PagoPA senza commissioni [lista banche: post #40] - Pagina 43
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da leomarmotta Visualizza Messaggio
    No, per definizione, se usi app IO.
    Devi pagare il bollettino in posta col bancomat.

Cioè facendo la fila e pagando le commissioni postali oltre al rischio covid.

Sicuramente non conviene più fra 4 gg poichè i 150€ si raggiungono sicuramente senza giochini strani; sempre che fai mediamente un paio di "utilizzi" della carta alla settimana.
    Dipende se il pagamento ha scadenza entro il 31 dicembre.
    Comunque credo si abbia cashback anche pagando con carta dai tabaccai (commissione 2€, mi sembra) ma se si ottengono 15€ di cashback (per pagamenti di 150€ o più) forse varrebbe la pena.
    Sì, anche io non andrei in poste in questo periodo, da domani 28 dicembre c'è anche l'inizio anticipato del pagamento delle pensioni.

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1669 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Al giorno d' oggi in posta non si fa più la fila, prenotando, e non c'è più l' affollamento che invece persiste nei supermercati.
    Il mio dubbio casomai è capire se effettivamente ridaranno indietro 15 € sui vari balzelli pagati col bancomat, anzichè con l'home banking.

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1973 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Al giorno d' oggi in posta non si fa più la fila, prenotando, e non c'è più l' affollamento che invece persiste nei supermercati.
    Il mio dubbio casomai è capire se effettivamente ridaranno indietro 15 € sui vari balzelli pagati col bancomat, anzichè con l'home banking.
    Non in tutti gli uffici postali si può prenotare.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Sì certo ma comunque un po' di gente la trovi e si parla di rischio Covid inoltre in questi giorni, per il pagamento delle pensioni, danno la priorità a questi pagamenti e c'è la divisione per lettera del cognome.
    Nella discussione in cui si parla del cashback confermano il cashback per il pagamento tributi con qualsiasi carta (ovviamente registrata per il cashback di stato), a questo punto presso qualsiasi canale con acquirer convenzionato (ho la TARI da pagare entro il 31, proverò da un tabaccaio rischiando di rimetterci la commissione che con db contocarta non pagherei)

L'avatar di old style
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    19204869
    si può generare un bollettino PagoPa da qualche parte per pagarlo al supermercato? grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    6236406
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Quanti ne servirebbero? Basta averne uno tra quelli gratuiti e sei a posto
    "CITTA DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO" non risulta nell'elenco in DBcontocarta....
    sbaglio io o non è possibile?
    ps si tratta di ticket sanitario (esami ematici) presso Molinette-torino

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    C'è c'è.... guarda bene.PagoPA senza commissioni [lista banche: post #40]-20210128_133753.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    7661653
    Mi confermate che le poste applicano la minor commissione (1,5€) se voglio pagare con bancomat? Ho bisogno del cashback..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    6236406
    @ ac169

grazie!!!
    avevo cercato il nome per intero (comprese virgolette) copiato dal sito del Fascicolo sanitario elettronico e non lo trovava...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4408 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Stavo provando a pagare con CBILL tramite Renon. Ma non è possibile impostare la data del pagamento? non me la da tra le opzioni....

Accedi