Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. II - Pagina 199
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Mercoledì da incubo per Piazza Affari che chiude a -4%. Da Enel a Intesa, la paura da lockdown fa vittime illustri sul Ftse Mib
Un?ondata di vendite si è abbattuta oggi su tutta Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso a ridosso dei minimi con un calo del 4,06% a 17.897 punti. A pesare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    scusate ma da quando il bancomat è a pagamento? io non ho ricevuto nessun avviso
    Nel comunicato all'interno del home banking, c'è scritto che progressivamente invieranno a tutti i clienti tale avviso di recesso dei bancomat in uso. Trovi la comunicazione sotto gli avvisi o documenti...ok. La tua domanda ce la stiamo facendo tutti, ho sentito anche il mio gestore...non ti dico la sua risposta...mi rimanda al numero verde...cmq tali bancomat verranno cessati, e se vorrai potrai sottoscrivere uno dei due XME o bancomat basic entrambi con canone mensile....questi sono pazzi....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1685 Post(s)
    Potenza rep
    41211935
    Citazione Originariamente Scritto da saa Visualizza Messaggio
    Nel comunicato all'interno del home banking, c'è scritto che progressivamente invieranno a tutti i clienti tale avviso di recesso dei bancomat in uso. Trovi la comunicazione sotto gli avvisi o documenti...ok. La tua domanda ce la stiamo facendo tutti, ho sentito anche il mio gestore...non ti dico la sua risposta...mi rimanda al numero verde...cmq tali bancomat verranno cessati, e se vorrai potrai sottoscrivere uno dei due XME o bancomat basic entrambi con canone mensile....questi sono pazzi....
    grazie saa ho letto ora,
    ma non si capisce se ci sarà un costo o no..cioè dicono che lo ritirano ma non si comprende se il nuovo avrà un costo
    ma chi sa qualcosa?
    boh
    ciao

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1685 Post(s)
    Potenza rep
    41211935
    Bè possiamo lasciare il bancomat cioè renderlo e cessarlo.
    E tenere il conto aperto lo stesso no? ho zerotondo
    ciao

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    Bè possiamo lasciare il bancomat cioè renderlo e cessarlo.
    E tenere il conto aperto lo stesso no? ho zerotondo
    ciao
    Si possiamo farlo....io come ti dicevo ho due conti correnti Intesa e con la mia user li vedo entrambi e posso fare anche giroconti istantanei quindi un bancomat lo lascerò cessare...a breve data 1 dicembre. L'altro conto cortente è cointestato con mia moglie e i rispettivi bancomat verranno recessi ad Aprile 2021 c'è tempo....però che p. I costi nrl comunicato non li hanno citati...furbi. se invece vai nel loro sito trovi tutti i costi, quello basic 1 euro/mese quello xme 1,50/mese attualmente per quest'ultimo c'è una promo gratis x 1 anno se lo attivi entro fine mese. Ma sul contratto del conto corrente mi pare che c'era scritto costo bancomat zero o ricordo male, sono passati anni ormai. Ciao.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1685 Post(s)
    Potenza rep
    41211935
    Si possiamo farlo....io come ti dicevo ho due conti correnti Intesa e con la mia user li vedo entrambi e posso fare anche giroconti istantanei quindi un bancomat lo lascerò cessare...a breve data 1 dicembre. L'altro conto cortente è cointestato con mia moglie e i rispettivi bancomat verranno recessi ad Aprile 2021 c'è tempo....però che p. I costi nrl comunicato non li hanno citati...furbi. se invece vai nel loro sito trovi tutti i costi, quello basic 1 euro/mese quello xme 1,50/mese attualmente per quest'ultimo c'è una promo gratis x 1 anno se lo attivi entro fine mese. Ma sul contratto del conto corrente mi pare che c'era scritto costo bancomat zero o ricordo male, sono passati anni ormai. Ciao.
    poi comunque meglio sentire il call center numero verde dove c'è una funzione apposta per spiegare i dettagli di questa cosa , parlando con l'operatore. appena riesco chiamo così chiariscono il tutto.
    invito a farlo anche voi
    ciao

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    34558246
    http://www.comdata.intesasanpaolo.co..._zerotondo.jsp
    Forse le condizioni sono cambiate ultimamente ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Per quello che ho capito io:
    - la comunicazione di recesso significa che il bancomat gratuito non sarà più previsto in questo conto e nel conto "facile"; possono benissimo farlo perché la comunicazione di recesso dal contratto è stata inviata con congruo anticipo
    - non serve cessare e restituire la carta, sarà automaticamente disattivata alla data indicata sulla comunicazione
    - se non si richiede altra carta di debito si rimane senza, non inviano in automatico altre carte a pagamento
    - nella comunicazione hanno semplicemente scritto che se si vuole si potrà richiedere una delle carte di debito attualmente disponibili (ovviamente si intende con il relativo canone ufficiale)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    34558246
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Per quello che ho capito io:
    - la comunicazione di recesso significa che il bancomat gratuito non sarà più previsto in questo conto e nel conto "facile"; possono benissimo farlo perché la comunicazione di recesso dal contratto è stata inviata con congruo anticipo
    - non serve cessare e restituire la carta, sarà automaticamente disattivata alla data indicata sulla comunicazione
    - se non si richiede altra carta di debito si rimane senza, non inviano in automatico altre carte a pagamento
    - nella comunicazione hanno semplicemente scritto che se si vuole si potrà richiedere una delle carte di debito attualmente disponibili (ovviamente si intende con il relativo canone ufficiale)
    Si...tutto giusto.....ma se noi abbiamo un conto che prevede il bancomat gratis, lo possono fare ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Sì con questa comunicazione di recesso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1718000
    Praticamente si tratta di una modifica unilaterale,o ti sta bene,o te ne vai.Hanno già troppi clienti da spennare.Banca di ghiottoni.
    Ultima modifica di grisostomo; 20-09-20 alle 12:50

Accedi