Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. II - Pagina 197
Autostrade: prezzo nonn giusto, Atlantia dice ancora no a CdP e fondi. E periodo esclusiva non farà bis
Atlantia rispedisce di nuovo al mittente la proposta per l'acquisizione dellla quota dell'88% circa detenuta in Autostrade, ripresentata dalla cordata CdP-Macquarie-Blackstone. Dopo il no all'offerta preliminare di qualche giorno fa, …
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    17180
    mi riferivo al saldo medio se inferiore a 2k non c'è canone

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Citazione Originariamente Scritto da EdobardThawne86 Visualizza Messaggio
    mi riferivo al saldo medio se inferiore a 2k non c'è canone
    , cmq questa storia del costo del bancomat proprio non mi va giù

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2659 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da saa Visualizza Messaggio
    A me invece scade il 1 dicembre 2020 aiuto . Ma scusa come fai senza bancomat per prelevare o pos ???
    Personalmente sono mesi che non uso più il bancomat per prelevare all'ATM: uso l'app.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Comunicazione arrivata anche a me...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Personalmente sono mesi che non uso più il bancomat per prelevare all'ATM: uso l'app.
    E per pagare tramite pos, oppure dal benzinaio ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    17180
    ma la domanda che mi frulla nella testa è, alla scadenza del bancomat la banca ne invia uno nuovo o dobbiamo richiederlo noi? nella seconda Ipotesi, se non lo richiediamo allora non paghiamo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    18042224
    Citazione Originariamente Scritto da EdobardThawne86 Visualizza Messaggio
    ma la domanda che mi frulla nella testa è, alla scadenza del bancomat la banca ne invia uno nuovo o dobbiamo richiederlo noi? nella seconda Ipotesi, se non lo richiediamo allora non paghiamo?
    Esatto, alla scadenza il ns bancomat non funzionerà, di conseguenza saremo senza bancomat e quindi non pagheremo nulla...! Se vuoi puoi richiedere uno dei due che propongono...entrambi a pagamento....ma una Banca può farlo è questa la domanda....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    5950543
    Esatto, alla scadenza il ns bancomat non funzionerà, di conseguenza saremo senza bancomat e quindi non pagheremo nulla...! Se vuoi puoi richiedere uno dei due che propongono...entrambi a pagamento....ma una Banca può farlo è questa la domanda....
    capiremo alla scadenza cosa succedere , in teoria il bancomat con il conto zero tondo e' gratis
    a me alla precedente scadenza e' stato assegnato il banco card plus (che e' oggetto di questa comunicazione ) che in teoria gia' all'epoca costava ma non mi e' stato fatto pagare cmq nulla

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    34558246
    A me invece scade il 1 dicembre 2020 aiuto . Ma scusa come fai senza bancomat per prelevare o pos ???
    Questo conto , anni fa, era il mio conto principale.Piano piano, l’ho sostituito con altri ( gratuiti) ed ora lo uso poco o niente. Lo tengo vuoto e lo tengo solo di riserva....

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12141 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Se dovesse arrivare anche a me la comunicazione...prima disdico l'assicurazione capo famiglia e a seguire chiudo il conto.

Accedi