CDC (con rimborso a saldo il 5 di ogni mese, anche se forse preferirebbero il rimborso rateale... ) sembrano un po' pi sul resto, perch non ho mai chiesto prestiti e quindi non ci guadagnerebbero un granch a forza di TAN e TAEG...
    insomma, lo scopo che perseguono e che vedono come pi redditizio si dimostra essere l'accaparrarsi clientela che li "rifornisca" tramite gli interessi degli acquisti effettuati tramite la loro "linea di credito" (sic!), che significa acquirenti che contraggono debiti finanziati da loro per poi restituirli con interessi per loro remunerativi...
    (fra l'altro, hanno ovviamente spinto per la sottoscrizione anche del loro CC... )
    mah, aspettiamo il completamento della pratica e vediamo che cosa ne viene fuori...
    Ultima modifica di ciaf; 25-01-22 alle 00:01

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1052 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ciaf Visualizza Messaggio
    ...lo scopo che perseguono e che vedono come pi redditizio si dimostra essere l'accaparrarsi clientela che li "rifornisca" tramite gli interessi degli acquisti effettuati tramite la loro "linea di credito" (sic!), che significa acquirenti che contraggono debiti finanziati da loro per poi restituirli con interessi per loro remunerativi...
    ti meravigli? E' il loro mestiere...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Buongiorno, ho aperto questo conto deposito e so benissimo che ci vuole del tempo per renderlo effettivo. Questa la situazione:
    Contratto firmato, bonifico di riconoscimento effettuato e ricevuto dalla banca, documenti caricati.

1RICHIESTA
    2RICEZIONE
    3VALUTAZIONE
    4ESITO
    21/01/2022
    Abbiamo ricevuto il contratto firmato digitalmente. Se hai ancora documenti con stato "DA INVIARE" ti invitiamo a spedirli quanto prima o ad utilizzare il servizio di upload

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Citazione Originariamente Scritto da trulimappantruli Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho aperto questo conto deposito e so benissimo che ci vuole del tempo per renderlo effettivo. Questa la situazione:
    Contratto firmato, bonifico di riconoscimento effettuato e ricevuto dalla banca, documenti caricati.

1RICHIESTA
    2RICEZIONE
    3VALUTAZIONE
    4ESITO
    21/01/2022
    Abbiamo ricevuto il contratto firmato digitalmente. Se hai ancora documenti con stato "DA INVIARE" ti invitiamo a spedirli quanto prima o ad utilizzare il servizio di upload

Scusate non posso n modificare n postare immagini.
    Quello che volevo dire che la mia pratica ferma su ricezione, e so che ci vuole tempo, ma non capisco se ferma a causa mia o causa loro.
    Io ho firmato il contratto, il bonifico stato pure ricevuto. Sui documenti (che allegato in pdf) compare la scritta "2 documenti inviati (1 su web, 1 in agenzia)"

Grazie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2991 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da trulimappantruli Visualizza Messaggio
    Scusate non posso n modificare n postare immagini.
    Quello che volevo dire che la mia pratica ferma su ricezione, e so che ci vuole tempo, ma non capisco se ferma a causa mia o causa loro.
    Io ho firmato il contratto, il bonifico stato pure ricevuto. Sui documenti (che allegato in pdf) compare la scritta "2 documenti inviati (1 su web, 1 in agenzia)"

Grazie
    mia stessa situazione. apparentemente non c'e' nulla da fare ma ogni 2gg mi mandano la mail di andare su lamiarichiesta...

L'avatar di hamburgrinf
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    una domanda sull'accesso. Ero passato all'app per il login. si puo' ritornare al sms con codice otp disinstallando l'app ? grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    150 Post(s)
    Quoted
    9058 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Se disinstalli l'app e basta non riuscirai pi a entrare; dovresti sentire il servizio clienti e magari loro possono ripristinarti la modalit con SMS.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da hamburgrinf Visualizza Messaggio
    una domanda sull'accesso. Ero passato all'app per il login. si puo' ritornare al sms con codice otp disinstallando l'app ? grazie
    come suggerito da @Parnas

Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Devi contattare l'assistenza clienti e farti ripristinare l'accesso con Sms, io su uno dei due conti in famiglia ho fatto cos; nell'altro ho lasciato l'App.

Accedi