PagoPA senza commissioni [lista banche: post #40] - Pagina 21
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da dvdv Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    E' la prima volta che cerco di pagare il bollo auto dal Contomax e mi si presenta la schermata che presento in allegato.
    Cosa devo fare per procedere con il pagamento?
    dove inserisco i dati?
    Grazie fin da ora per le risposte
    Effettivamente ho provato anche io ora e non saprei come si faccia per pagarlo.. Eppure mi pare di ricordare che tempo fa lo pagai una volta da lì, o quanto meno entrai nella sezione e funzionava... Se non arrivano lumi magari prova a sentire la banca domani.

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Effettivamente ho provato anche io ora e non saprei come si faccia per pagarlo.. Eppure mi pare di ricordare che tempo fa lo pagai una volta da lì, o quanto meno entrai nella sezione e funzionava... Se non arrivano lumi magari prova a sentire la banca domani.
    Si, lo farò anche se è strano: dalla sezione di cui ho postato lo screenshoot non si riesce proprio a fare nessuna operazione, è probabile che sia offline. Chissà se qualcuno ci è riuscito 🤔🤔🤔

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Sì, sembra sia possibile solo fare la ricerca di precedenti operazioni. Le altre sezioni invece, tipo ricariche cellulari, ecc.. sembrano operative.
    Mi raccomando se chiami la banca non dimenticarti di riportare qui la loro spiegazione

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2521 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da dvdv Visualizza Messaggio
    Si, lo farò anche se è strano: dalla sezione di cui ho postato lo screenshoot non si riesce proprio a fare nessuna operazione, è probabile che sia offline. Chissà se qualcuno ci è riuscito 🤔🤔🤔
    Prova a chiedere nella discussione di Contomax

Conto corrente "contomax" di Banca IFIS con opzioni Free, One, Now e Up - Cap. II

L'avatar di dvdv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Fatto

vediamo cosa dicono i "colleghi"

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    843 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Lista aggiornata: PagoPA senza commissioni [lista banche: post #40]

Si ringrazia @Rebirth per la segnalazione in merito alla commissione attualmente applicata da Hello Bank e Unicredit.

N.B. Per aggiornare la lista mandatemi un messaggio privato!!!!

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sinemetu Visualizza Messaggio
    Lista aggiornata: PagoPA senza commissioni [lista banche: post #40]

Si ringrazia @Rebirth per la segnalazione in merito alla commissione attualmente applicata da Hello Bank e Unicredit.

N.B. Per aggiornare la lista mandatemi un messaggio privato!!!!
    al post #40 risulta il BancoPosta non abilitato, ma già a gennaio ti avevo segnalato che con BancoPosta si possono pagare i bollettini PagoPA !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    4141044
    Segnalo che fino al 31 di Maggio è possibile pagare tutti i bollettini (e quindi anche PagoPA) tramite "pagacomodo" senza commissioni registrandosi e utilizzando il codice AIUTIAMOCI-19

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Qualcuno che ha DB Contocarta riesce ancora a pagare cbill\pagopa? E' un po' che non la usavo ed entrando oggi nel sito, rinnovato, non trovo più la sezione.
    Tra le comunicazioni trovo delle modifiche al contratto così scritte:

Verranno disattivate le funzionalità di seguito elencate che non saranno più utilizzabili dalla
    data sopra indicata:
    (a) la funzionalità diretta per il pagamento del bollo auto. Tale operazione potrà essere
    eseguita tramite la sezione dedicata del portale CBILL (ricercando la voce “Automobile
    Club Italia”), alle condizioni già pattuite;
    Non mi è chiaro cosa intendano per sezione dedicata del portale CBILL visto che non mi sembra si possano effettuare pagamenti da Home - CBILL
    Sto leggendo la sezione della DB Contocarta ma sono rimasto un po' indietro (a marzo!) e mi ci vorrà un po'...

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Non ho mai pagato con PagoPa ma ne prossimi giorni dovrò farlo (Comune,Motorizzazione,Tasse Universitarie).
    Volevo sapere se è possibile fare questi pagamenti intestati alla mia persona usando una carta di credito,una DB,oppure satispay intestati ad altra persona (mio figlio).Grazie per le risposte

Accedi