Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. IV [INFO: post #1] - Pagina 136
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    36106619
    Citazione Originariamente Scritto da bjarni_mar Visualizza Messaggio
    buongiorno, ho un conto deposito Findomestic (con relativo conto corrente Findomestic come appoggio). Il conto corrente l'ho aperto esclusivamente per la promozione del buono Amazon, e a Febbraio 2022 ho intenzione di chiuderlo. Vorrei tenere aperto il conto deposito Findomestic. E'possibile agganciarci un altro conto corrente di altra banca, e se si, come fare? E'possibile farlo giÓ da adesso? Grazie a chi mi risponderÓ
    Si certo lo puoi cambiare giÓ da ora se intendi chiudere il conto Findomestic. Ti basta andare, da app o web, nella sezione relativa al conto deposito e cliccare, tra le operazioni disponibili, su "Variazione IBAN".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Si certo lo puoi cambiare giÓ da ora se intendi chiudere il conto Findomestic. Ti basta andare, da app o web, nella sezione relativa al conto deposito e cliccare, tra le operazioni disponibili, su "Variazione IBAN".
    trovato, grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho fatto richiesta di apertura il 3/1 ma la pratica Ŕ ancora in valutazione; il bonifico di 1Ç mi Ŕ stato restituito il giorno successivo l'accredito ma non ho ancora ricevuto credenziali e altre comunicazioni. vi risulta normale o devo sentirli?

grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    148 Post(s)
    Quoted
    9003 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E' passata solo una settimana e c'erano anche di mezzo le feste. Io attenderei.

L'avatar di Megatron
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1069 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Salve sto valutando l'apertura di un conto deposito e il conto Findomestic sembra interessante, con i tassi pi¨ alti che ho trovato.
    Conoscete alternative pi¨ remunerative?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    747 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Megatron Visualizza Messaggio
    Conoscete alternative pi¨ remunerative?
    Per le alternative, qui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    4418331
    ╚ tornata la promo Amazon sul conto corrente. FINE OT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire "numero creditori" nella sezione dettaglio competenze e nel riassunto scalare disponibili nel documento sulle competenze che hanno caricato oggi in aerea personale?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fabris_ Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire "numero creditori" nella sezione dettaglio competenze e nel riassunto scalare disponibili nel documento sulle competenze che hanno caricato oggi in aerea personale?
    Numero creditori: che significa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    grazie gentilissimo

Accedi